Giambu90 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 (modificato) Ciao a tutti...volevo rendervi partecipi della creazione del mio clan..XBOXARI69...siamo nati da pochissimo...la nostra regola precisa è che per entrare nel nostro clan non abbiamo restrizioni in termini di abilità....l'importante è che ci divertiamo giocando inseme!!! Ho creato anche un forum di appartenenza per proporre tornei ecc... questo è il link http://xboxari69.forumfree.net/ Comunque i membri del clan fino ad ora sono: Giambu90(Capo clan) EnzoyFG(Capo clan e direttore del forum) fairboyZ Danko84 Gianlu92luca The Killer 94 Spudder 93 PATHFINDER978 Feder Dayne Cosmo 76 StefanoStab84 CICCIO 83 Questo clan si basa sopratutto su COD4,Halo 3,Fifa 08...ma anche sulla nuova uscita Rainbow Six Vegas 2... Se volete informazioni o curiosità non dovete esitare a inviarmi dei messaggi privati e io risponderò subito... Per chi volesse entrare basta postare in questo topic!! Grazie per l'attenzione e ciao a tutti!!!! Modificato 3 Aprile 2008 da Giambu90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.