Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

che questo re5 non sia perfetto lo si è capito, ma adesso basta oh :mrgreen:

hurricane deve fronteggiare cosi tanti attacchi al gioco che quando uscirà sarà cosi inca**ato che invece di utilizzare i proiettili preferirà sfogarsi sui nemici con corpi contundenti e mani nude e crude :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sara' qualcosa tipo il mitico venditore di RE4 [Eheheh, thank you :mrgreen: ] che appare ogni tanto nel gioco.

Il venditore di RE4. :rotfl:

What do you selling ??? EH EH EH un mito !!! :crazy: :drunken: :rotfl: :mrgreen:

che questo re5 non sia perfetto lo si è capito, ma adesso basta oh :mrgreen:

hurricane deve fronteggiare cosi tanti attacchi al gioco che quando uscirà sarà cosi inca**ato che invece di utilizzare i proiettili preferirà sfogarsi sui nemici con corpi contundenti e mani nude e crude :mrgreen:

eh eh eh eh Pirlone !!! Comunque hai ragione.......ucciderò tutti con corpi contundenti........Ti dò una chicca se non lo hai ancora fatto, uccidi il segaiolo usando la corrente elettrica.

Ciao Doc ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
What do you selling ??? EH EH EH un mito !!! :crazy: :drunken: :rotfl: :mrgreen:

eh eh eh eh Pirlone !!! Comunque hai ragione.......ucciderò tutti con corpi contundenti........Ti dò una chicca se non lo hai ancora fatto, uccidi il segaiolo usando la corrente elettrica.

Ciao Doc ! :mrgreen:

spiacente ma la demo l'ho cancellata. :mrgreen:

ho deciso di prendere il gioco non appena si troverà a prezzi ragionevoli e giocarlo cosi com'è senza troppe fisime. lo scoprirò tutto non appena lo comprerò.

corrente elettrica? mmm mi garba :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo in gola un pugno.....ed il risultato è letale allo stesso modo..........

Perchè in realtà Chris non è nient altro che l'alterego di CHUCK NORRIS...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' vero Marcus, ma è anche vero che la grafica fra le 2 consolle dia pienamente ragione ancora una volta alla 360 :fischio:

Sei sicuro ?? Hai visto la differenza grafica fra Play e 360 ????

nel gioco finale le differenze saranno molto minori se non assenti.

cmq io sceglierei in base al controller,quindi 360,a meno che i contenuti esclusivi ps3 non venghino confermati

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami...in un gioco dove ci sono zombi e mostri che la più variopinta delle fantasie possa partorire, cerchi di spiegarti perchè i colpi non rispecchiano le regole della realtà? è ovvio che lo hanno fatto per invogliare ad usare anche il corpo a corpo per rendere il tutto più vario e spettacolare

Sì, ma non è che siccome in un gioco ci sono degli "zombi" questo giustifica qualsiasi cosa irreale! D'accordo, io non pretendo il realismo in RE, ma permettimi che mi venga da ridere vedere un pugno che fa più male di un proiettile in faccia e un personaggio che si muove come un burattino, giustificando, in quest'ultimo caso, il tutto dicendo che crea più tensione e una maggiore strategia. Se ti piace non di scuto, ma venirmi a raccontare che così il gioco è più appagante.

dallo in gola un pugno.....ed il risultato è letale allo stesso modo..........

Ebbè, sì, lo sanno tutti che un pugno in gola è più letale di un proiettile in testa! :ph34r:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non è che siccome in un gioco ci sono degli "zombi" questo giustifica qualsiasi cosa irreale! D'accordo, io non pretendo il realismo in RE, ma permettimi che mi venga da ridere vedere un pugno che fa più male di un proiettile in faccia e un personaggio che si muove come un burattino, giustificando, in quest'ultimo caso, il tutto dicendo che crea più tensione e una maggiore strategia. Se ti piace non di scuto, ma venirmi a raccontare che così il gioco è più appagante.

Ebbè, sì, lo sanno tutti che un pugno in gola è più letale di un proiettile in testa! :ph34r:

Bè, se posso, il proiettile in faccia effettivamente dovrebbe fare più male, e con il cecchino lo fa........magari è il calibro dei proiettili della pistola che non uccide, ferisce, ma non uccide..........poi ripeto, nella realtà un pugno bene assestato ti uccide davvero............

Come sanno tutti che nella faccia e nella testa degli infetti non ci sono organi vitali, in quanto modificati geneticamente.......... prova a sparargli in mezzo alle gambe magari così muoiono !!

Se non crea maggiore tensione o strategia ate......amen. A molti piace a molti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è quello il problema, però il fatto è che se i proiettili fossero stati molto più potenti dei pugni nessuno avrebbe usato questi ultimi dato che sono anche più lunghi da effettuare. Cosi invece si puo' decidere di usarli per uccidere prima e nello stesso tempo ti becchi l'animazione che rende tutto più spettacolare.è stato fatto apposta insomma.. Però se vuoi trovare il pelo nell'uovo puoi decidere di non giocarci per questo motivo. nessuno ti dice che la devi pensare come me.Ti stavo solo spiegando perchè hanno fatto quella scelta

Non è questione di trovare il pelo nell'uovo, a me così non piace, e trovo il sistema di controllo datato, punto. Esprimo semplicemente un mio giudizio.

Modificato da AleB

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo del pelo del pelo nell'uovo... cmq per uno zombie è importante distruggere il cervello... questo già da tradizione dei film di romero... non so se nella letteratura fosse così... è un po' come l'h2o santa per dracula... quindi se spariamo con un piccolo calibro e non danneggiamo il cervello perchè magari colpiamo di striscio secondo un calcolo probabilistico della cpu che non sempre fa giungere l'head shoot per ogni colpo in testa, potrebbe essere più efficace un colpo forte alla testa che danneggia il cervello... non ci vedo niente di strano... tenuto conto che cmq nelle partite che ho fatto mi sembra che quasi sempre poi si debba finire l'avversario con il pestone, a meno che non fosse già molto danneggiato... ve la potete rigirare come vi pare... tanto è un gioco... a sto punto mi viene da dire che cmq lo avessero fatto qui non sarebbe andato bene niente... c'è un pregiudizio esagerato... pioveranno i 9 abbondanti, al 2 livello già vi troverete a vostro agio con i comandi... c'è una grafica spettacolare che setta nuovi standard... 18 ore di gioco... l'introduzione di modalità di gioco cooperativo... vediamo anche i pregi del prodotto... tutti i giochi possono essere fatti melgio... io dico che sarebbe onesto da parte di chi ciritca dire quante volte ha giocato la demo... perchè io l'ho giocata 4 volte e alla prima ero sconvolto dal gameplay... ma poi ho cambiato idea e non mi dispiace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere il gioco sarebbe stato perfetto così come è ma con un sistema di controllo più fluido.....bastava poter camminare (non correre) e sparare e magari avere la possibilità di fare una sorta di schivata, una capriola, un saltino o qualcosa del genere. Poi tutto il resto pare essere già al top, al pari (o superiore) alle produzioni recenti.

livello già vi troverete a vostro agio con i comandi...

La demo l'ho provata più volte, ma i comandi continuo tuttora a trovarli pessimi. Il fatto che giocando ci si possa abituare non significa che vadano bene così, il sistema di controllo dovrebbe essere la prima cosa da studiare attentemente....

Comunque vi saluto e non scriverò più su questo topic fino all'uscita del gioco perchè tanto c'è chi difende anche l'idifendibile a tutti i costi.

Saluti.

Modificato da AleB

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere il gioco sarebbe stato perfetto così come è ma con un sistema di controllo più fluido.....bastava poter camminare (non correre) e sparare e magari avere la possibilità di fare una sorta di schivata, una capriola, un saltino o qualcosa del genere. Poi tutto il resto pare essere già al top, al pari (o superiore) alle produzioni recenti.

La demo l'ho provata più volte, ma i comandi continuo tuttora a trovarli pessimi. Il fatto che giocando ci si possa abituare non significa che vadano bene così, il sistema di controllo dovrebbe essere la prima cosa da studiare attentemente....

Comunque vi saluto e non scriverò più su questo topic fino all'uscita del gioco perchè tanto c'è chi difende anche l'idifendibile a tutti i costi.

Saluti.

perchè non devi postare?... ho solo chiesto se chi critica ha provato a fondo la demo... infatti io ero del tuo avviso, poi devo dire che invece penso che lo troverò giocabile... poi non so... dalla demo non è facile avere un giudizio su tutto il gioco.. per me ci si abitua... se non ci si abitua sarò il primo a dire che il gioco mi ha deluso.. per ora no, non mi sento di dirlo... non si tratta di difendere l'indifendibile, si tratta di adattarsi al gioco anche se diverso... se uno non ci riesce non lo compra, questo ci sta... ma dire che doveva essere come gli altri action... non direi... re4 era su questa falsariga... non hanno cambiato... perchè tutti hanno pensato che il gioco cambiasse? è ben strano questo... era più facile pensare che sarebbe stato un re4 migliorato... non è così per ninja gaiden? per silent hill? ... i pregiudizi circolano... pes per esempio è considerato una ciofeca... io l'ho preso ed è il miglior gioco del calcio che abbia provato... dalle recensioni o critiche della gente questo non lo avevo assolutamente capito... la verità è che pes è un cesso online... per il resto come gioco single player è il meglio che ci sia... per questo re5 assisto alla stessa cosa... c'è un'onda emotiva di critica perchè non corrisponde alle aspettative e si perde di vista un modo di fare critica obiettivo e distaccato al gioco... in realtà non è obiettivo dire che il sistema di controllo è inadeguato... perchè è adeguato alle intenzioni degli sviluppatori... che possa non piacere rientra in una valutazione individuale del giocatore... il fatto è che bisogna vedere se funziona... se è frustrante... se è appagante... mi riservo di dirlo a gioco provato... la demo non mi permette di dare un giudizio definitivo, se non di farmi l'idea che il gioco va un po' padroneggiato e che se c'è un livello di difficoltà non prendo di sicuro il difficile... anche io avrei preferito un cambio di giocablità... ok... una volta detto questo cosa facciamo? non lo giochiamo? sinceramente io me lo gioco... sono curioso per la trama... per vederese riesco ad appassionamri alla giocabilità un po' macchinosa... questo è quasi un elemento di maggior interesse per me... mica ti critico... il gameplay per me è il 70% del gioco... bioshock per me è un gioco da 6 risicato a causa di meccaniche di gioco una peggio dell'altra dal mio punto di vista (camere della vita che odio - eccessiva velocità - mancanza di coperture - tediose ricerche di munizioni - continui cambi di pallottole e di armi perchè ogni nemico risponde alle stesse logiche di danneggiamento come nei giochi di 10 anni fa) ... l'ho odiato quel gioco... sarà mio diritto avere la mia opinine? sai che me ne frega se tutti lo hanno osannato come capolavoro... a me non divertiva... e il fatto che fosse bello e di grande atmosfera mi ha fatto ancora più incavolare... io su questo re5 ho delle ottime senzazioni... la demo tutto sommato delude... ma sento che il gioco finale mi piacerà molto e sono sicuro di non sbagliare... ha un fascino particolare non c'è niente da fare, vado volentieri oltre a qualcosina che non mi convince...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti.

Scusami Ale B ma sbaglio o tu stesso avevi detto " E' il mio pensiero " ..........Il tuo pensiero lo si rispetta, però anche tu devi fare lo stesso.....perchè se dici che qui c'è gente che difende l'indifendibile, gli stessi potrebbero rispondere che tu attacchi l'inattaccabile.

Che ci siano risposte ironiche ed anche talvolta pungenti è vero.....io sono il primo a difenderlo a spada tratta.....ma questo perchè a me il gioco piace......poi mi si può dire che schifo, che ha una giocabilità pessima, che la grafica non è da nuova generzione e tutto quello che vuoi........ma questo non significa che bisogni pensarla come te. Insomma i tuoi commenti negativi non devono essere per forza un modo per convincere la gente a non comprarlo. Non vuoi farlo tu ....non farlo, altri lo comprano indipendentemente da quante cose denigratorie gli vengano imputate.

Chi ama questo gioco e lo difende è perchè sda per certo che non è una ciofega come la si vuol far passare......si dice soltanto, non compratelo subito ed aspettate che il gioco sia già stato iniziato e magari finito da qualcuno. IO SONO CERTO CHE ANCHE I PIU' PESSIMISTI AVRANNO DA RICREDERSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo bervemente poi chiudo. Io giocato e ho trovato stupendi tutti i RE, dal primao al quarto. Ora, l'unica critica che muovo a questo quinto capitolo è quella di avere un sistema di controllo "vecchio", bastava poco per renderlo migliore. Quello che a mio modo di vedere è indifendibile è che si dica che questo sistema di controllo è così perchè lo era anche nei precedenti capitoli. Saluti a tutti.

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,rispondendo a temperatura posso dire che l'ho provata 6 volte la demo(3 per ogni livello)...e la sensazione rimane la stessa,di gameplay vecchio ed incompleto...ognuno la pensa come vuole,c'è a chi puo'piacere anche di piu'cosi',ma come sensazione per me e penso per altri rimane la stessa anche se ci giochiamo 6000 volte...poi sarà sicuramente longevo,con una grafica paurosa,la storia appassionante come sempre ecc.ecc....pero'a mio avviso una maggiore attenzione al gameplay lo avrebbe reso un capolavoro come la serie meriterebbe,penso che la delusione sia stata forte per molti,soprattutto per chi come me li ha giocati tutti e si aspettava meccaniche nuove ed adattate ai giochi di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che se lo avete provato più volte e non vi piace il discorso che ho fatto per voi non vale... a meno che cmq il gioco definitivo non sia più bilanciato... cosa che è secondo me possibilissima... a dire il vero invitavo cmq tutti a provare un paio di volte la demo prima di giudicare pesantemente il gameplay... questo perchè non è immediato... la prima partita io ero sconvolto... volevo scrivere che era ingiocabile... poi ho capito che non è ingiocabile... si tratta di adattarsi... a me va bene come hanno scelto il gameplay... mi fido che abbiano avuto le loro ragioni e che nell'economia del gioco sia la scelta migliore... poi vediamo dai... non posso credere che capcom sbagli il gamplay del gioco... non ricordo un gioco prodotto da questa gente che alla fine non fosse più che gradevole... mi fido abbastanza da prendere il gioco a scatola chiusa... provando la demo... ho qualche riserva, ma non abbastanzxa da dire non lo prendo... questo no...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che discutere questi titoli.... :crazy: è ovvio che tutti siamo perfezionismi, ma qui si parla di un grandissimo gioco, che terrà gli appassionati,e i non, attaccati per tutta la durata, come fecero tutti e dico tutti i suoi predecessori...tutti! Qui si critica 1 casa che avrà sbagliato forse 1 titolo su 10.

Ho sentito parla di gameplay vecchio....vorrei che mi si spiegasse come sarebbe un gameplay "nuovo" su questo tipo di titolo.... voto alla demo 8,5 solo perche è una demo....grande qualità grafica, zombie ed infetti ben fatti, sonoro ben fatto e ambientazioni originali...il gameplay...beh...è RESIDENT EVIL.... :ok:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

bello

aker non continuare a scrivere "BELLO" o "NON MI E' PIACIUTO MOLTO" e basta in ogni topic oppure si incazzano i moderatori per spam recidivo :mrgreen: e poi ti mandano un paio di avvertimenti...

se hai da postare ok, sennò è inutile scrivere bello e basta ;)

fine OT

per quel che riguarda il gioco io mi associo a tutti quelli che hanno un opinione negativa del gameplay... in co-op è un pochino diverso giocarci, però da soli è uno scempio, dato anche il fatto che in single player la nostra collega d'avventura è veramente inutile ;)

io sicuramente mi rifiuto di comprarlo al lancio :crazy:

Modificato da Fabry3
Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda il gioco io mi associo a tutti quelli che hanno un opinione negativa del gameplay... in co-op è un pochino diverso giocarci, però da soli è uno scempio, dato anche il fatto che in single player la nostra collega d'avventura è veramente inutile ;)

io sicuramente mi rifiuto di comprarlo al lancio :crazy:

Anche io non lo comprerò al lancio............... ma solo perchè ad aprile avrò 11 giorni di ferie :P :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...