Vai al contenuto

Iron Man

whitescreen

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diavolo una volta sul super nintendo uscivano dei gran bei giochi sui super heroes, solitamente picchiaduro a scorrimento,

ma ben disegnati, divertenti, vari e spesso tosti da finire

sulla next gen a parte Marvel: Ultimate Alliance nn si e' visto nulla di decente (cito quel gioco come bello non tanto come grafica dove penso siamo tutti daccordo nel giudicarla simil ps2, ma in quando gioco piuttosto vario, tanti personaggi, tante possibilita' di potenziamento, rigiocabilita' eccetera )

questo iron man come hanno detto altri sa molto di super man

entrambi giochi che avrebbe anche qualche minuscola caratteristica interessante da free roaming e poteri

ma (a parte la grafica semi orrorifica a tratti) mancano di sceneggiatura decente(parlo di superman per ora visto che ironman ho fatto solo la demo), idee e soprattutto un sano Impegno!

Puntano a vendere solo per il nome, squallido.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da fan dei supereroi ho preso anche xmen3,i fantastici 4, superman, spiderman3 ecc.. e mi sono divertito lo stesso nonostante non abbiano una grafica alla gow, ma come già detto io alla grafica non bado tanto. poi dettagli ambiente orridi? la demo è ambientata nel deserto cosa deve esserci? non mi sembra inferiore a certi giochi ritenuti migliori solo per il nome.

prenderò anche questo ironman.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

io da fan dei supereroi ho preso anche xmen3,i fantastici 4, superman, spiderman3 ecc.. e mi sono divertito lo stesso nonostante non abbiano una grafica alla gow, ma come già detto io alla grafica non bado tanto. poi dettagli ambiente orridi? la demo è ambientata nel deserto cosa deve esserci? non mi sembra inferiore a certi giochi ritenuti migliori solo per il nome.

prenderò anche questo ironman.

quoto ogni tua parola, la demo l'ho provata e devo dire che dopo i primi 5 min. ho preso dimestichezza con i controlli e mi sono trovato bene!

la grafica a me piace e nella demo c'è anche un piccolo assaggino di customizzazione dell'armatura.

per concludere dico che comprerò questo gioco, magari fra un mesetto per ovvi motivi (GTA4 :rotfl: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offendere nessuno.. è un pò come star trek legacy.. un gioco per i veri appassionati di iron man.. nemmeno per chi vedrà il film perchè sicuramente farà il botto al botteghino ed io me lo vado a vedere al cinema apposta!! perchè sò che sarà bellissimo.. ma il gioco è un altro paio di maniche.. provata la demo.. e apparte la grafica ormai scontatamente nella media.. cioè ne sotto ne sopra.. non varia dai vari superman o spiderman.. quindi terrà incollato chi è un appassionato di comics e sopratutto chi lo è di iron man.. ma non un videogiocatore che cerca un titolo appagante..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha', io ho letto Ironman per svariato tempo, come moltissimi altri della Marvel e mi piace come personaggio ma questo gioco sembra veramente brutto (almeno la demo). Gli ambienti sono vuotissimi e fatti male e il gameplay scomodo. Tipo quando vola o spara. Sembrava tirato via... Le voci non erano male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non potrebbero sviluppare i giochi tratti da film affidandosi ad un team serio in modo da creare un gioco che anche se basato su un film o un supereroe sarebbe in grado di sfondare nell'ambito videogames poi se hanno i braccini corti e non vogliono spendere per un gioco così tanto vale non crearlo

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offendere nessuno.. è un pò come star trek legacy.. un gioco per i veri appassionati di iron man.. nemmeno per chi vedrà il film perchè sicuramente farà il botto al botteghino ed io me lo vado a vedere al cinema apposta!! perchè sò che sarà bellissimo.. ma il gioco è un altro paio di maniche.. provata la demo.. e apparte la grafica ormai scontatamente nella media.. cioè ne sotto ne sopra.. non varia dai vari superman o spiderman.. quindi terrà incollato chi è un appassionato di comics e sopratutto chi lo è di iron man.. ma non un videogiocatore che cerca un titolo appagante..

quotone, anche io andrò a vedere il film, ma il gioco può rimanere nello scaffale for me...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è nessuno che ha acquistato il gioco e può postare le prime impressioni?

Ma è già uscito???????

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...