TEMPERATURA Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ho provato finalmente la demo...grafica eccellente! è altro che non mi convince molto: in pratica hanno riportato gli stessi movimenti un pò legnosi dei vecchi RE con però l'ambiente 3D e la mira più semplice con la visuale da dietro, per non essere del tutto anacronistici. Questo mi può anche stare bene, però non se mi trasformi tutto il contesto in un gioco action! E poi che senso ha che i nemici/infetti corrono come dei pazzi e a 2 metri da te si fermano e cominciano a muoversi con la reattività di un bradipo? A sto punto potevano farli tali e quali ai mostri di 28 giorni dopo! Certo che con l'agilità da ciocco di legno che si ritrova Chris, con dei mostri del genere ci sarebbe il Game Over ogni 2 minuti. E allora perchè non hanno realizzato un bel gioco coi classici zombie, che almeno sono compatibili con la lentezza di movimenti? Insomma a me pare un pò incoerente il gameplay, è venuto fuori uno strano ibrido che non mi convince. E la parola che mi viene non è INNOVARE, ma STORPIARE. Fosse almeno interessante la trama a sto punto...per carità non è che la voglio giudicare prima dell'uscita, faccio solo congetture, ma se la storia (come pare) rimane sulla falsa riga di RE4, a me sinceramente non piace. Secondo me hanno liquidato troppo facilmente la storia della Umbrella con quel filmatino iniziale in RE4, per voltare poi troppo bruscamente pagina: direi che, partiti da armi biologiche, ingegneria genetica, laboratori segreti, cospirazioni e ZOMBI (!), la trama è scaduta parecchio con Plagas, sacerdoti, sette sataniche e la "figlia del presidente"...bah! Spero vivamente di ricredermi, ma sinceramente sono abbastanza disilluso. :? secondo me ti ricrederai... intanto dai video si vede come ci siano molti momenti in cui la giocabilità cambia e si devono usare torrette e altre cose... ci saranno probabilmente boss giganti e situazioni diverse dai soliti combattimenti... per quanto riguarda il movimento degli zombie che si fermano improvvisamente questo non da molto fastidio... se fossero stati reattivi sarebbe stato ingiocabile... già così è tosto il gioco... hanno una lunghezza nello scatto che ti permette di scappare... a volte partono troppo presto e ti mancano... del resto sono zombie... congetture sulla trama? non è neanche uscito il gioco.... c''è troppo pregiudizio... come si fa già a criticare la trama... difendiamo sta roba che tra un po' scompare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 è inutile quotarti... visto che è da un bel pezzo che dico queste cose un piccolo OT ma quanto mi è piaciuto 28 giorni dopo??? :loving: Semplicemente stupendoc ome film ( 28 giorni dopo ) Mmmm non riesco a settare bene la mia xbox col televisore! vabuo' aspetto la versione definitiva Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 secondo me ti ricrederai... intanto dai video si vede come ci siano molti momenti in cui la giocabilità cambia e si devono usare torrette e altre cose... ci saranno probabilmente boss giganti e situazioni diverse dai soliti combattimenti... per quanto riguarda il movimento degli zombie che si fermano improvvisamente questo non da molto fastidio... se fossero stati reattivi sarebbe stato ingiocabile... già così è tosto il gioco... hanno una lunghezza nello scatto che ti permette di scappare... a volte partono troppo presto e ti mancano... del resto sono zombie... congetture sulla trama? non è neanche uscito il gioco.... c''è troppo pregiudizio... come si fa già a criticare la trama... difendiamo sta roba che tra un po' scompare... No ma infatti per la trama ho fatto riferimento a RE4 ed essendo il seguito è probabile che la trama segua quella rotta, il che non mi entusiasma granchè. Certo che se poi tutto di un botto con chissà quale colpo di scena, rientra in prima linea la Umbrella vecchio stampo, sarò ben contento. Sulle situazioni di gioco sono anch'io fiducioso, la collaborazione cooperativa indispensabile per superare alcune fasi mi piace parecchio. Con le tue considerazioni sugli zombi (che non sono zombi), vieni però incontro alla mia tesi: ci sono parecchie contraddizioni nel gameplay e il fatto che gli infetti (che sparano, affettano, urlano e corrono) quando ti vengono vicino debbano cominciare a muoversi improvvisamente a rallentatore e questo perchè altrimenti sarebbe ingiocabile a causa dei comandi troppo macchinosi, mi sembra una pecca importante. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 sarebbe ingiocabile... ecco che random alcuni partono... ti danno il tempo di schivare... oppure alcuni si fermano perchè partono troppo presto rispetto a dove sei... lo scatto ha più o meno semrpe lastessa distanza, se sei vicino ti beccano, altrimenti non fanno in tempo... si vede che gli zombie hanno il fiato corto oltre che fetido ... fa pensare più a un'ia collettiva che di ogni singolo zombie... in pratica l'ia muove la massa delgi zombie, ma se guardi il singolo zombie questo è scemo... ciò non toglie che però potrebbero esserci delle sorprese nell'analisi dell'ia pensando i ntemrini di masse di zombie... più facile cmq che il gioco sia abbastanza scemo... però gli zombie devono essere scemi... da tradizione... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 però gli zombie devono essere scemi... da tradizione... Super quote!!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 secondo me resident evil 8 sarà meglio Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ho visto un video dove mostrava come si potevano spostare mobili per coprire le entrate... nesuno ne ha palrato... per dire come ci si è concentrati sui difetti senza notare niente del gioco... questo può essere un buon fattore tattico... ti da il tempo di raccogliere munizioni, oppure di scegliere l'entrata dei nemici per non farti accerchiare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ho visto un video dove mostrava come si potevano spostare mobili per coprire le entrate... nesuno ne ha palrato... per dire come ci si è concentrati sui difetti senza notare niente del gioco... questo può essere un buon fattore tattico... ti da il tempo di raccogliere munizioni, oppure di scegliere l'entrata dei nemici per non farti accerchiare... Grande innovazione, peccato che ci fosse già in re4 Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 pix sono fermo al 3, non sapevo... forse per questo apprezzo più di altri... il 4 ho semrpe voluto giocarlo, ma per xbox non uscì... mi mordo ancora le mani per non averlo mai potuto giocare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Quasi quasi me le mordo anch'io per te, il 4 è qualcosa di fantastico a mio modo di vedere, in assoluto il mio gioco preferito. Al limite potresti prenderlo per pc, anche se lì la grafica è inguardabile... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ci avevo pensato.. però con il pc gioco male... non va mai niente, cosa che risolvo tirando nel cesso il gioco... poi ho un pad, ma devi stare li a mettere tutti i comandi... mi fa schifo giocare con il pc ti dico la verità... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) NUOVO TRAILER SPETTAKOLARE! Dio solo sa quali colpi di scena ci regalerà questo titolo!!!!!Questo video merita un thread a se! :loving: :loving: :loving: Modificato 13 Febbraio 2009 da DECAMJ Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 bravo... pieno spirito nipponico... niente da fare mi prende troppo... sono kamikaze nel fare i viedogame... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ci avevo pensato.. però con il pc gioco male... non va mai niente, cosa che risolvo tirando nel cesso il gioco... poi ho un pad, ma devi stare li a mettere tutti i comandi... mi fa schifo giocare con il pc ti dico la verità... Io ci ho giocato per tanti anni: il problema principale dei giochi per PC è che possono soffrire di centinaia di problemi diversi. Cioè, per prendere un gioco per PC devo controllare un'infinità di cose sul retro della copertina per i requisiti minimi di sistema, e certe volte non bastava neanche questo!!! In ogni caso, il grande vantaggio dei giochi per PC è........... il prezzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Io ci ho giocato per tanti anni: il problema principale dei giochi per PC è che possono soffrire di centinaia di problemi diversi. Cioè, per prendere un gioco per PC devo controllare un'infinità di cose sul retro della copertina per i requisiti minimi di sistema, e certe volte non bastava neanche questo!!! In ogni caso, il grande vantaggio dei giochi per PC è........... il prezzo!! no basta controllare se è per pc e lasciarlo dov'è... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ATTENZIONE VI RICORDO CHE IL TRAILER è PIENO DI SPOILER (come al solito....) E QUINDI STATE ATTENTI A GUARDARLO scusate per il maiusc ma era per dare un attenzione Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ATTENZIONE VI RICORDO CHE IL TRAILER è PIENO DI SPOILER (come al solito....) E QUINDI STATE ATTENTI A GUARDARLO scusate per il maiusc ma era per dare un attenzione Bah..io sparerei a chi fa questi trailer!!Quando e' troppo e' troppo... Poi specie le video recensioni uccidono i vg e le odio.Mostrando i primi 10/20 min di gameplay ci tolgono l'effetto sorpresa....l'impatto con il vg non sara' piu' lo stesso rega'!.Ma chi e' il pazzo che ha il coraggio di guardarsi TUTTO quello che circola attorno ad un vg prima del lancio??? Cioe' ..quando poi scartate il gioco e lo mettete dentro la console sapete gia' cosa aspettarvi(e fidatevi,non e'sempre un bene);Nel comprare un videogame bisogna anche rischiarsela(quando ne vale la pena)e cercare di sapere meno notizie possibili.Vedrete che una volta provato con pad alla mano sarete piu' euforici,piu' coinvolti e rimarrete a bocca aperta. se invece conoscete gia i boss di fine livello,le ambientazioni,armi etc etc...be',non e' la stessa cosa non credete?????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Bah..io sparerei a chi fa questi trailer!!Quando e' troppo e' troppo... Poi specie le video recensioni uccidono i vg e le odio.Mostrando i primi 10/20 min di gameplay ci tolgono l'effetto sorpresa....l'impatto con il vg non sara' piu' lo stesso rega'!.Ma chi e' il pazzo che ha il coraggio di guardarsi TUTTO quello che circola attorno ad un vg prima del lancio??? Cioe' ..quando poi scartate il gioco e lo mettete dentro la console sapete gia' cosa aspettarvi(e fidatevi,non e'sempre un bene);Nel comprare un videogame bisogna anche rischiarsela(quando ne vale la pena)e cercare di sapere meno notizie possibili.Vedrete che una volta provato con pad alla mano sarete piu' euforici,piu' coinvolti e rimarrete a bocca aperta. se invece conoscete gia i boss di fine livello,le ambientazioni,armi etc etc...be',non e' la stessa cosa non credete?????? Sante parole. Ormai, soprattutto per certi giochi, ho smesso di guardare filmati, trailer, foto e altro proprio per questo motivo. Peccato che in home ci spiattellino spesso qualche bella foto spoilerosa, tipo mostri di fine livello che magari si vorrebbe evitare di vedere, e invece, anche a stare attenti, te li trovi lì davanti e ormai il danno è fatto.... :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 NUOVO TRAILER SPETTAKOLARE! Dio solo sa quali colpi di scena ci regalerà questo titolo!!!!!Questo video merita un thread a se! :loving: :loving: :loving: Ciao Decamj, ne se proprio sicuro ?? Iop ho letto qualche commento che dice che la storia è povera ed il gioco, graficamente, non offre niente !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Prima recensione per RE5 da playstation magazine che ha dato 8/10 lamentandosi della troppa somiglianza al 4 capitolo,a troppe situazioni confusionarie e poco esplorative e a una gestione dell'inventario pessima.... Qui la fonte:http://gamesurf.tiscali.it/news/28155/una-recensione-per-resident-evil-5.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Sembra esserci altro oltre alle baracche africane...fico! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Ciao Decamj, ne se proprio sicuro ?? Iop ho letto qualche commento che dice che la storia è povera ed il gioco, graficamente, non offre niente !!!! Bhe già dal graficamente non offre niente dovevi capire che era una cretinata Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Bah..io sparerei a chi fa questi trailer!!Quando e' troppo e' troppo... Poi specie le video recensioni uccidono i vg e le odio.Mostrando i primi 10/20 min di gameplay ci tolgono l'effetto sorpresa....l'impatto con il vg non sara' piu' lo stesso rega'!.Ma chi e' il pazzo che ha il coraggio di guardarsi TUTTO quello che circola attorno ad un vg prima del lancio??? Cioe' ..quando poi scartate il gioco e lo mettete dentro la console sapete gia' cosa aspettarvi(e fidatevi,non e'sempre un bene);Nel comprare un videogame bisogna anche rischiarsela(quando ne vale la pena)e cercare di sapere meno notizie possibili.Vedrete che una volta provato con pad alla mano sarete piu' euforici,piu' coinvolti e rimarrete a bocca aperta. se invece conoscete gia i boss di fine livello,le ambientazioni,armi etc etc...be',non e' la stessa cosa non credete?????? Questo è verissimo, ma comprare i giochi ad occhi chiusi non avrebbe senso, specialmente quando in Italia questi vg arrivano a costare 70 Euro caduno!! Prima di acquistare un gioco è lecito che io abbia più informazioni possibili inerenti al gameplay, ai personaggi, alle ambientazioni ecc....... poi, ovviamente, non voglio sapere in anticipo come andrà a finire la storia e come si svolgerà, altrimenti mi rovino il gioco. L'effetto sorpresa derivante dall'acquisto dei videogame per me è finito da un pezzo, ovvero da quando ho smesso di giocare con il PC: in quei casi certi giochi si trovavano a vendere a prezzi bassissimi, e più volte mi è capitato di comprarne uno solo perchè attratto dalla copertina e descrizione sul retro: certe volte con questo metodo mi sono giocato dei titoloni che mi sono rimasti nel cuore, ma altre volte delle ciofeche assurde. Poichè i giochi per 360 si svalutano in un periodo molto più lungo di quelli per Pc, è lecito che mi informi per bene sui pro e contro del gioco in questione: certo, l'effetto sorpresa un pò ne risente, ma è meglio andare sul sicuro in certi casi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Questo è verissimo, ma comprare i giochi ad occhi chiusi non avrebbe senso, specialmente quando in Italia questi vg arrivano a costare 70 Euro caduno!! Prima di acquistare un gioco è lecito che io abbia più informazioni possibili inerenti al gameplay, ai personaggi, alle ambientazioni ecc....... poi, ovviamente, non voglio sapere in anticipo come andrà a finire la storia e come si svolgerà, altrimenti mi rovino il gioco. L'effetto sorpresa derivante dall'acquisto dei videogame per me è finito da un pezzo, ovvero da quando ho smesso di giocare con il PC: in quei casi certi giochi si trovavano a vendere a prezzi bassissimi, e più volte mi è capitato di comprarne uno solo perchè attratto dalla copertina e descrizione sul retro: certe volte con questo metodo mi sono giocato dei titoloni che mi sono rimasti nel cuore, ma altre volte delle ciofeche assurde. Poichè i giochi per 360 si svalutano in un periodo molto più lungo di quelli per Pc, è lecito che mi informi per bene sui pro e contro del gioco in questione: certo, l'effetto sorpresa un pò ne risente, ma è meglio andare sul sicuro in certi casi. Anche questo è vero, però un titolo come RE io lo compro a scatola chiusa! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 NUOVO TRAILER SPETTAKOLARE! Dio solo sa quali colpi di scena ci regalerà questo titolo!!!!!Questo video merita un thread a se! :loving: :loving: :loving: stupendo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.