Tommyxbx Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla fine della nostra epica storia, ci viene fatto decidere se salvare il consiglio o concentrare tutte le nostre forze sulla Sovereign.Ho finito ieri il gioco per la seconda volta ed il finale era differente da quello della mia prima giocataQuindi chiedo: quanti finali avete riscontrato terminando il vostro gioco? Modificato 31 Marzo 2008 da Tommyxbx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tommyxbx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom&travis Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla fine della nostra epica storia, ci viene fatto decidere se salvare il consiglio o concentrare tutte le nostre forze sulla Sovereign. Ho finito ieri il gioco per la seconda volta ed il finale era differente da quello della mia prima giocata Quindi chiedo: quanti finali avete riscontrato terminando il vostro gioco?io lo finito una sola volta Cita bioshock best game 2007!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Fondamentalmente due finali anche se l'ho giocato 7 volte. Ma solo una volta ho avuto le palle di fare il vero cattivo ed e' stata la volta dove ho avuto il finale diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Io l'ho finito una volta da buono, la seconda volta la sto affrontando da cattivo: vedrò un finale molto diverso o cambia solo per il fatto di salvare o non salvare il Consiglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 io invece sempre con la cazzimma il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 cambia solo il fatto di salvare o meno il consiglio e ci sono 2 finali diversi....io lo sto finendo per la seconda volta e la prima volta non ho salvato il consiglio...non lo salverò neanche stavolta....non li sopportavo i membri.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Travis_ Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ma secondo mè nn centra come ci si comporta durante il gioco..... io ho tenuto sempre un comportamento esemplare, xò alla fine avevo sempre la possibilità di salvare il consiglio o lasciarlo crepare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Come ho detto nell'altro topic, Io l'ho finito 3 volte, la terza ho fatto il bast***o fino alla fine, sono arrivato al 100% di rinnegato... Spoiler! --Clicca per mostrare--e alla fineho lasciato che il consiglio crepasse, ed ero d'accordissimo con Udina per diventare i conquistatori dell'universo intero!!!effettivamente il finale cambia a seconda del comportamento tenuto durante il gioco. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) Io ho sempre giocato come esemplare ma a me è sempre rimasta la scelta tra Spoiler! --Clicca per mostrare--salvare il consiglio o lasciarlo crepare Non mi sembra che cambi con il comportamento tenuto durante il gioco Modificato 8 Giugno 2008 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Io ho sempre giocato come esemplare ma a me è sempre rimasta la scelta tra Spoiler! --Clicca per mostrare--salvare il consiglio o lasciarlo crepare Non mi sembra che cambi con il comportamento tenuto durante il gioco No, infatti e' l'ultima scelta che puoi fare da rinnegato o da esemplare.Cmq il finale cambia a seconda di quest'ultima scelta. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ah ecco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.