Sharingan010 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao a tutti io sto cercando un clan per modern warfare 2 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao a tutti io sto cercando un clan per modern warfare 2 Grazie Ciao ti ho mandato la richiesta amico così parliamo un pò!!! il mio tag è Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharingan010 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Se qualcuno mi vuole mi aggiunga tra gli amici! GamerTag: bertoCMI Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Modern Warfare, CoD World at War, Modern Warfare2. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si PS:E' in OT ma, ragazzi ho una domandina stupida da chiedervi, dove posso trovare i link o il sito per poi mettere la mia Call Sign di MW2 in firma? Grazie in anticipo! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bertoCMI.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL TRIVELLA Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Nome clan: Ordine della Settima Colonna (OSC) Numero di membri che cerchiamo: 2 Genere di giochi a cui il clan gioca: FPS Halo 3/ODST Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TRIVELLA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xHPx CriminaL Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Se qualcuno mi vuole mi aggiunga tra gli amici! GamerTag: bertoCMI Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Modern Warfare, CoD World at War, Modern Warfare2. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si PS:E' in OT ma, ragazzi ho una domandina stupida da chiedervi, dove posso trovare i link o il sito per poi mettere la mia Call Sign di MW2 in firma? Grazie in anticipo! ciao noi Hell Power Clan stiamo cercando gente capace x MW2,le modalità a cui giochiamo sono TDM veterano e S&D veterano, chiediamo solo alcune cose: maturità e presenza quotidiana (almeno 3-4 sere a settimana esclusi i weekend) esperienza nel gioco e nelle modalità sopra elencate (almeno 5-6 giorni di gioco) possibilità di cambio TAG (aggiunta di xHPx davanti al nome) se sei interessato aggiungimi: xHPx CriminaL o fai richiesta di arruolamento sul nostro forum: http://hellpowerclan.forumfree.it/ ciao Cita lasciate ogni speranza voi che entrateHell Power Clan Il clan che cercavi Tag Live: xHPx CriminaL Forum clan: http://hellpowerclan.forumfree.it/ xHPx NATI PER VINCERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HF vitoBANANA33 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 nome clan:HF clan Italia numero di membri che cerchiamo:indefinito genere di giochi a cui il clan gioca:fps,sport e corse partecipazione di tornei a squadre con il clan:si sito clan hfclan.forumfree.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Cerco Team serio di Modern Warfare 2 per entrare nel mondo competitivo di questo gioco... Vengo da 2 anni di halo giocato a livelli competitivi con i più forti in italia(www.haloitalia.com) Vorrei entrare su COD poichè con halo ho smesso e sto cercando un team forte che partecipi a Clan war e che sia disposto a iscriversi alla ladder europea di Gamebattles.com Sono un nabbaccio su cod ma penso di avere tutto da imparare ancora... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 i blindsnipers reclutano nuovi membri per il clan..siamo un clan serio e partecipiamo a tornei e clan war...giochiamo soprattutto a mw2....questo è il sito http://blindsnipers.forumfree.it/ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatop Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 GamerTag: lucatop Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: mw2 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si mi piacerebbe un clan che organizza regolarmente clan war, nn so se serve dirlo, ma ho una ratio di 1,00 Cita Attualmente gioco a: -Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori) -Red Dead Redemption Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) Il clan MAC-gaming non ha i reclutamenti aperti, ma cerchiamo 2 persone che possono essere interessanti e con una certa esperienza di gioco. Giochiamo esclusivamente a MW2, e vogliamo gente seria e che pensa di essere un buon giocatore di CoD. Non mettiamo al primo posto l'abilità, bensì, la serietà. Inutile dire che cerchiamo soggetti particolarmente presenti online. Per informazioni, mandatemi un PM. Non assicuriamo il reclutamento, anzi, dovrete giocare prima delle partite con noi e poi giudicheremo. Modalità principale C&D veterano/normale. Secondaria TDM veterano. Modificato 1 Marzo 2010 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSpeed776 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 cerco clan mw2 lvl 13 e sn abbastanza forte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Cerco clan mw2 (modern warfail 2 ), quello dove ero si è sciolto perché alcuni sono andati con i RI4M. Gioco solo in modalità veterano. Preferirei clan che hanno maggioranza di persone sopra i 18 anni, almeno i capiclan. Perché voglio entrare in un clan? Per divertirmi tra italiani e migliorare come giocatore. Se vi interessa fare qualche partita insieme, generalmente dopo le 22 o dalle 18.30 alle 19.30, mandatemi un pm che vi mando la gt clan che uso ora. Ciao. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Cerco clan mw2 (modern warfail 2 ), quello dove ero si è sciolto perché alcuni sono andati con i RI4M. Gioco solo in modalità veterano. Preferirei clan che hanno maggioranza di persone sopra i 18 anni, almeno i capiclan. Perché voglio entrare in un clan? Per divertirmi tra italiani e migliorare come giocatore. Se vi interessa fare qualche partita insieme, generalmente dopo le 22 o dalle 18.30 alle 19.30, mandatemi un pm che vi mando la gt clan che uso ora. Ciao. Ti mando un pm... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSpeed776 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 sn livello 23! sn fortissimo! contattatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ti mando un pm... Senti il capoclan prima lol Still looking for Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Senti il capoclan prima lol Still looking for Lo avevo già sentito prima,ma poi mi ha dato conferma del fatto che per ora i reclutamenti sono chiusi.Mi spiace... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlternateTrack Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ciao a tutti,cerco clan per MW2 ho gia qualche esperienza su cerca e di distruggi veterano e normale. Sono di livello 30 di 3° prestigio,17966 UCCISIONII E 19595 MORTI ratio 0.92. tempo di gioco 7d 7h 47m Ho 14 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fatoh87 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ciao a tutti,cerco clan MW2 gamerTag: Fatoh87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xTheBest Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 GamerTag: Al3xTheBest Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: halo ODST (halo 3) e forza motorsport 3 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si, se avessi tempo! Ciao a tutti! Sono nuovo di qua, vorrei giocare occasionalmente sul live a questi due fantastici giochi! Non disdegno tornei, ma sono molto impegnato e non so se ne troverei il tempo. Gioco piu che altro per passione e per divertimento! Preferirei clan o giocatori che hanno piu di 18 anni!! Comunque chiunque voglia mi contatti o mi aggiunga sul live!! A presto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3volutioz Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 GamerTag: R3volutioz Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: mw2, Gears of war 2. Battlefield bad company 2 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si altre info: Cerco clan attivo con gente simpatica e più o meno della mia età (14-15-16-17) Ciaoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xHPx CriminaL Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 (modificato) Il Clan Hell Power è alla ricerca di players da inserire nella squadra di MW2 modalità NORMALE,per partecipare alle future ladder e tornei. sono richieste capacità e abilità e molta presenza sul gioco. fondamentale : serietà, educazione e voglia di vincere. (cambio tag richiesto) per maggiori info contattatemi la mia Taglive è: xHPx CriminaL o fate richiesta d'arruolamento direttamente sul nostro forum: http://hellpowerclan.forumfree.it/ . ciao a tutti. P.S sono aperti i reclutamenti anche per la modalità S&D Veterano. Modificato 4 Aprile 2010 da xHPx CriminaL Cita lasciate ogni speranza voi che entrateHell Power Clan Il clan che cercavi Tag Live: xHPx CriminaL Forum clan: http://hellpowerclan.forumfree.it/ xHPx NATI PER VINCERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ho 25 anni e ho lasciato da poco il mio clan. cerco un clan serio di gente sui 20 anni circa che punti alla vittoria. non mi ritengo forte ma me la cavo. su fifa ho 4000 punti ranking nelle classificate e su mw2 ho ratio 2.01 attualmente. C'è da dire che ho questo ratio alto perchè mi piace giocare a deathmatch in normale, ma ho sempre fatto clan war in cerca e distruggi veterano, anche se ovviamente là non sono da ratio 2. Per fare un esempio su cod 5 avevo ratio 1.90 circa e su cerca e distruggi era 1.5 circa. Comunque l'unica cosa che non voglio, è cambiare tag. baco84 sono e baco84 voglio restare, quindi non mi interessano clan nel quale è obbligatorio cambiarsi tag per entrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Nome:Dark Fire Numero di membri che cerchiamo: 3 Genere di giochi a cui il clan gioca:Halo!Che domande! Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si,quelli online. Oppure: GamerTag:Rosso Fuoco Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live:Idem come sopra. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: sì,quelli online Modificato 8 Aprile 2010 da Rosso Fuoco117 Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warbiter Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 nome clan: H-3-F dimesione clan: per ora 2... cerchiamo: due persone età warbiter 14 anni martina: 12 anni per informazioni contattate warbiter su live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.