cYberGlobe Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 GamerTag: nAzZa87 Cerco: clan o comunque gruppo di gioco per HALO REACH Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si, basta non sia una cosa super seria....voglio semplicemente trovare un gruppo col quale divertirmi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/nAzZa87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vise 24 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 GamerTag: Vise24 , Babbarth (probabilmente anche una terza persona) Cerchiamo: Team per FM3 Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FM3 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si ______________________________________________ skill media ma ci si può lavorare cerchiamo un gruppo di amici (over 18) con cui giocare a FM3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drittasimic Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 GamerTag: Drittasimic Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: PES 2011 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Cercasi clan serio e composto da persone maggiorenni e responsabili... Ultimamente mi vedrete su halo: reach, nba 2k11, pes 2011, f1 2010, fm 3... Poi ho molti altri giochi, inutile dire che halo e nba siano i miei punti di forza... rispondete in tanti mi raccomando! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdeder Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Nome clan: XboxProPlayers Numero di membri che cerchiamo: Illimitati Genere di giochi a cui il clan gioca: Sportivi, sparatutto e un po' di tutto XD! Partecipazione di tornei a squadre con il clan: Si note aggiuntive: Il clan, "XboxProPlayers (xpp)" è lieta di annunciarvi la sua nascita! Cerco collaboratori e staff per far decollare questo clan e sopratutto giocatori pro con il quale incantare i giocatori del live! Il clan è aperto a tutti. -->CLICCATE QUA PER PRESENTARVI AL CLAN<-- http://img89.imageshack.us/img89/7295/bannerpcq.jpg WWW.XPP.FORUMFREE.NET XboxProPlayers - MES QUE UN CLAN! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/superdeder.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 GamerTag: Cpt Fenomeno(ed altri 2 Citer Zanathos e Citer Danyen) Cerco: Clan Fifa 11, Call of Duty Black Ops e nel futuro Gears of War 3 Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS, Sport, TPS. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: Si Cerchiamo un clan che giochi ai titoli elencati, precisamente nel caso di Fifa 11 ci vorremmo dedicare principalmente al Club, noi siamo 3 All Manualisti ma non cerchiamo per forza un clan dove tutti giochino in manuale, ne basta anche una minima parte, e si deve fare gioco di squadra non però fino all'esasperazione, ossia una ragnatela di 10000 passaggi per arrivare in porta visto che, giocando in manuale, questo per noi non è fattibile , ma comunque un minimo di gioco ci deve essere, io nello specifico posso giocare praticamente ovunque (TS, ES, ASA, CCS, COS, COC, CC, ATS, AS, PS, PD), Danyen invece può fare la punta o il difensore centrale, mentre Zanathos tutta la fascia destra(dal TD al AD). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 cerco un clan per cod black ops. La mia tag è Uther Pendragor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRASMAN6 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 gamertag: CRASMAN6 cerco: clan giochi: halo3, halo reach, halo wars, gow 2, forza motorsport 3, codmw 2, medal of honor, nba 2k11 favorevole a tornei: si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MPM veleno89 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ciao a tutti il clan MPM cerca membri per CoD Black ops e modalità C&D VeT. cerchiamo gente molto forte e con voglia di fare tornei cw amichevoli ed allenamenti. molto presenti durante la settimana i giorni liberi sono il vanerdì e il sabato. cerchiamo 2 membri: le uniche cose che chiediamo sono di cambiare la gamertag con la tag clan prima del nome essere sempre presenti almeno la sera di allenamenti e cw. ultima cosa: NO gente sotto i 17 anni (non per cattiveria ma per brutte esperienze personali) NO ai mercenari NO a gente che ha avuto mille milioni di clan vogliamo si gente forte ma cerchiamo anche gente che voglia instaurare un amicizia ecc ecc se avete i requisiti giusti aggiungete alla lista amici: MPM velequick MPM psicoboss oppure cercate su google: MPM clan N.B. cerchiamo gente che ha anche le possibilità di fare eventi in lan in giro per l'italia nel caso ci qualificassimo alle finali del torneo che stiamo facendo dovremo andare a torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anarky Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 GamerTag: Anarky95 Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Halo Reach Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 cerco un clan per cod black ops. La mia tag è Uther Pendragor cerco membri x cod bo per cw Nome clan: IDFBR Numero di membri che cerchiamo: 1/2 Genere di giochi a cui il clan gioca: black ops,fifa 11 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: OVVIAMENTE SI Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonho Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 cerco proclub fifa 11 gamertag: xX Fun Cool Xx ruolo: tutti... prevalentemente di fascia destra disponibilità lun-ven 16/18 fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Salve, faccio parte degli AoD(Angel of Death) e siamo in cerca di player per fifa 11, il solo requisito indispensabile è essere maggiorenne, per tutto il resto si vedrà e si valuterà insieme, chi è interessato visiti pure il ns forum, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo-Ge-80 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Nome clan: Ultima Resistenza Clan (urc.forumfree.it) Numero di membri che cerchiamo: 3 Max 6 Genere di giochi a cui il clan gioca: FPS Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI Tendenzialmente siamo nati ora, siamo tutti intorno alla 30ina, amici prima che giocatori "incalliti..." Voglia di divertirsi nel rispetto di tutti... Il nostro progetto più ambizioso ma non lo scopo del clan è costituire una squadra Elite... Elite più che per bravura assoluta, aggiornata con tutto ciò che di tecnologico può avere un Gamer di xbox360... Cuffie 5.1, pad ultra rapidi, tv basso lag... ecc.... OVVIAMENTE non si esclude nessuno... anzi siete tutti benaccetti La squadra Elite è un progetto.... prima di tutto viene l'amicizia il gruppo il divertimento... Se vi interessa qualche informazione non esitate... CONTATTATEMI QUI Gamertag: Gelty80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casertano10 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 GamerTag: casertano10Cerco: Clan medal of honor limited editionGenere di giochi che gioco maggiormente in live: Sparatutto.Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disturbia23 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Gamertag: Ltg John Casey ( e un mio amico quindi siamo in 2 )Cerco: Clan Giochi: principalmente halo reachdisposto alla partecipazione di tornei. Siamo abbastanza bravi su halo e cerchiamo un clan che ci possa aiutare a migliorare Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ltg%20John%20Casey.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federockwolf Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 cerco un clan per cod black ops. La mia tag è Uther Pendragorehi ciao hai gia trovato qualcuno? io sto formando un nuovo clan per black ops con dei miei amici tutti con più o meno esperienze con le cw ....io sono federockwolf p.s.sono anche io di bg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) Nome Clan: Guerrieri Ombra.Numero di membri che cerchiamo: Più possibile, il clan è nuovo di zecca.Giochi a cui il clan partecipa: Call of Duty: Black Ops, AC: Brotherhood, Red Dead Redemption, Halo Reach,...Partecipazione del clan a tornei: Per ora no. Cerchiamo utenti che hanno più o meno la nostra età (14-15 anni, anche se un paio di anni in più o in meno vanno bene). Non siamo interessati a giocare in modo professionale ma solo a divertirci e scherzare fra noi. Il clan ha una sua struttura a livelli: ogni nuovo membro verrà valutato e noi decideremo quale livello assegnargli. Vorremo avere nel clan utenti a cui piace usare un approccio furtivo.Maggiori dettagli vi saranno dati quando vi proporrete via MP.Chiunque fosse interessato mi contatti via MP. Modificato 11 Giugno 2011 da Dovahkiin Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anarky Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Nome clan: Boom headshot clanNumero di membri che cerchiamo: 5Genere di giochi a cui il clan gioca: per ora Halo ReachPartecipazione di tornei a squadre con il clan: si Per visitare il nostro forum cliccare qui e per tutti coloro fossero interessati ad entrare nel clan visiti la sezzione arruolati. spero vi aggiungiate in tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antares Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) Nome clan: Le Lame (provvisorio)Numero di membri che cerchiamo: non c'è limite, siamo in pochi ora.Giochi del clan: principalmente Call Of Duty: Black Ops, ma anche Red Dead Redemption e Assassin's Creed Brotherhood.Partecipazione a tornei: forse si farà più avanti,prima dobbiamo crescere di numero. Per maggiori info andate sul nostro forum nella sezione "Il Clan". Prego chiunque voglia proporsi di leggere prima tutti i topic aperti nella suddetta sezione (sopratutto quello intitolato "Requisiti").Per arruolarvi potete scrivere nella apposita sezione del forum "Richieste".Gli interessati possono anche contattarmi sul forum del clan via MP (il nickname è uguale alla gamertag), sul Live (la gamertag è scritta sulla sinistra) o anche sul forum di MX via MP.Accorrete numerosi! Modificato 19 Giugno 2011 da Antares Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErCucchiaioLIVE Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 GamerTag: ErCucchiaioLIVEConsole: 360Cerco clan black ops abbastanza esperto e con voglia di giocarci..ho un ratio di 2.07 ed ho voglia di entrare in un clan attivo e che cerchi clan war! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eisermax Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 GamerTag: EisermaxCerco: clanGenere di giochi che gioco maggiormente in live: Fifa 11 , GoWFavorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Nome clan:Teschi da CombattimentoNumero di membri che cerchiamo: indefinitoGenere di giochi a cui il clan gioca: Fps e sportiviPartecipazione di tornei a squadre con il clan: siSito clan: http://t.d.c.forumfree.it Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Luxor%20VanWolfen-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Gamertag:MarcellixHaloCerco:clangenere di giochi che gioco maggiormente in live: halo reach, halo 3.Favorevole alla partecipazioone a tornei con il clan: si Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) nome clan: KaoSnumero di membri che cerchiamo: 2genere di giochi a cui il clan gioca: gears of war 2/3partecipazione di tornei a squadre con il clan: si conrattatemi alla gamertag KaoS iZ MiS7 Modificato 25 Luglio 2011 da andreamisteri93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.