Vai al contenuto

Sonic Unleashed


EsOasis

Messaggi raccomandati

ci sto giocando..mi sta piacendo un mondo :loving:

è un miscuglio riuscitissimo di platform..2d/3d.

Ogni tanto il tutto e "spezzettato" da momenti di free roming e con dark sonic diventa una specie di picchiaduro ovviamente ipersemplificato.

 

a me sta piacendo da morire :loving:

ma è in italiano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sembra bello dai video...però dalle recensioni molti ne parlano maluccio...ma da questi tempi bisogna fidarsi poco delle rece...comunque per quel che ho visto sembra un gran platform con una bella grafica e una giocabilità solita dei sonic prt dreamcast

io NON mi fido più delle recensioni..mi sono davvero stufato di vedere votoni ai soliti noti..sonic ormai lo massacrano sempre a prescindere..io non l'ho visto il gioco,ho solo guardato il video dei primi 10 minuti di gioco e mi è sembrato uno spettacolo..un sonic fresco e velocissimo..lo prenderò in quanto ho voglia di un platform e non di un miscuglio confusionario come il nuovo banjo.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

io NON mi fido più delle recensioni..mi sono davvero stufato di vedere votoni ai soliti noti..sonic ormai lo massacrano sempre a prescindere..io non l'ho visto il gioco,ho solo guardato il video dei primi 10 minuti di gioco e mi è sembrato uno spettacolo..un sonic fresco e velocissimo..lo prenderò in quanto ho voglia di un platform e non di un miscuglio confusionario come il nuovo banjo.

Hai ragione, le recensioni di molti siti e riviste sono guidate e lasciano poco spazio a titoli al di fuori dei soliti noti.

 

Resta il dubbio sulla parte platform del Sonic licantropo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io NON mi fido più delle recensioni..mi sono davvero stufato di vedere votoni ai soliti noti..sonic ormai lo massacrano sempre a prescindere..io non l'ho visto il gioco,ho solo guardato il video dei primi 10 minuti di gioco e mi è sembrato uno spettacolo..un sonic fresco e velocissimo..lo prenderò in quanto ho voglia di un platform e non di un miscuglio confusionario come il nuovo banjo.

 

ti quoto alla grande...però sono indeciso con PoP! :mrgreen:

 

ci sto giocando..mi sta piacendo un mondo :loving:

è un miscuglio riuscitissimo di platform..2d/3d.

Ogni tanto il tutto e "spezzettato" da momenti di free roming e con dark sonic diventa una specie di picchiaduro ovviamente ipersemplificato.

 

a me sta piacendo da morire :loving:

 

ma il gioco è sottotitolato? ti da una bella sensazione di velocità? graficamente?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, le recensioni di molti siti e riviste sono guidate e lasciano poco spazio a titoli al di fuori dei soliti noti.

 

Resta il dubbio sulla parte platform del Sonic licantropo...

guardati il video se puoi e vedrai le parti da licantropo..a me non sembrano così malfatte e spezzano il ritmo forsennato delle sessioni classiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati il video se puoi e vedrai le parti da licantropo..a me non sembrano così malfatte e spezzano il ritmo forsennato delle sessioni classiche.

 

questo è l'ennesimo esempio di come bisogna diffidare dalle recensioni-guida...sempre più convinto di questo sonic...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pop sta prendendo degli ottimi voti(a sto punto speriamo meritati) ma fondamentalmente sono 2 giochi molto diversi..

 

dei voti ormai non me ne frega niente :mrgreen: (last remnant experience :mrgreen: ) lo so che come voti fino ad ora "dovrei prendere" PoP...però mi manca troppo un bel platform come solo la sega sà offrire :ok: detto ciò i dubbi mi rimangono :?

 

http://it.youtube.com/watch?v=4DoTghvSBzE cioè gurdate che figata...vi sembra un brutto gioco????

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dei voti ormai non me ne frega niente :mrgreen: (last remnant experience :mrgreen: ) lo so che come voti fino ad ora "dovrei prendere" PoP...però mi manca troppo un bel platform come solo la sega sà offrire :ok: detto ciò i dubbi mi rimangono :?

 

http://it.youtube.com/watch?v=4DoTghvSBzE cioè gurdate che figata...vi sembra un brutto gioco????

anchio ho voglia di un bel platform di quelli genuini e belli come una volta..ho visto il video..niente da dire se non................CHE SPETTACOLO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco è sottotitolato..potete scegliere se volete l'audio inglese o jappo.

 

Ho letto che ci sono dubbi sulla fase licantropo.Beh quella e la fase piu platform del gioco..non ha nulla a che fare con la velocità ma si basa tutto sullo sfondare di mura aggrapparsi e soprattutto mazzolare alla grande.

 

Il nostro PG acquisirà exp e potremmo aumentare le sue stats.

Se aumentiamo quelle del licantropo sbloccheremmo nuove mosse.

In questo mi ha ricordato Ninja Gaiden in quanto c'è una schermata con tutti gli attacchi disponibili e tutti si basano grosso modo sull'uso smodato di X e Y.

Se avete voglia di platform e amate Sonic il gioco fa per voi IMHO.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco è sottotitolato..potete scegliere se volete l'audio inglese o jappo.

 

Ho letto che ci sono dubbi sulla fase licantropo.Beh quella e la fase piu platform del gioco..non ha nulla a che fare con la velocità ma si basa tutto sullo sfondare di mura aggrapparsi e soprattutto mazzolare alla grande.

 

Il nostro PG acquisirà exp e potremmo aumentare le sue stats.

Se aumentiamo quelle del licantropo sbloccheremmo nuove mosse.

In questo mi ha ricordato Ninja Gaiden in quanto c'è una schermata con tutti gli attacchi disponibili e tutti si basano grosso modo sull'uso smodato di X e Y.

Se avete voglia di platform e amate Sonic il gioco fa per voi IMHO.

graficamente dai video pare uno spettacolo..confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro sonic..e secondo me e divertente

penso lo prendero..cm posso :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri, davvero molto bello, veloce e divertente nelle fasi diurne e più riflessivo e macchinoso nelle fasi notturne, il gioco si lascia giocare che è un piacere..e vedere sonic con quella grafica che corre a 1000 kmh è davvero magnifico. Un acquisto obbligatorio per tutti quelli che hanno voglia di un buon platform vecchio stile con il porcospino blu protagonista :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan in che senso è macchinoso e riflessivo nelle fasi notturne?

Sarei intenzionato a prenderlo.

E' lineare o a volte causa scleri???

 

nono per carità è solo che in confronto alle fasi diurne è tutto molto più lento e ragionato (ed è anche giusto cosi ;) ) comunque l'ho finito l'altro ieri...davvero figo...l'ultimo boss mi ha rocordato sonic adventure 2 battle :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, sembra essere un ottimo titolo oltre a che essere spassoso a tratti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, sembra essere un ottimo titolo oltre a che essere spassoso a tratti.

io me lo sono preso nonostante le pessime recensione,tra cui alcune di siti italiane davvero ridicole..un altro gioco che dimostra che è meglio fidarsi poco delle recensioni..non è per qualcosa(non mi pagano tranquilli)ma le recensioni di mx sono tra le poche a salvarsi..comunque sonic è tornato in forma quasi ai livelli dei 2 episodi per dreamcast.mio personalissimo voto:7,6..molto spumeggiante la grafica a tratti spettacolare a parte qualche calo di frame rate..più riflessive le fasi da sonic mannaro ma non per questo meno belle,variano le frenetiche corse diurne..qualche problema di telecamere rovina la buona giocabilità..non è facilissimo come potrebbe far pensare ma rappresenta una discreta sfida..per chi come me ama sonic da prendere sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolacci, appena finita la demo e che dire... un perfetto esempio di quanto le recensioni a volte possano indurre in scelte sbagliate!! A mio parere è il divertimento allo stato puro, mi ricorda un sacco i sonic di un tempo :loving: per quanto sia frenetico questo titolo!!! magari più avanti me lo prenderò usato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usato lo prendo sicuro...provata la demo e sembra veramente carino,soprattutto mi ha stupito la velocità con cui si corre nei livelli senza cali di frame rate...niente di eccezionale secondo me,ma un bel titolo si'...sicuramente non sono d'accordo con le recensioni,almeno dal poco che ho potuto provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è indietro, finchè corri a velocità superSONICa non te ne accorgi, se ti fermi un po' a platformare, come nelle sezioni da lupaccio mannaro, lo vedi.

penso che sia dovuto sopratutto dal fatto che il gioco deve (dovrebbe) mantenere un framerate costante...se avessero appesantito troppo il dettaglio la velocità mentre si corre ne avrebbe risentito parecchio

 

meglio così piuttosto che un sonic che va piano no? :mrgreen:

 

io ho scaricato la demo e devo ammettere che i voti catastrofici delle rece mi hanno sorpreso...imho la sufficenza piena la merita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente anch'io ero leggermente scettico , ma mi son voluto lo stesso fidare delle buone premesse e del grandissimo impegno profuso dal Sonic Team per riportare ai fasti d'un tempo questa grande icona .

 

Le sezioni diurne con il buon vecchio Sonic sono letteralmente ECCEZIONALI , con un incredibile senso di velocità accompagnato da un pregevolissimo Level Design ben studiato !!! Non so come descrivere l'emozione e la felicità con cui ci si ritrova una volta calati in suddetto gioco ... tutto fila perfettamente liscio , si corre a perdifiato , si abbattono nemici ma soprattutto ciò che traspare più vivamente è la struttura stessa dei livelli , trascinante e incommensurabilmente divertente !! Eccellenti dunque le fasi di giorno , non ci sono parole .

 

Passiamo a quelle notturne : sebbene non siano di grandissimo livello quanto quelle di giorno , nonostante tutto sono visibili le ottime idee di fondo che portano il nostro lupacchiotto a sferrare calci e pugni a destra e a manca , a dilettarsi con concatenanti Combo e ad abbattere dei nemici tostarelli con cui si accumula esperienza . Non solo questo : una spruzzata qua e là di fasi esplorative e puzzle game fanno di queste fasi una comunque buona esperienza di gioco , considerando che si tratta di un'esperimento inedito per Sonic Team .

 

Dal punto di vista tecnico ci ritroviamo dinanzi ad un Signor Gioco : graficamente Sonic Unleashed è davvero ottimo , non c'è che dire . I modelli poligonali dei nostri personaggi (persino quelli di contorno!) sono splendidi , la palette cromatica è deliziosa e gli effetti di luce ben realizzati . Anche nelle fasi di gioco più veloci e convulse non vi sono mai rallentamenti . La colonna sonora è epica , in linea con quella di Super Mario Galaxy , mentre la storia è finalmente coerente con il mondo di Sonic (niente più principesse umane!) .

 

In definitiva siamo di fronte ad un grandissimo titolo : appagante , divertente e veloce come non mai , con dei difetti certo , ma veniali se confrontati con tutto il buono che c'è . Fidatevi del mio giudizio , scendete e andate ad acquistare questa nuova avventura del porcospino blu , non ve ne pentirete assolutamente , perchè avrete tra le mani finalmente un grandissimo gioco che segna il ritorno di un grande Sonic ! .

 

Le "Recensioni" (se tali possono essere chiamate dato la falsità delle loro parole) di alcuni siti web italiani sono assolutamente menzognere , non dategli il minimo ascolto : c'è dietro tanta incompetenza , pregiudizio e cattiveria .

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 131 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...