RE CAIO Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 NUOVO TRAILER SPETTAKOLARE! ...porca putt.... :wow: :wow: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Questo è verissimo, ma comprare i giochi ad occhi chiusi non avrebbe senso, specialmente quando in Italia questi vg arrivano a costare 70 Euro caduno!! Prima di acquistare un gioco è lecito che io abbia più informazioni possibili inerenti al gameplay, ai personaggi, alle ambientazioni ecc....... poi, ovviamente, non voglio sapere in anticipo come andrà a finire la storia e come si svolgerà, altrimenti mi rovino il gioco. L'effetto sorpresa derivante dall'acquisto dei videogame per me è finito da un pezzo, ovvero da quando ho smesso di giocare con il PC: in quei casi certi giochi si trovavano a vendere a prezzi bassissimi, e più volte mi è capitato di comprarne uno solo perchè attratto dalla copertina e descrizione sul retro: certe volte con questo metodo mi sono giocato dei titoloni che mi sono rimasti nel cuore, ma altre volte delle ciofeche assurde. Poichè i giochi per 360 si svalutano in un periodo molto più lungo di quelli per Pc, è lecito che mi informi per bene sui pro e contro del gioco in questione: certo, l'effetto sorpresa un pò ne risente, ma è meglio andare sul sicuro in certi casi. comprendo il tuo discorso ma non lo condivido.Si,e' vero che costano tanto e troppa gente ha paura a rischiarsela(il rischio di buttare 60 eurozzi e'sempre dientro langolo,specie con i tempi che corrono),non serve pero' neanche avere tutte quelle info prima di acquistarlo...... tempo fa noi "vecchietti" (avro' qualche anno piu' di te credo)compravamo i giochi per nes o Super nes(pagandoli anche cifre sconvologenti perche' un certo donkey kong country mi costo' 184 mila lire)conoscendo a malapena qualche screen tratto dalle riviste dell'epoca che trovavamo in edicola.Stop.Compravamo un gioco non avendolo mai visto "in movimento su video",compravamo un gioco senza conoscere il parere di tutte le rece del pianeta. Ora...internet ci da a possibilita' di sapere 10.000 info su un titolo primadi acquistarlo.Vada magari per un anteprima che spoilera poco o niente(giusto per essere sicuri di trovare un gioco che rispecchi i nostri gusti),vada vedersi il trailer di lancio(come succede per i film e spesso ci danno un idea su cio' che andremo a vedere/giocare),sbagliato abusarne e leggersi delle spoilerate clamorose... Io ho imparato a stanne alla larga.Per GTA IV non avevo visto neanche un filmatino ragazzi.... non vi dico l'emozione al day one appena lo misi dentro la console e apparve l'intro.Con SF4 ho visto solo un filmato e stop...mi e' bastato per capire che sara' il MIO gioco. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 per me sono utili.. specie se uno è indeciso sull'acquisto... nessuno obbliga a guardare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 comprendo il tuo discorso ma non lo condivido.Si,e' vero che costano tanto e troppa gente ha paura a rischiarsela(il rischio di buttare 60 eurozzi e'sempre dientro langolo,specie con i tempi che corrono),non serve pero' neanche avere tutte quelle info prima di acquistarlo...... tempo fa noi "vecchietti" (avro' qualche anno piu' di te credo)compravamo i giochi per nes o Super nes(pagandoli anche cifre sconvologenti perche' un certo donkey kong country mi costo' 184 mila lire)conoscendo a malapena qualche screen tratto dalle riviste dell'epoca che trovavamo in edicola.Stop.Compravamo un gioco non avendolo mai visto "in movimento su video",compravamo un gioco senza conoscere il parere di tutte le rece del pianeta. Ora...internet ci da a possibilita' di sapere 10.000 info su un titolo primadi acquistarlo.Vada magari per un anteprima che spoilera poco o niente(giusto per essere sicuri di trovare un gioco che rispecchi i nostri gusti),vada vedersi il trailer di lancio(come succede per i film e spesso ci danno un idea su cio' che andremo a vedere/giocare),sbagliato abusarne e leggersi delle spoilerate clamorose... Io ho imparato a stanne alla larga.Per GTA IV non avevo visto neanche un filmatino ragazzi.... non vi dico l'emozione al day one appena lo misi dentro la console e apparve l'intro.Con SF4 ho visto solo un filmato e stop...mi e' bastato per capire che sara' il MIO gioco. Perfetto" condivido in pieno! alla fine in passato ( ho 24 anni ) compravo i giochi solo guardando le copertine e le immagini dietro! al giorni d'oggi mi sembra un pò esagerato vedere vari trailer esaminare recensioni e pareri di altri utenti! anche se ognuno è libero di farlo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ma io sono ancora più jurassico, ma non sono per il retrogame nostalgico... meglio oggi... l'unica cosa che non sopporto sono le camere della vita... quando le metteranno in tutti i giochi smetto di giocare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 comprendo il tuo discorso ma non lo condivido.Si,e' vero che costano tanto e troppa gente ha paura a rischiarsela(il rischio di buttare 60 eurozzi e'sempre dientro langolo,specie con i tempi che corrono),non serve pero' neanche avere tutte quelle info prima di acquistarlo...... tempo fa noi "vecchietti" (avro' qualche anno piu' di te credo)compravamo i giochi per nes o Super nes(pagandoli anche cifre sconvologenti perche' un certo donkey kong country mi costo' 184 mila lire)conoscendo a malapena qualche screen tratto dalle riviste dell'epoca che trovavamo in edicola.Stop.Compravamo un gioco non avendolo mai visto "in movimento su video",compravamo un gioco senza conoscere il parere di tutte le rece del pianeta. Ora...internet ci da a possibilita' di sapere 10.000 info su un titolo primadi acquistarlo.Vada magari per un anteprima che spoilera poco o niente(giusto per essere sicuri di trovare un gioco che rispecchi i nostri gusti),vada vedersi il trailer di lancio(come succede per i film e spesso ci danno un idea su cio' che andremo a vedere/giocare),sbagliato abusarne e leggersi delle spoilerate clamorose... Io ho imparato a stanne alla larga.Per GTA IV non avevo visto neanche un filmatino ragazzi.... non vi dico l'emozione al day one appena lo misi dentro la console e apparve l'intro.Con SF4 ho visto solo un filmato e stop...mi e' bastato per capire che sara' il MIO gioco. Non posso che darti ragione, specialmente su una cosa: 184 mila lire per Donkey Kong Country è un costo giustissimo se consideriamo il rapporto qualità/prezzo. Per me quello è stato il primo, unico e inimitabile videogame che arrivò a casa mia. Ci avrò giocato qualche anno: in assoluto il primo e più longevo gioco di tutti i tempi, almeno per me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 noooooo DKC che ricordi...gli albori della silicon ghraphic...che signor gioco...se avessi ancora il supernintendo lo riattaccherei subito! cmq donkey kong e killer instinct erano il top...ovviamente insieme a ssfII turbo e i.s.s.deluxe! (e per me sunset rider) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ormai si è un pò scemata la discussione su RE5! se ne sono dette di tutti i colori! si aspetta soltanto l'uscita ormai! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ormai si è un pò scemata la discussione su RE5! se ne sono dette di tutti i colori! si aspetta soltanto l'uscita ormai! Già, ed è giusto così secondo me. Le ultime 20 pagine erano colme di persone che si lamentavano dello stesso problema: ormai credo che non ci sia più alcun bisogno di parlare delle scelte di gameplay e sistema di controllo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Infatti nemmeno le guardavo piu' ormai! era smepre la solita lagna! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 è talmente scemata la discussione tra chi lo critica(mi ci metto anchio considerandolo comunque un buon gioco)e chi lo difende(la tradizione va rispettata)a spada tratta che non ci siamo neanche resi conto che avrà la miglior grafica vista finora su console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ti quoto alla grande! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 noooooo DKC che ricordi...gli albori della silicon ghraphic...che signor gioco...se avessi ancora il supernintendo lo riattaccherei subito! cmq donkey kong e killer instinct erano il top...ovviamente insieme a ssfII turbo e i.s.s.deluxe! (e per me sunset rider) dio hai appena citato tutti miei giochi preferiti dello SNES... assieme a TMNT IV Turtles In Time! Infatti nemmeno le guardavo piu' ormai! era smepre la solita lagna! LOL! E io che stavo per scrivere quanto la super mega grafica fosse abbinata a dei controlli legnosi! meglio che stia buono! ops! è talmente scemata la discussione tra chi lo critica(mi ci metto anchio considerandolo comunque un buon gioco)e chi lo difende(la tradizione va rispettata)a spada tratta che non ci siamo neanche resi conto che avrà la miglior grafica vista finora su console. Volevo dirlo io, ma del resto da mamma Capcom ci aspetteremmo di meno? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 è talmente scemata la discussione tra chi lo critica(mi ci metto anchio considerandolo comunque un buon gioco)e chi lo difende(la tradizione va rispettata)a spada tratta che non ci siamo neanche resi conto che avrà la miglior grafica vista finora su console. Vincerà anche un oscar per''peggior movimento del personaggio''2009 e un premio pulizer per ''seguito col minor numero di migliorie nel gameplay''... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Vincerà anche un oscar per''peggior movimento del personaggio''2009 e un premio pulizer per ''seguito col minor numero di migliorie nel gameplay''... ma queste polemiche non sono un po controproducenti? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ma queste polemiche non sono un po controproducenti? No,dai,si fa per scherzare...è che in molti sono delusi dal gameplay un po'alla vecchia maniera...ma in fondo credo che saranno in tanti a comprarlo...diciamo che c'è chi non ha apprezzato molto alcune scelte... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ti quoto! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexvet Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 provata la demo: il gameplay pregiudica l'acquisto del gioco, orrido!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/alexvet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ULTIMO TRAILER SUB ITA! Godetevolo ,così è molto + chiaro... e spettakolare! MAKING OF RESIDENT EVIL 5!!!! FOX News Gamers Weekly - FOXNews.com Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Il gioco in italia sarà sottotitolato o in italiano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Il gioco in italia sarà sottotitolato o in italiano? Inglese sottotitolato, per fortuna. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Inglese sottotitolato, per fortuna. esatto,ormai sono le solite voci inglesi dei personaggi...speriamo che anche quella di un eventuale ( ) sia sempre la stessa Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 speriamo si legga.. fanno delle scritte piccole che non le vedo neanche a un metro... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Inglese sottotitolato, per fortuna. E poi c'è gente che si lamenta che dei RE del passato non è rimasto niente: anche i capitoli precedenti erano in lingua straniera con i sottotitoli no??!! :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 rivoglio le porte con caricamento di 20 secondi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.