rikirock360 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 è da un po di tempo che durante le partite di call of duty 4 mi si disconette da xbox live (ho provato a chiedere nel topic di cod 4 ma nessuno può aiutarmi) durante le partite mi si disconnette il live ma quando vuole lui.. in pratica a volte va senza problemi e altre volte non riesco a finire 2 partite di fila. Ho un router 3com che non ha mai dato problemi, adsl alice 7 mega.. Ho provato gears on line ma li non si disconnette mai. se qualcuno può aiutarmi.. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 se con GOW sei sicuro che non lo fa è un problema loro no? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.