Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

obiettivi online?

 

si ho notato XXB

bel gioco però, non fantastico ma niente male, chi mi aiuta per gli obiettivi online?

Se vuoi io ci sono, gli obiettivi online li ho fatti tutti tranne 25 classificate di fila . Comunque se ci mettiamo d'accordo possiamo fare anche quello. Fammi sapere.

Modificato da old snake1972
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me è piaciuto un sacco, ovvio che essendo un fan DC ero in trepidazione per poter usare Superman e Lanterna Verde, quindi capisco che chi non è amante di questi personaggi si ritrova un MK con 10 personaggi e tanti assenti illustri (Reptile, Johnny Cage, Kung Lao), anche dal lato DC però (Robin, Nightwing, Freccia Verde, Aquaman).

Credo che alla fine il gioco sia stato ingiustamente ed esageratamente criticato, ho già ribadito che è il miglior MK 3D visto finora, e il combattimento è davvero divertente, come l'interazione/transizione fra le varie arene, e la cura riposta soprattutto nei piccoli particolari denota la maniacalità dei programmatori, soprattutto nel versante DC, in cui si possono riconoscere molte chicche nelle arene dedicate a questo universo, o l'effetto ghiaccio di Sub-Zero, come gli eccezionali effetti sonori, corposi e violenti, e la grafica è veramente ottima e dettagliata, ancorata a 60 fps granitici, inoltre lo story mode è veramente ben curato, anche se breve.

Il poco sangue o le fatalities ridimensionate non inficiano il divertimento per me, l'unica vero grosso difetto è l'assenza di sbloccabili di cui MK è sempre stato pieno zeppo, nessun nuovo lottatore nè costumi alternativi nè arene aggiuntive, perciò una volta finito non c'è molto stimolo a riprenderlo, ma questo, signori miei, è il problema che affligge tutte le serie trasportate nella next gen!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

grande post questo, nn sapevo che l'avesse aperto qualcuno sul mitico MORTAL KOMBAT :mrgreen: , sn stato sempre un grande appassionato dai tempi della PLAY STATION 1. Secondo me il miglior gioco di lotta di tutti i tempi in assoluto, a confronto STREET FIGHTER-TEKKEN ECC sn caramelle, sl l'atmosfera che ha sto gioco e da brivido piu fatality,brutality ecc sn cose che gli altri di lotta si sognano.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

grande post questo, nn sapevo che l'avesse aperto qualcuno sul mitico MORTAL KOMBAT :mrgreen: , sn stato sempre un grande appassionato dai tempi della PLAY STATION 1. Secondo me il miglior gioco di lotta di tutti i tempi in assoluto, a confronto STREET FIGHTER-TEKKEN ECC sn caramelle, sl l'atmosfera che ha sto gioco e da brivido piu fatality,brutality ecc sn cose che gli altri di lotta si sognano.

 

Peccato che in questo capitolo non ci sia nulla di tutto ciò che hai detto :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che in questo capitolo non ci sia nulla di tutto ciò che hai detto :rolleyes:

ah le fatality a mortal nn ci sn??? mi sa che ti sbagli alla grande forse hai sbagliato topic di gioco

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah le fatality a mortal nn ci sn??? mi sa che ti sbagli alla grande forse hai sbagliato topic di gioco

 

LOL! Forse pensava di trovare le combinazioni per farle dentro al libretto del gioco! :rotfl:

 

zlatan x360 ci sono eccome fatality e brutality!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ah le fatality a mortal nn ci sn??? mi sa che ti sbagli alla grande forse hai sbagliato topic di gioco

 

 

Le fatality per come le conosce il 99.9% dei videogiocatori di mortal kombat, del VERO mk (ovvero brutali e sanguinolente) in Mortal Kombat VS DCU. non ci sono. Aggiornati prima di scrivere balle sui topic.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fatality per come le conosce il 99.9% dei videogiocatori di mortal kombat, del VERO mk (ovvero brutali e sanguinolente) in Mortal Kombat VS DCU. non ci sono. Aggiornati prima di scrivere balle sui topic.

 

Quello è vero. Ma fin prima dell'uscita del gioco lo avevano detto! :ok:

 

In effetti è stata una pecca quella. Ma per fortuna dal prossimo capitolo si ritorna sulla vecchia bella violenza! :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è vero. Ma fin prima dell'uscita del gioco lo avevano detto! :ok:

 

In effetti è stata una pecca quella. Ma per fortuna dal prossimo capitolo si ritorna sulla vecchia bella violenza! :mrgreen:

 

Per brutality e fatality io intendevo quelle vere...che per ME e penso anche per appassionati veri di MK sono indispensabili.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per brutality e fatality io intendevo quelle vere...che per ME e penso anche per appassionati veri di MK sono indispensabili.

 

Qui ti quoto! Sinceramente pure io ci sono rimasto male quando disserò che non c'erano fatality violente per via dei personaggi della DC. Però mi sono detto "pazienza" e l'ho preso lo stesso.

 

Alla fine è un gioco divertente. Un minimo di violenza c'è. Non è quella del vero MK ma sempre meglio di niente ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fatality per come le conosce il 99.9% dei videogiocatori di mortal kombat, del VERO mk (ovvero brutali e sanguinolente) in Mortal Kombat VS DCU. non ci sono. Aggiornati prima di scrivere balle sui topic.

allora esperto io mi riferivo soprattutto ai vecchi mortal kombat se noti ho scritto "AI TEMPI DELLA PS 1" mortal kombat vs dc universe nn è il MORTAL KOMBAT vero è proprio quindi le balle le dice qualcun'altro

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

allora esperto io mi riferivo soprattutto ai vecchi mortal kombat se noti ho scritto "AI TEMPI DELLA PS 1" mortal kombat vs dc universe nn è il MORTAL KOMBAT vero è proprio quindi le balle le dice qualcun'altro

 

Guarda lascia stare...la verità è che stai spammando di brutto da giorni. Un'altra cosa..non si scrive stile sms.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan lascia stare...è un periodaccio :acc: a buon intenditor....

cosa vuoi dire scusa con periodaccio ???allora x cosa dovrei spammare?? x arrivare ad essere utente???non me ne importa nulla io posto per passione e per passare il tempo, poi del parere degli altri non mi interessa, sono in live da 4 anni e non sono mai venuto prima a postare qui perche non ero molto esperto di giochi, se sarei voluto diventare utente avrei postato qui gia da molto tempo prima, dico che qui su mondoxbox c'e gente come voi che fa passare la voglia alla gente di postare pareri e idee sui vari giochi.

 

ps:erminuccio spiegati meglio (non vorrei che alla fine ghettizzino anche noi e tutte le parole in codice che hai detto)

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
ho preso il gioco sabato...sono rimasto sorpreso (in positivo)...

ho fatto la madiltà storia con i personaggi di MK...ed è davvero carina... :mrgreen:

ho trovato un mare di difficoltà invece per le sfide combinate...sono davvero difficili da legare le combo...qualche consiglio???...

Bella Pintu, quando vuoi ci smazziamo un po' in Live!

Le sfide kombinate lascia perdere, sono impossibili percho MK è sempre stato assurdo per le combo come le intendono loro, è una delle sue lacune!

 

Ma solo un bel mortal kombat con tutto lo stile tipico di mortal kombat non basta :piange: ? Io lo preferirei.

Sveeeeegliaaaaaaaaaaa!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Pintu, quando vuoi ci smazziamo un po' in Live!

Le sfide kombinate lascia perdere, sono impossibili percho MK è sempre stato assurdo per le combo come le intendono loro, è una delle sue lacune!

mi spiace deluderti x...ma l'arrivo della linea nel mio paesino ha subito un ritardo (l'ennesimo... :x )...e prima di settembre non se ne parla...(ho più tempo per prepararmi... :boxe: :boxe:)

infatti mi sono accorto che sono quasi impossibili da fare...anche perchè non c'è una mezzaluna...(sono tutti giù, indietro, su e avanti... :crazy: )...e il tempismo va a farsi benedire...

P.S. ma per saltare devo tenere premuto il grilletto sinistro e indirizzare il salto... :??:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per saltare devo tenere premuto il grilletto sinistro e indirizzare il salto... :??:

sostanzialmente la croce direzionale è per il movimento 2D (quindi anche il salto) e l'analogico per il movimento 3D, il grilletto sx lo tieni premuto per fare movimenti bidimensionali con l'analogico (come saltare o accucciarsi) se non vuoi passare continuamente tra croce e stick (io vado meglio così)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente la croce direzionale è per il movimento 2D (quindi anche il salto) e l'analogico per il movimento 3D, il grilletto sx lo tieni premuto per fare movimenti bidimensionali con l'analogico (come saltare o accucciarsi) se non vuoi passare continuamente tra croce e stick (io vado meglio così)

io uso solo lo stick sinistro...la croce non l'ho mai usata per nessun gioco (anche perche non mi è parsa molto precisa... :rolleyes: )...e usero sempre quello ormai mi sono abituato... :mrgreen:

a dimenticavo...grazie mille... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...