nicolanet@email.it Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 allora... volevo giocare cn un mio amico a Forza.. ed ad Halo 2 e SLinter Cell Chaos theory... collegando le nostre X... Entrambi abbiamo i giochi su dvd... Volevo sapere se c'è bisogno del cavo originale? oppure va bene anche un normale cavo di rete? Se va bene uno qualsiasi quello che uso per collegare l'Hub di Fastweb alla scheda di rete del PC va bene?Grazie 100000000 EDIT By Duff:Ti ho leggermente modificato il titolo perché spiattellava la home ed era scritto tutto in maiuscolo Cita per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licantrop0 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 no, quello che usi per collegare l'hag di fastweb al pc non va bene, perchè è un cavo dritto. per collegare 2 xbox serve un cavo di rete incrociato che puoi acquistare in un qualsiasi negozio di informatica, vai li e chiedi: "vorrei un cavo ehternet crossed cat 5 da x metri", con x > 0 Cita @Licantrop0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolanet@email.it Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Quello che uso per collegare la Xbox via FTP al Pc va bene? Cita per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licantrop0 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 si Cita @Licantrop0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.