tonym85 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ho 25 anni e ho lasciato da poco il mio clan. cerco un clan serio di gente sui 20 anni circa che punti alla vittoria. non mi ritengo forte ma me la cavo. su fifa ho 4000 punti ranking nelle classificate e su mw2 ho ratio 2.01 attualmente. C'è da dire che ho questo ratio alto perchè mi piace giocare a deathmatch in normale, ma ho sempre fatto clan war in cerca e distruggi veterano, anche se ovviamente là non sono da ratio 2. Per fare un esempio su cod 5 avevo ratio 1.90 circa e su cerca e distruggi era 1.5 circa. Comunque l'unica cosa che non voglio, è cambiare tag. baco84 sono e baco84 voglio restare, quindi non mi interessano clan nel quale è obbligatorio cambiarsi tag per entrare peccato per il fatto del nome, facevi proprio al caso nostro, inutile dire che i requisiti che hai elencato ci sono tutti negli hellsing. Io già ti ho sentito in live forse ci siamo beccati in qualche CW di mondoclan. cmq se vuoi ripensarci www.hellsingclan.it mandami un mex in live ne sarei veramente felice! Noi giochiamo sia Fifa che COD. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Nome clan:USD (ULTIMATE DARK SPARTANS) Numero membri:6 Gioco PRINCIPALE:HALO abilità minima per entrare : 20 è un clan per divertirsi e vincere con gente simpatica. IL CLAN STA ANCHè PROGETTANDO UN MACHINIMA! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Gamer tag: matrnebro Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Battlefield bad company 2, rainbow 6 vegas ( 1 e 2), gta iv, episodes from liberty city Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si altre info: Cerco clan attivo principalmente per bfbc2 e R6V, purtroppo in bfbc2 sono nuovo, per cui devo fare ancora un po di esperienza( anche se vegas è stato un'ottimo banco di prova e d'insegnamento). R6V 1 sono arrivato al sargente maggiore, in R6V 2 sono elite 4 ( presto a 5) bfbc2 sono soldato semplice Modificato 14 Aprile 2010 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 (modificato) GT: Mmarrcoss22 Cerco: clan Gioco sul Live a: Halo 3, Odst, Forza 3, MW2, (Pgr4) Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: Si Altre info: Ci sono da fine maggio in poi. Mi piacerebbe essere in un clan che punta a divertirsi Modificato 23 Maggio 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Gamer tag: matrnebro Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Battlefield bad company 2, rainbow 6 vegas ( 1 e 2), gta iv, episodes from liberty city Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si altre info: Cerco clan attivo principalmente per bfbc2 e R6V, purtroppo in bfbc2 sono nuovo, per cui devo fare ancora un po di esperienza( anche se vegas è stato un'ottimo banco di prova e d'insegnamento). R6V 1 sono arrivato al sargente maggiore, in R6V 2 sono elite 4 ( presto a 5) bfbc2 sono soldato semplice Ciao. Sono l'amministratore (perchè da noi non esistono ne capi ne subordinati) della GoodCompany360. Giochiamo su BadCompany2 e magari puoi avere l'occasioni di trovare qualche nuovo amico per giocare online non solo a questo capolavoro. Non seguiamo al momento nessuna Ladder ma giochiamo spesso per prepararci ad aventuali tornei online. L'importante per noi è divertirsi se sei interessato vieni a farti due o 3 partitelle con noi. E se ne hai voglia iscriviti qui con noi nel nostro forum http://goodcompany360.forumcommunity.net/ Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Gamer tag: ErGy iPoKeR Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Modern Warfare 2 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si altre info:Sono 70 del 10 prestigio baggato(spero non sia un problema)gioco 2-3 ore al giorno e non sono fortissimo ma accettabile xD p.s. ovviamente se è necessario cambio gamertag Modificato 9 Maggio 2010 da benq Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) Salve, Gli i7 Reclutano membri per il team di MW2 facciamo cw e siamo tutti di un certo livello... chiunque fosse interessato mi contatti sul live , Gamertag: i7 II GeNe7iiKz Modificato 12 Maggio 2010 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Nome clan:lupi italiani clan Numero di membri che cerchiamo: chiunque si senta in grado di unirsi ad un clan Genere di giochi a cui il clan gioca: FPS(MW2) Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI per qualsiasi info contattatemi sul live: di4m0nd4rr3ll o andate sul nostro sito www.lupiitalianiclan.com ho 25 anni e ho lasciato da poco il mio clan. cerco un clan serio di gente sui 20 anni circa che punti alla vittoria. non mi ritengo forte ma me la cavo. su fifa ho 4000 punti ranking nelle classificate e su mw2 ho ratio 2.01 attualmente. C'è da dire che ho questo ratio alto perchè mi piace giocare a deathmatch in normale, ma ho sempre fatto clan war in cerca e distruggi veterano, anche se ovviamente là non sono da ratio 2. Per fare un esempio su cod 5 avevo ratio 1.90 circa e su cerca e distruggi era 1.5 circa. Comunque l'unica cosa che non voglio, è cambiare tag. baco84 sono e baco84 voglio restare, quindi non mi interessano clan nel quale è obbligatorio cambiarsi tag per entrare per quanto riguarda la gamertag la penso come te quindi non è un problema...il nostro clan è composto da persone dai 16 anni fino ai 30...da questo puoi capire che anche se ci sono ragazzi di 16 anni non sono bimbiminchia...se ti interessa i modi per contattarmi li trovi nel messaggio sopra. P.s. Ho provato ad aggiungere baco84 su xbox ma nn lo trova...hai cambiato gamertag?? XD GamerTag: R3volutioz Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: mw2, Gears of war 2. Battlefield bad company 2 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si altre info: Cerco clan attivo con gente simpatica e più o meno della mia età (14-15-16-17) Ciaoz Ciao, nel nostro clan abbiamo tuoi coetanei...se vuoi aggiungimi che ci facciamo 2 spari; la gamertag è di4m0nd4rr3ll se beccamo sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRichard Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Nome clan: Team Marshals Numero di membri che cerchiamo: 1 o 2 Genere di giochi a cui il clan gioca: FIFA 10 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI Ricerchiamo 1 o 2 giocatori di Fifa 10 di alto livello, seri e simpatici. Mandatemi una mail/pm o visitate il nostro sito: www.teammarshals.com Cita http://m4ef6w.bay.livefilestore.com/y1pWDdKil_quC5YFDWhzGmhLz8qP4O3sm8ZCiGZzM0F2y41C6MjeEVVQVfLdE-r_Jm4YHz54MtWIMOApOT4zY7hpk5-YLabKqsO/firmarshals400.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eG x Raiden Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Nome clan: Elite Gaming Numero di membri che cerchiamo: 3 Genere di giochi a cui il clan gioca: Call of duty modern warfare 2 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI Ricerchiamo 3 giocatori di MW2 di alto livello, seri e simpatici. Addate eG x Raiden se siete interessati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dart Vader97 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) Nome Clan:kwk(Killers warriors klan) Arruolamenti:il piu possibile Giochi Trattati dal Clan:cod 6,red dead redemption Tornei,Clan War,Sfide tra giocatori del nostro clan:si il mio gamer tag è Dart Vader97 http://kwk-clan.forumfree.it/ Modificato 12 Giugno 2010 da Dart Vader97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I am Bad Devis Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) Nome: Monty Burns Team Numero di membri che cerco: indefinito (ho avuto l'iniziativa di fare il clan però mi servirebbero 1 o 2 elementi che abbiano voglia di impergnarsi a fare i vice capo, dato che non sono spessissimo in live...) Generi a cui si gioca: Sopprattutto fifa pro club e Cod Modern Warfare 2 Se siete interessati visitate: http://montyburnsteam.forumattivo.com/ Modificato 21 Giugno 2010 da I am Bad Devis Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bad%20Devis.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Salve gente,il clan Black Legion ha aperto i reclutamenti per le due squadre di Modern Warfare 2.Stiamo cercando persone con queste caratteristiche: -Bravura; -Serietà; -Presenza nel gioco. E' richiesta dunque una certa bravura nel gioco,serietà nel mantenere impegni e sopratutto educazione presente durante le clan war,ma sopratutto presenza con il clan sul gioco,sia per allenamenti che per giocare assieme.Partecipiamo attivamente a parecchi tornei che i vari portali offrono e attualmente siamo attivi su due tornei,uno di S&D Veterano e uno di TDM Veterano:il clan clan si concentra tutto su S&D Veterano,ma ci stiamo specializzando anche su TDM Veterano. Se siete interessati,contattatemi sul Live alla tag BkL ArTiiCzZ oppure contattate il capo clan (anzi...la capa clan visto che è una ragazza ) alla tag BkL ShAylee.Buon proseguimento . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio97 Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 cerco un clan per halo3 o frontlines fuel of war... mi potete contattare alla mail giuliofacchinelli@yahoo.it o trmite messaggio (non sono un perdi tempo E HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL GIOCO ONLINE :ok: :ok: ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Nome clan: I7 Numero di membri che cerchiamo: 2 Genere di giochi a cui il clan gioca: Modern Warfare 2 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si Ciao Raga Come avete visto servono due membri per finire la prima squadra , siamo un clan molto competitivo e facciamo minimo 3 cw al giorno.Cerchiamo gente forte appunto per la prima squadra chi fosse interessato mi invii un messaggio. GT = i7 II GeNe7iiKz Modificato 7 Luglio 2010 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Prima di esporre la mia richiesta fatemi fare un piccolo OT. In questo momento, non so se la notte mi sta aiutando, mi ritornano in mente quante volte ho scritto su questo topic: molte volte come reclutatore e altre come "mercenario" in ateso di lavoro . comunque torniamo IT. (scusate il piccolo racconto, ma mi piace raccontare a me ^^) Dunque la mia gamertag è D4rkCru4d3r e sto cercando un clan per MW2, ritorno dopo una lunghissima assenza da ogni tipo di torneo, clan e ladder e soprattutto con una nuova gamertag (quella vecchia era FRENESY95). Che dire... non so se ho ancora la bravura di un tempo, ma con un po' di allenamento posso riprendere il giro. Come ho già citato cerco un Clan di MW2, ma non un clan che pretenda troppo dato che non ho più tanto tempo come una volta. Naturalmente sono favorevole alla partecipazione di tornei. Aspetto che qualcuno mi recluti. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briky xbox Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 GamerTag: Briky xbox Cerco: Clan Halo 3 e Halo 3 ODST Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS, RPG Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx D1N4M0 xXx Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) GameTag: xXx D1N4M0 xXx Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Gears of War 2 & Modern Warfare 2 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: Si Modificato 10 Agosto 2010 da xXx D1N4M0 xXx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXx%20D1N4M0%20xXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheogorath Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 GamerTag: Sheogorathh Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Left 4 Dead 2 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: Sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) Cerco un clan SERIO, e con serio intendo una squadra di persone leali, rispettose e che giocano non solo per divertirsi ma anche per vincere. Sarei interessato a un team che si basa su titoli come Halo, Gears of war e Call of Duty. Per maggiori informazioni potete contattarmi via PM, oppure aggiungere il seguente contatto: "freddy13@hotmail.it" su MSN messenger. Sperando di trovare qualche team adatto, mando un saluto. Modificato 20 Agosto 2010 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4kyZz Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Cercate clan Halo 3? Siete pronti per Reach? Allora il mio clan vi soddisferà! Il clan è stato appena creato e cerco membri... www.thebadboys.forumfree.it preparatevi a cazzeggio a volontà obbiettivi e normalmente tornei e clan war! VI ASPETTO!! Cita http://www.lusogamer.com/live/batman/gamercard_default/Stefano%202142.png http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/Stefano%202142x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnemyFatal Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ciao, è da parecchio tempo che sto cercando un clan che abbia voglia di divertirsi, che organizzi clan war ovviamente e che se perde non ne fa una tragedia, e con membri simpatici, ho 15 anni se volete contattarmi la mia mail nonchè contatto messenger è dennis-95@hotmail.it Ah già i giochi a cui vorrei giocare con il clan sono Halo 3 e ODST Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atrejus Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Il Clan TN3_feat_AVA RECLUTA Capoclan:Atr3jus;TN3 Jenteal;TN3 Luxor GIOCHI SPECIALIZZATI:FIFA 2010-MODERN WARFARE 2 (ci specializzeremo anche in altri giochi) PARTECIPAZIONE TORNEI:SI ciao a tutti,siamo un gruppo di 5 persone che facevano parte rispettivamente dei clan "The Avalanche"(specializzati in pes) e TN3 "The Nineteenine Legion"(specializzati in clan war a ghost recon)!abbiamo deciso di tornare operativi dopo 3 anni di inattività e di fonderci per riconquistare la GLORIA di un tempo !cerchiamo persone serie,disponibili e anche simpatiche che si mettano al sevizio del gruppo per passare belle serate in compagnia e cercando anche possibilmente di vincere!presto faremo anche un sito tutto nostro! QUINDI NN ESITATE A CONTATTARMI SIA TRAMITE PM CHE SU MSN Atrejus88@yahoo.it DAJEEE!!! Cita "This is my story" http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO) http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO) http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA) http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 GamerTag: XxEvIl WaRxX Cerco: clan o compagni di gioco Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Call of Duty, Gears of War, Halo, Dirt, Fifa Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cerco clan o anche semplicemente compagni di gioco per i seguenti giochi, chi vuole mi aggiunga per fare qualche partita (Halo, CoD e Fifa ovviamente su quelli nuovi quando usciranno principalmente).. me la cavo abbastanza in tutti quanti, sopratutto a CoD e GoW.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 GamerTag: pirulino1989 Cerco: clan per halo reach serio Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: assolutamente si' preferibilmete clan con persono che giocano e che si divertono e possibilmente che hanno 20 21 anni o piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.