iena360 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Hola! Sapete mica se è possibile collegare il pad della 360 sul PC per giocarci? Ho provate a collegarlo cor cavo USB ma non mi installa un software Se si come? Grazie! Byeeeee! Cita Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future». Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Prima di collegare il pad scarica questo driver... DOWNLOAD Dopo averlo installato collega il pad usb della X360 e buon divertimento Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Hai quello wireless o quello con il filo? Quello col filo dovrebbe funzionare senza problemi mentre per quello wireless devi prendere un adattatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena360 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Grazie 1000 per il download solo che io ho il Pad wirless ma ho il carica batteria USB. Se collego il cavo USb al PC mi funziona lo stesso oppure devo scaricare un nuovo file o comprarmi un adattatore come diceva paco? Cita Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future». Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Quando hai parlato di cavo ho inteso il pad con filo usb...sorry... Per il pad wireless devi comprare un adattatore, ma non so niente di preciso in merito... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.