Vai al contenuto

Dynasty Warriors 6


gaudel

Messaggi raccomandati

No per quello ci siamo...grafica è buona audio e fluidità pure...manca di vera innovazione

dovevano applicare + novità e rimettere in piedi il gioco...così è una minestra riscaldata con qualche ingrediente in più

 

un tuo parere personale:

ma per uno come me che ha scoperto il genere con Cricle of Doom e ora gioco a N3 (che trovo motlo bello) potrebbe andare bene non credi?

grazie ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un tuo parere personale:

ma per uno come me che ha scoperto il genere con Cricle of Doom e ora gioco a N3 (che trovo motlo bello) potrebbe andare bene non credi?

grazie ciao.

Se non l'hai mai provato buttati tranquillo, un gioco che da tanti anni riesce a vendere pur riproponendo sempre le stesse cose qualche punto di forza deve pur averlo... :rotfl:

Da appassionato devo dire che un'atmosfera particolare come quella dei titoli Koei non l'ho mai ritrovata in titoli simili. Appena esco dal lavoro vado ad acquistare, poi posterò il mio pensiero... ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai mai provato buttati tranquillo, un gioco che da tanti anni riesce a vendere pur riproponendo sempre le stesse cose qualche punto di forza deve pur averlo... :rotfl:

Da appassionato devo dire che un'atmosfera particolare come quella dei titoli Koei non l'ho mai ritrovata in titoli simili. Appena esco dal lavoro vado ad acquistare, poi posterò il mio pensiero... ^_^

 

 

ok grazie!

 

ps: ma che cavolo voglio prendere bully e dw6, tutti (gli interessati) stasera li comprano.....ma solo da me nn sono ancora usciti?!?!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un tuo parere personale:

ma per uno come me che ha scoperto il genere con Cricle of Doom e ora gioco a N3 (che trovo motlo bello) potrebbe andare bene non credi?

grazie ciao.

 

Se non lo hai mai scoperto , prendilo pure ne vale la pena ( se è il primo a cui giochi )

ma per me che ho cominciato a giocare dal Dinasty warriors 2 nel dicembre del 2000

uscito insieme alla play 2 ....bhè diventa un pò troppo insufficiente

 

ok grazie!

 

ps: ma che cavolo voglio prendere bully e dw6, tutti (gli interessati) stasera li comprano.....ma solo da me nn sono ancora usciti?!?!?

 

qui a Milano sono usciti entrambi Mercoledì .

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera, ci ho giocato un paio di orette, quindi è ancora un po' presto per giudicare, comumque la grafica rinnavata si vede, anche se di certo non sfrutta le possibilità della next gen. Muoversi liberamente per il campo di battaglia è davvero liberatorio, mentre tutto sommato non mi sembra che le animazioni siano stato molto rinnovate, i personaggi sono un po' meno legnosi, ma sempre troppo rigidi nelle movenze. L'atmosfera Koei, invece, c'è tutta, e questa volta senza nebbione! ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la parte tattica com'è? sono un profano del gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la parte tattica com'è? sono un profano del gioco...

Non c'è nessuna parte tattica, a parte la necessità di seguire l'andamento della battaglia per capire dove c'è più bisogno del nostro aiuto. Diciamo che sembra davvero di prendere parte ad uno scontro campale, i cui esiti possono mutare in qualunque momento, ad esempio perchè siamo avanzati troppo lasciando il nostro campo base senza difese. Ma a parte il decidere dove portare il nostro decisivo apporto allo scontro, non c'è modo di dare ordini alle truppe in campo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna parte tattica, a parte la necessità di seguire l'andamento della battaglia per capire dove c'è più bisogno del nostro aiuto. Diciamo che sembra davvero di prendere parte ad uno scontro campale, i cui esiti possono mutare in qualunque momento, ad esempio perchè siamo avanzati troppo lasciando il nostro campo base senza difese. Ma a parte il decidere dove portare il nostro decisivo apporto allo scontro, non c'è modo di dare ordini alle truppe in campo.

 

grazie delle risposte...

 

quindi non è come kuf dove c'erano arcieri o lancieri, una tattica semplice, ma cmq abbastanza coinvolgente... oppure c'è qualcosa del genere? graficamente come si assesta questo gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte...

 

quindi non è come kuf dove c'erano arcieri o lancieri, una tattica semplice, ma cmq abbastanza coinvolgente... oppure c'è qualcosa del genere? graficamente come si assesta questo gioco?

No, non è come KuF. Se vuoi qualcosa di simile puoi solo sperare che Koei riproponga la saga di Kessen anche nella nuova generazione di console.

La grafica si attesta su livelli discreti, a mio avviso. Non si può certo dire che sfrutti appieno la potenza del 360, però il design dei personaggi è molto bello, come da tradizione Koei, ci sono tantissimi nemici su schermo e i livelli sono stati finalmente rivisti e resi più interattivi rispetto al passato, anche se rimangono sempre un po' spogli.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è come KuF. Se vuoi qualcosa di simile puoi solo sperare che Koei riproponga la saga di Kessen anche nella nuova generazione di console.

La grafica si attesta su livelli discreti, a mio avviso. Non si può certo dire che sfrutti appieno la potenza del 360, però il design dei personaggi è molto bello, come da tradizione Koei, ci sono tantissimi nemici su schermo e i livelli sono stati finalmente rivisti e resi più interattivi rispetto al passato, anche se rimangono sempre un po' spogli.

 

ho capito il genere... non è proprio il mio preferito, ma non mi dispiace nemmeno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono vari livelli di difficoltà? o uno solo?

come nel precedente Gundam, non si deve far altro che eliminare le orde di nemici?

grazie.

Si, ci sono più livelli difficoltà, ma già al normale è bello tosto, almeno all'inizio.

C'è molto altro da fare oltre ad eliminare i nemici, anche se ovvimante - trattandosi di un action - gli scontri rappresentano pur sempre il fulcro dell'esperienza. Comunque per vincere non basta sconfiggere tutti, ma bisogna conquistare torri e castelli, appoggiare alleati e comunque seguire sempre l'andamento degli scontri, senza dimenticare la possibilità di scegliere come far evolvere il proprio personaggio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...io lo trovo un po' confusionario......

cioè, bello, però mi perdo, trovo che la mappa nn sia molto chiara. spesso salto gli obbiettivi perchè non trovo la strada giusta e, come se non bastasse, è un continuo susseguirsi di messaggi da parte degli alleati....starò invecchiando?!?!?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...io lo trovo un po' confusionario......

cioè, bello, però mi perdo, trovo che la mappa nn sia molto chiara. spesso salto gli obbiettivi perchè non trovo la strada giusta e, come se non bastasse, è un continuo susseguirsi di messaggi da parte degli alleati....starò invecchiando?!?!?

No, hai ragione, è dura seguire tutto quello che ti dicono gli alleati mentre sei impegnato a sopravvivere contro decine di nemici: io infatti metto spesso in pausa, così posso guardarmi con calma lo storico dei messaggi e l'andamento della battaglia, in modo da poter correre subito in soccorso di chi ha bisogno. In ogni caso dopo un po' le mappe ho cominciato a memorizzarle e a trovare più velocemente i percorsi da fare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, hai ragione, è dura seguire tutto quello che ti dicono gli alleati mentre sei impegnato a sopravvivere contro decine di nemici: io infatti metto spesso in pausa, così posso guardarmi con calma lo storico dei messaggi e l'andamento della battaglia, in modo da poter correre subito in soccorso di chi ha bisogno. In ogni caso dopo un po' le mappe ho cominciato a memorizzarle e a trovare più velocemente i percorsi da fare.

 

 

uff...meno male, pensavo che a forza di giocare le sinapsi fossero collassate.

cmq a causa delle mappe incasinate non riesco a superare lo schema del salvataggio dei profughi...

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...meno male, pensavo che a forza di giocare le sinapsi fossero collassate.

cmq a causa delle mappe incasinate non riesco a superare lo schema del salvataggio dei profughi...

 

tu devi scannare i generali....poi arrivano Zhang Liao e Xiahou Dun....

tu devi andare a stendere quel mezzo pirata da strapazzo di Xiahou Dun altrimenti ti uccide Liu Bei

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite potete darmi un parere di questo gioco. Io ho giocato tantissimo al 4 e ho visto questo per 10 minuti (non abbastanza per giudicarlo) ho visto parecchie nuove cose interessanti però nn so. Poi non c'è il live io avevo sentitito che lo avrebbero messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite potete darmi un parere di questo gioco. Io ho giocato tantissimo al 4 e ho visto questo per 10 minuti (non abbastanza per giudicarlo) ho visto parecchie nuove cose interessanti però nn so. Poi non c'è il live io avevo sentitito che lo avrebbero messo.

 

Alcune novità ci sono del tipo :

 

- arrampicarsi sulle scale e saltare le staccionate

- nuotare nell'acqua

- armi dei pg cambiate e alcuni pg con un nuovo stile

- colpi + spettacolari con annessione del Renbu

- le porte le distruggi te , non aspetti che te le aprano

- modalità di crescita del pg simile a quella dei GDR

- grafica buona e abbastanza next-gen

 

Io ho giocato a tutti i dinasty warriors dal 2 al 5 e ti dirò....tutte queste cose aggiunte non giustificano 70 euro di acquisto

personalmente l'ho avuto dal mio amico negoziante che mi ha passato una versione promozionale a pochi euro (10-15)

insomma se lo trovi a non più di 25 euro prendilo se no...no sprecare i tuoi soldi

 

P.S. una cosa che non ho apprezzato è il fatto che alla fine negli altri Dinasty warriors passando dal 3 al 4 e così via

aggiungevano personaggi in questo DW6 niente pg nuovi

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti dico il contrario. Ho giocato a tutti i vecchi capitoli ed ultimamente la saga mi aveva decisamente stancato, ma questo nuovo capitolo mi ha preso e mi sta divertendo parecchio, come recentemente era successo solo con Samurai Warriors 2. Il prezzo è alto (ma da me costa sui 55), ma d'altronde tutti i giochi per la nuova generazione costano quella cifra. Se non puoi permettertelo aspettalo usato, ma personalmente non rimpiango gli euro spesi. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande appassionato delle saghe di Dynasty e Samurai Warriors devo dire che è fatto veramente bene sia graficamente che come giocabilità e devo dire che tutto tradotto in italiano è veramente la cosa piu bella che potevano fare, poi lo hanno complicato parecchio quindi non è sempre il solito Dynasty :D Il Prezzo si un po alto ma daltronde si sa quelli di Koie non te li regalano mica i giochi ehehheh

 

P.s. : mi sono bloccato alla sesta missione azz :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...