pipolippo Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ragazzi un consiglio:che gioco posso acquistare che sia simile o del genere di zuma? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 prima spiegami cosa è zuma ma poi penso che te lo chiuderanno questo topic perchè basta scrivere sulla sezione che gioco compro.... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 uguali uguali a zuma non cè ne ma altri puzzle game simili sono Jewel Quest, Hexic2, Bejeweled 2, TiQal ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Mannaro Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 TiQual merita, è una specie di tetris con una grafica spettacolare (per essere un live arcade) e delle varianti carine sul tema. Però in effetti uguali a zuma non ce n'è. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Mannaro.png The power of supposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolippo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 grazie ugualmente,però questi giochi non sono proprio del genere di zuma. eppure ce ne era uno che gli assomigliava, ma purtroppo mi sfugge il nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 grazie ugualmente,però questi giochi non sono proprio del genere di zuma. eppure ce ne era uno che gli assomigliava, ma purtroppo mi sfugge il nome Luxor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 oblivion. Non c'entra una sega ma ci sta bene Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.