Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 GamerTag: xRaz0r92x Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Cod4,Cod5,Gta4. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: ovviamente Beh in cod 4 ho ratio di 1.16 e sono alla 10 prestigio,ho circa 1700000 punti nell classif.mondiale e mi considero molto bravo a giocare specialmente a cerca e distruggi veterano. A cod 5 sono 6 prestigio e ho 1.25 circa di ratio,non sono ne scarso o scarsissimo ne un pro gamer,ma comunque me la cavo molto. A gta4 gioco online da ormai un anno e passa e sono veramente forte. Sono disposto a fare un qualsiasi provino,per vedere come gioco.Preferirei un clan di persone che abbiano almeno 15 anni in su.Non cambio assolutamente nome per modificarlo in quello del clan. Aggiungetemi sul live P.S: se volete creare un clan assieme a me sono disponibile(soprattutto in questo periodo estivo) Ti mando un MP. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) Nome clan: Pa's Stigghiola Numero di membri che cerchiamo: Il più possibile Genere di giochi a cui il clan gioca: Halo3,HW Partecipazione di tornei a squadre con il clan: Si Contattatemi Modificato 8 Giugno 2009 da Giovhy51 Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oVoITaLiaNoKiNgZoVo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Nome Clan: ITaLian KinGz Cerco Membri: N°5 (Che giocano Almeno un paio di ore nel pomeriggio) Gioco: Esclusivamente GTA 4 Per ulteriori informazioni Consultate Il post che sto per creare in Altre Discussioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) vorrei annunciare a tutti che il clan Esercito Ombre Rapide è stato creato ed è già attivo. si gioca solo su cod4 e in futuro ci si sposterà su cod6. si cercano persone serie, che abbiano voglia di partecipare al forum e sul live! se volete entrare nel clan questo è il link da seguire http://esercitoombrerapide.forumattivo.com ah, se qualcuno di voi vuole, può anche semplicemente registrarsi sul forum per fare una chiacchierata con noi del clan e con altre persone che non sono del clan! ciao a tutti vi aspettiamo numerosi eh, c'è da divertirsi! Modificato 14 Giugno 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maialo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Ciao a tutti Cerco giocatori per clan neonato su CoD: WaW REQUISITI 1° Simpatia e voglia di divertirsi in game e sul forum 2° Serietà quando si faranno clan war e tornei Anche se non siete dei fenomeni non c'è problema...siamo qua per imparare Scrivete o qui di seguito oppure tramite PM Modificato 15 Giugno 2009 da Maialo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgagna2000 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Cerco clan per GEARS OF WAR 2 serio e abb. forte. sono grado 64...ho tanta voglia di giocare e sono sempre disponibile. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Cita http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 GamerTag: M1rko Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: SF 4, GRID, GTA 4, GOW 2 e poco ad HALO 3 premetto che a GOW 2 non ci gioko da un pò perchè mi hanno rovinato il disco e sto cercando di comprarlo di nuovo...ma quando giocavo non ero male in GRID sono praticamente imbattibile nelle gare DRIFT, anche negli altri tipi di gare sono bravo, anche se non quanto nel drift cerco un clan soprattutto per GRID o giochi di corse in generale, ma anche per gli altri titoli detti sopra non dico di no Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: ALLA GRANDE!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lody Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) GamerTag:lody Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: CoD WaW Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si In CoD WaW in xbox live sn a livello 63... me la cavo bene... Ma cm faccio ad iscrivermi in un clan??? Aggiungetemi sul live e su msn: lodylinho@hotmail.it e rispondetemi qui se riuscite... Grazie in anticipo Lody P.S.: Dimenticavo la mia GamerTag su xbox live è : Windiestlody Modificato 19 Giugno 2009 da lody Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 GamerTag:lody Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: CoD WaW Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si In CoD WaW in xbox live sn a livello 63... me la cavo bene... Ma cm faccio ad iscrivermi in un clan??? Aggiungetemi sul live e su msn: lodylinho@hotmail.it e rispondetemi qui se riuscite... Grazie in anticipo Lody P.S.: Dimenticavo la mia GamerTag su xbox live è : Windiestlody mandato PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkwan Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 salve cerco un clan gioco maggiormente a :halo 3 e COD WaW sono più che disposto a fare tornei e divertirmi i miei pregi sono che quando voglio posso essere forte e che non lascio mai un compagno in battaglia da solo la mia gamertag è : sharkwan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 salve cerco un clan gioco maggiormente a :halo 3 e COD WaW sono più che disposto a fare tornei e divertirmi i miei pregi sono che quando voglio posso essere forte e che non lascio mai un compagno in battaglia da solo la mia gamertag è : sharkwan Ti ho inviato un MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I am Bad Devis Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Cerchiamo membri per il clan nome clan:dark team soldiers giochiamo a fifa 09, halo 3, e qualche volta con gta 4 e gears of war Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bad%20Devis.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylar! Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Salve gioco da molto ad Halo 3 e GOW 2 e in questi giorni finalment emi sono fatto il Live Gold cerco gente e Clan per giocare sopratutto a GOW 2 ^^ Nome: AcidMadNeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Looking for CLAN Gioco: CoD WaW per 360 Cod 5 è il primo cod a cui gioco. Gioco al 90% a cerca e distruggi (non ho giocato tante partite circa dopo più di 4000 vittorie) Sto facendo ancora i prestigi quindi sono abituato a usare quasi tutte le armi. Nota per i clan che fanno allenamenti: non posso partecipare a nulla in orari diversi dal primo pomeriggio o seconda serata. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Looking for CLAN Gioco: CoD WaW per 360 Cod 5 è il primo cod a cui gioco. Gioco al 90% a cerca e distruggi (non ho giocato tante partite circa dopo più di 4000 vittorie) Sto facendo ancora i prestigi quindi sono abituato a usare quasi tutte le armi. Nota per i clan che fanno allenamenti: non posso partecipare a nulla in orari diversi dal primo pomeriggio o seconda serata. ciao ti ho mandato MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 GamerTag: FLIcheras92 Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: COD 4 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cerco un clan per divertirmi... e per allenarmi meglio in vista di COD: MW2 Mandatemi tanti PM!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 GamerTag: FLIcheras92 Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: COD 4 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cerco un clan per divertirmi... e per allenarmi meglio in vista di COD: MW2 Mandatemi tanti PM!!! Ti mando un PM. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 (modificato) grande hidan, stai accumulando gente per i tuoi clan(vedi halo wars e cod4) Modificato 6 Luglio 2009 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 grande hidan, stai accumulando gente per i tuoi clan(vedi halo wars e cod4) Con la differenza che su Halo Wars non ho clan,bensì un gruppo . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 comunque è simile perchè ci si trova tra amici per giocare e divertirsi tutti insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Paradise Clan Giochi principali: Gears of War 1-2, Halo 3 e FIFA 09 Partecipazione Clan a Tornei: Sì Cerchiamo Giocatori esperti e non per cercare di vincere e soprattutto divertirsi... Il Forum è in via di creazione quindi siamo stabiliti qui su MX da parecchio ormai (quasi un anno) Ecco il Link del topic: Paradise Clan Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Nome clan: Citers Clan Numero di membri che cerchiamo: indefinito Genere di giochi a cui il clan gioca: Sportivi ( Fifa 09, in futuro Fifa 2010), FPS (CoD 4, in futuro Modern Warfare 2), Strategici ( Halo Wars), etc. Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si Al contrario dello scorso anno la mentalità di ricerca è cambiata, non si cerca più gente per vincere e basta, o almeno non è una prerogrativa, ma bensì per formare un gruppo affiatato con cui ritrovarsi il pomeriggio o la sera dopo una giornata lavorativa o scolastica e divertirsi a vari giochi in compagnia, per poi quando c'è l'occasione, perchè no, provare a vincere qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 cerco: clan giochi: Halo 3(molto spesso), Fifa 09 favorevole ai tornei l'importante per me è divertirsi ma anche vincere grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenenteporcy Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 GamerTag: Tenente Porcy Cerco: clan attivo e simpatico Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS (CoD4 - CoD:waw - Halo3 - GoW), corse (Fm2). Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 GamerTag: Tenente Porcy Cerco: clan attivo e simpatico Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS (CoD4 - CoD:waw - Halo3 - GoW), corse (Fm2). Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si inviato PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.