Vai al contenuto

MX-Search Clan & members

scorpion

Messaggi raccomandati

se vuoi possiamo collaborare tanto ancora un pò di partite un pò alla volta sto riprendendo la mano, ma gli opc? mica è recente come clan? (è solo per questo che non cambio più subito gt :asd: )

ti spiego cosa è successo in live, è stato un errore mio ke ho sbagliato persone...

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Nome clan: italian gears player

Numero di membri che cerchiamo: 8-9. al raggiungimento del numero di 10 utenti i reclutamenti saranno chiusi

Genere di giochi a cui il clan gioca: GEARS OF WAR

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI, pertanto sarà necessario che vi iscriviate a vari siti qualora vorrete entrare nel clan

Sito del clan: http://italiangearsphoenix.forumfree.it/ appena aperto è in fase di sviluppo

Si chiede una discreta abilità nel gioco, oltre la possibilità di essere presenti dal lunedì al giovedì la sera per eventuali eventi. venerdì, sabato e domenica serali sono sacri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome clan: italian gears player

Numero di membri che cerchiamo: 8-9. al raggiungimento del numero di 10 utenti i reclutamenti saranno chiusi

Genere di giochi a cui il clan gioca: GEARS OF WAR

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI, pertanto sarà necessario che vi iscriviate a vari siti qualora vorrete entrare nel clan

Sito del clan: http://italiangearsp...x.forumfree.it/ appena aperto è in fase di sviluppo

Si chiede una discreta abilità nel gioco, oltre la possibilità di essere presenti dal lunedì al giovedì la sera per eventuali eventi. venerdì, sabato e domenica serali sono sacri :asd:

io se vuoi ci sono (solo se non devo cambiare gamertag), sai che sono bravo a giocare ma non sono sicuro di potermi connettere la sera ora che ricomincia la scuola, fammi sapere...

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Nome:TremolinoGamer

Cerco:Clan serio

Giochi a cui gioco:CoD Black Ops

Partecipazioni a tornei a squadre con il clan:Si

Come detto sopra, cerco clan serio di CoD Black Ops, dato che ultimamente è il gioco che mi ispira di più... Preferirei non cambiare la Gamertag dato che sono 3 anni che sono abbonato al Live con essa, e cambiare la Tag Clan che ho adesso (BF3) con quella del clan a cui mi associo. Sono un utente di 17 anni, abbastanza bravo e giocatore attivo di squadra, basta guardare la mia Carta giocatore per farsi un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Clan :VETERANI OLD SCHOOL (ma si può decidere insieme)

Cerco: gente di circa 30 anni

Giochi a cui gioco: gear of War 1/2/3. Tekken, molti altri...

Partecipazioni a tornei a squadre con il clan:Si

Salve ragazzi, sto cercando persone per giocare insieme a Gear of War 3, sono disponibile in genere il pomeriggio dalle 3 alle 8 e qualche volta alla sera, ma più di rado.

Se possibile cerco giocatori coetanei, intorno ai 30 anni, per avere qualcosa in comune...ma naturalmente nessuno è escluso...

il mio gametarg è: GANZ 76

Se vi va organizziamo un bel Clan di VETERANI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Nome clan: Monty Burns FinesTeaM

Numero di giocatori che cerchiamo: 2-3 giocatori con buone abilità. Genere di giochi a cui il clan gioca: Fifa 12, giochiamo anche ad altri giochi ma ci concentriamo su questo come gioco principale. Siamo un club serio e socievole, giochiamo prevalentemente alla sera e cerchiamo gente che condivida questa nostra passione. Chiediamo buone abilita perchè ci cimentiamo già da più anni sul Fifa pro club e cerchiamo giocatori soprattutto nel ruolo di OGNI che abbiano voglia di vincere e fare punti.

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI, abbiamo partecipato già a vari tornei con buoni risultati e vogliamo cimentarci su competizioni da 5-6 giocatori. Quindi che aspettate, se vivete di pane e fifa questo è il club che fà per voi!

Gamertag di contatto: Bad Devis; MBT GlaDoS

Forum del club: http://mbteam.forumcommunity.net/

Modificato da I am Bad Devis
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

GamerTag: luigimak

Cerco: clan e nuove amicizie

Genere di giochi che gioco maggiormente in live: COD4:MW, COD:MW2, GOW2 e 3, Tekken6, Assassin's Creed brotherhood, Battlefield 3

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si

sono disponibile soprattutto dopo mezzanotte

Cerco sia clan ke compagni di gioco, chi vuole mi aggiunga per fare qualche partitella

Modificato da luigimak
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Nome clan: Angel of Death

Numero di membri che cerchiamo: Nessun limite

Genere di giochi a cui il clan gioca: Call of Duty, FIFA, Gears of War, Forza Motorsport, Battlefield

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: Ovviamente

Cerchiamo gente minimo maggiorenne (se si tratta di 16-17 anni si può fare un eccezione solo in caso di persone responsabili).

Il clan è attivo da oltre 4 anni e cerchiamo serietà, impegno e dedizione, sia nel live che nel nostro forum (per questioni organizzative). Per maggiori info visita http://www.aodxboxclan.it/, no perditempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome:TremolinoGamer

Cerco:Clan serio, che gioca di squadra con obiettivo la vittoria

Giochi a cui gioco:Battlefield 3

partecipazioni a tornei a squadre con il clan:No

Salve, sono Andrea e ho 18 anni. Come detto sopra cerco un clan che abbia come obiettivo il gioco di squadra la vittoria. Su Battlefield 3 amo la modalità normale, soprattutto conquista, ma anche corsa non la disdegno. Ho avuto esperienze, con due clan. Uno di un altro forum e il clan dei Soci, di cui faccio parte ma che ultimamente gioca a Fanatico, cosa che io odio profondamente e per cui ho deciso di cercare un altro clan. Non faccio clan war, non mi piacciono. Preferisco fare tattica con altre 4-5 persone contro squadre di altri 12 players casuali, nel matchmaking.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

GamerTag: Conny Tempesta

Cerco: clan

Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Halo 3, Halo reach per ora. Modificherò appena acquisto qualche altro gioco

Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si

Sono una novellina e mi piacerebbe fare esperienza, posso affermare che imparo in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Nome clan: TN3

Numero di membri che cerchiamo: 3 (necessita periodo di reclutamento e prova)

Genere di giochi a cui il clan gioca: FIFA, battlefeed 3.

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si

Vorrei aggiungere che abbiamo nello storico 6 anni di attivita e un buon numero di competizioni e traguardi raggiunti e che il nostro sito ci rappresenta: http://tn3units.com/index.php

Per eventuali reclutamenti e informazioni aggiungete pure: TN3 PrOVincent-TN3 Spook

Modificato da vinnix92
http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Nome clan: Monty Burns FinesTeaM

Cerchiamo: Gente con voglia di giocare a Fifa 12. Cerchiamo sopprattuto giocatori che giochino a Fifa pro club.

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI.

Gamertag di contatto: Bad Devis; lKA II lNO 16lK

Forum del club: http://mbteam.forumcommunity.net/

Modificato da I am Bad Devis
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Nome clan: TN3

Numero di membri che cerchiamo: 1 (possibilmente assalto) (necessita periodo di reclutamento e prova)

Genere di giochi a cui il clan gioca: battlefeed 3.

Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si

Vorrei aggiungere che abbiamo nello storico 6 anni di attivita e un buon numero di competizioni e traguardi raggiunti e che il nostro sito ci rappresenta: http://tn3units.com/index.php

Per eventuali reclutamenti e informazioni aggiungete pure: TN3 PrOVincent-TN3 Spook

http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Scrivo per Fifa 2013!

Il mio clan Mirafiori Fc cerca talenti! :D

Cerchiamo portiere e difensori, siamo in 3 divisione..

V aspettiamo! X info contattatemi, anche sul live.

Gamertag Skend

Saluti

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 202 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...