Doc Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Ciao a tutti ho alcuni dubbi..quando si ricominci per la seconda volta il gioco il numero di uccisioni fatte con la pistola fucile ecc ecc o il numero di volte in cui si sono usate le abilità biotiche vengono tenute dalla partite precedente in modo da aprire gli obbiettivi? Inoltre i pianeti che avevi esplorato, le cose che avevi scoperto, le quest secondarie e le armi che avevi vengono tenute? O ricomincia proprio tutto da zero? Grazie a tutti!!! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Allora, io ho da poco cominciato la mia seconda partita, portandomi dietro il personaggio della prima. Posso dirti che ti porti dietro le armi e le armature, ed il gioco tiene conto dei punteggi precedenti per quanto riguarda gli obiettivi (ad esempio ho sbloccato prestissimo obiettivi che al primo giro non avevo completato, e la cosa è spiegabile solo con il discorso che il gioco ha tenuto a mente i miei punteggi precedenti). Però esplorazioni e missioni risultano tutte da rifare, e la cosa ha senso se ci pensi, altrimenti che cosa rigiocheresti a fare se tutto risultasse già sbloccato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.