David Hero 93 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Un pò tardi per aprirlo lo so ma oggi mi è venuta voglia di rigiocarci in modalità classica perchè nella storia sono bloccato... poi ho acceso il computer vado su mondoxbox e non ho trovato il topic dedicato a questo gioc e quindi non mi rimane che aprirlo se voglio andare avanti nella storia...mi trovo a Santa Monica e devo fare una missione in cui devo saltare gli scalini per il muratore ma gli scalini sono troppi e non riesco a saltarli qualcuno potrebbe aiutarmi...???? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Please qualcuno potrebbe aiutarmi....???????? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Non so aiutarti... però non penso debba scriverlo tu Topic Ufficiale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) ah...non lo sapevo ma credevo di si... Modificato 5 Aprile 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.