Vai al contenuto

Command & Conquer: Red Alert 3

Fedoz

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho appena provato la demo! Mi ha fatto alquanto defecare :ph34r: Cioè, non so la versione PC (magari quindi è proprio una scelta stilistica) ma la grafica mi fa alquanto defecare! è peggio di Tiberium War :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si può provare nella demo? Cè la modalità cooperativa split screen?

Da quello che ho visto c'è solo un paio di pezzi della campagna ed il tutorial

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che su 360 non gira bene io al devo ancora provare la demo su 360 visto che su pc mi va alla perfezione con una grafica ar dir poco mostruosa e un acqua desgna di uno strategico e che ha raggiunto le 1,5 milioni di vendite quindi se la tua opinioni è da scaffale te la tieni per te

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, scusate, non potevano usare il motore grafico di Tiberium War/L'ira di Kane? :ph34r:

Cavolo, usavano quelli ed usciva una grafica davvero MIGLIORE

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio su computer anche il 3 su xbox era dimezzato graficamente

Un gioco non è solo grafica e red alert 3 è divertimento assoluto e poi è uno dei principi degli strategici con starcraft e warcraft

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è bellissimo e comunque non fatevi ingannare, il motore grafico è lo stesso di Tiberium 3 con l'aggiunta del chell shading...poi è ovvio che la versione pc è un'altra cosa, questo però vale anche per altri giochi...

Comunque è un genere dove la macchina deve gestire un numero enorme di unità (omini, mezzi ecc.) ed è chiaro che per mantenere un frame-rate decente, si debbano effettuare dei tagli a livello grafico...poi metteteci la visuale dall'alto, che non avrà mai l'impatto della prima o terza persona di uno sparatutto.

La cosa che conta è la comodità dei controlli e qui è stato fatto un ottimo lavoro, la mancanza di mouse e tastiera non si sente più di tanto.

io lo consiglio, sempre che vi piaccia il genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Quant'è che nessuno parlava di questo gioco è??!! :mrgreen:

Io l'ho preso proprio oggi alla Media World per iniziare la mia Estate videoludica, e per ora mi sta divertendo moltissimo. Adoro in particolare i cani da battaglia degli alleati e gli orsi potenziati dei sovietici. :drunken:

Che gran bel gioco davvero: mi ricorda molto C&C Generals, un RTS che giocai su PC e che per me rappresenta uno dei giochi più belli in assoluto che abbia mai provato.

Ah dimenticavo, se qualcuno vuole fare qualche partitina online (magari anche per racimolare qualche obiettivo), mi può aggiungere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quant'è che nessuno parlava di questo gioco è??!! :mrgreen:

Io l'ho preso proprio oggi alla Media World per iniziare la mia Estate videoludica, e per ora mi sta divertendo moltissimo. Adoro in particolare i cani da battaglia degli alleati e gli orsi potenziati dei sovietici. :drunken:

Che gran bel gioco davvero: mi ricorda molto C&C Generals, un RTS che giocai su PC e che per me rappresenta uno dei giochi più belli in assoluto che abbia mai provato.

Ah dimenticavo, se qualcuno vuole fare qualche partitina online (magari anche per racimolare qualche obiettivo), mi può aggiungere. :ok:

guarda io ci gioco per pc se vuoi ti insegno qualche tattica on line sono 200 entesimo nella ladder mondiale

AnDrE YouTube Channel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già mandato un PM ma lo scrivo anche qui. Ragazzi, sono bloccato alla quinta missione degli alleati.

Mi trovo sulla seconda isola, quella in cui si controlla Tanya, e in cui bisogna affondare una nave nemica. Per arrivarci però, i genieri accanto a Tanya devono disattivare dei generatori che danno corrente a delle torrette potentissime.

Allora, Tanya la posso muovere come mi pare, ma i genieri no!! Infatti i genieri fanno parte dell'esercito sovietico, e non riesco a farliandare alla conquista dei generatori. Che devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito parecchio tempo fa e non mi ricordo bene, ma m i pare che devi:

uccidere le guardie con Tanya e poi con il tasto apposito devi ordinare agli alleati di conquistare i generatori, il primo che conquisti disattiva le torrette successive e via così.

Il problema è proprio il tasto apposito. :mrgreen: Mi spiego meglio: ho capito bene cosa devo fare in quella situazione, ma non so trovare i tasti giusti per gli ordini alle truppe che non controllo direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo gioco e approfitto per un piccolo uppettino per questo 3d :D

Mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a fare qualche missione in co-op, così sblocchiamo gli obbiettivi e anche perché alcune missioni da solo non riesco proprio a superarle :D (non sono mai stato fortissimo negli strategici e il co-comandante controllato dall'IA non è che mi aiuti molto :D )

Se volete aggiungermi la mia gamertag è SlowCrocodile ;)

Matt Jean ti ho aggiunto, se vuoi quando ci becchiamo online ci facciamo una bella co-op! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo gioco e approfitto per un piccolo uppettino per questo 3d :D

Mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a fare qualche missione in co-op, così sblocchiamo gli obbiettivi e anche perché alcune missioni da solo non riesco proprio a superarle :D (non sono mai stato fortissimo negli strategici e il co-comandante controllato dall'IA non è che mi aiuti molto :D )

Se volete aggiungermi la mia gamertag è SlowCrocodile ;)

Matt Jean ti ho aggiunto, se vuoi quando ci becchiamo online ci facciamo una bella co-op! ;)

Ciao, ti ringrazio per avermi aggiunto. :ok: Purtroppo però il primo Novembre mi scade l'abbonamento GOLD, e non credo di rinnovarlo fino ad anno nuovo visto che sarò pieno di esami all'università fino a Febbraio inoltrato!!!!!

Verrò pochissimo online dalla prossima settimana in poi, per cui ti consiglierei di trovare qualche altro giocatore che gioca più spesso di me. :ok:

In ogni caso buon divertimento con Red Alert 3 che resta sempre un grandissimo gioco!!! :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...