L3xOn14No Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 cerco clan x GoW 2 io miro al divertimento ma qst nn vuol dire che nn sia forte quindi fatevi avnti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Se ti interessa noi dei Epic Killer ci siamo 1 domanda che grado sei? è solo per sapere se ti interessa rispondimi così parliamo via mp Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L3xOn14No Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 grado 1 ma me la cavo bene nn so xk ma nn mi sale di grado cmq aggiungimi su msn lexo93@hotmail.it cosi parliamo un po a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SwordMasterRoby Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Nome clan: L' Associazione a Delinquere Numero di membri che cerchiamo: 2 Genere di giochi a cui il clan gioca: CoD 4 , GoW 2 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si L ' AAD cerca dei membri per cod 4 1-2 membri forti che vogliano giocare e fare clan se vi interessa aggiungetemi su msn sonomejoio@hotmail.it o sul live AAD x EckoShark , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L3xOn14No Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) raga scusatemi nn sono piu interessato ho fondato cn alcuni miei amici un clan e cerchiamo membri il sito è www.tdf-clan.forumfree.net cerchiamo gente che voglia divertirsi ma allo stesso tempo che sia seria x affrontare tornei preciso che cerchiamo gente solo x Gears Of War 2 Modificato 5 Gennaio 2009 da L3xOn14No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paier Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ritiro la mia richiesta di clannatura. Voglio raggiungere grado 3 su GoW, il 45 su Halo3 e il 55 su CoD4 prima di partecipare attivamente ad un clan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 GamerTag: mastercri117 Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: halo3, oblivion Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nero342knd Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) cerco clan di media forza su cod 5 e 4 me la cavicchio, gioco soprattutto di stg e svt sul 5, g3 sul 4. aggiungetemi alla lista amici se siete interessati: cod 4: lvl 55 secondo prestigio (che palle perde le mimetiche) cod 5 lvl 40 secondo prestigio Modificato 16 Gennaio 2009 da nero342knd Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fire%20IVIr%20BlacK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Cerco Clan per Cod4,5 possibilmente anche Gow2..."non necessario" persone serie e con allenamenti regolari. Msn: freddy13@hotmail.it Tag: Freddy N1 Livello Cod4: 55 1°giro Livello Cod5: 26..... spero che qualcuno mi prenda in considerazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NBK Prosecco Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) Salve a tutti... I Natural Born Killers aprono i reclutamenti per Call Of Duty World At War. Cerchiamo dei giocatori seri e competitivi per partecipare a tornei e ladder. Se siete interessati visitate il nostro sito e fate domanda nella sezione "reclutamenti". Grazie Abbiamo un Palmares di tutto rispetto: 1° Posto torneo Call of duty 4 TDM su Mondoclan 1° Posto torneo Call of duty 4 TDM su 360Live Vincitori supercoppa Call of duty 4 TDM/S&D su Mondoclan 2° Posto Ladder Call of duty 4 su Mondoclan 2° Posto torneo Call of duty 4 S&D su ForumTribe 2° Posto torneo Call of duty 4 TDM su Multigamestournaments Sito Natural Born Killers Modificato 17 Gennaio 2009 da NBK Prosecco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master Chief ITA Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 GamerTag: MasterChiefITA Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Halo 3. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/masterchiefita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMan88 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Esempio di post per la ricerca di un clan a cui aggregarsi: GamerTag: Antani88 Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS (Halo 3, GoW 2) a breve acquisterà Fifa09 o Pes 2009 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Antani88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Salve, cerco anch'io un clan. Attualmente per giocare in live ho solo GOW1 e GOW2. La mia Gamertag e' BlackKhanjar e sarei disposto a partecipare a tornei con il clan. Non dico di essere fortissimo, ma qualche colpetto alla testa lo so assestare. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BestIvanLive Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 cerco un clan per divertirmi e anche per vincere.il mio gametarg e : BestIvanLive dopo 11 ore di gioco sto a livello 37 e sono fortino. quindi se siete disponibili mi aggiungete sul live e ne parliamo.ok grz e ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20BestIvanLive%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 ti ho inviato un messaggio io sul live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusCoG Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 ciao a tutti cerco un clan di halo 3 o gears of war 2 la mia gamertag è: Altair920 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk094 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Nome Clan: Berserk Clan Cerchiamo più gente possibile per entrare dovete avere come nome nella gametarg berserk....come parola iniziale clan veramente forte in gears of war 2 halo 3 e si andra per CoD 5 Molte Caln war Problema poche persone per il momento solo 4 ma promettenti venite a trovarmi sul live Berserk094 (Vicecapo clan) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.K00p@9 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 salve regaz...sono nuovo su questo forum....sono in cerca di un clan x CoD 5...contattatemi...bella... p.s aggiungetemi tra i vostri amici almeno ci facciao qualke partitina insieme... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 ti ho già risposto nell'altro tuo topic. stiamo giusto cercando gente! ti aggiungo, sono baco84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ecco un clan di solo genere picchiaduro, il gruppo è simpatico, non sono richieste frequenze di orari e giorni assidui quasi fosse un lavoro, il solo obbligo che avete è divertirvi in un gruppo simpatico. Ci potete trovare qui. Vi aspettiamo numerosi... Nome clan: Fighting clan Numero di membri che cerchiamo: numero infinito Genere di giochi a cui il clan gioca: tutti i giochi di lotta esistenti su xbox 360 presenti e futuri Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 per chi unque cerchi clan di halo 3 contattatemi !!!!! Giovhy51 fatemi sapere Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My_Halo Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 A 4 mesi dalla nostra nascita siamo sempre in continua ricerca di membri da inserire nel nostro multiclan. Siamo attualmente in 30 membri chiaramente suddivisi per vari giochi. Si ricercano membri che abbiano raggiunto la maggiore età (18 anni). Non è richiesta una presenza obbligatoria (solo nella partecipazione ai tornei per chi ha dato disponibilità) Chiunque ha voglia di far parte di un clan tranquillo e divertente mi contatti o con un messaggio privato o sul live. Si spazia su tutti i generi presenti dei giochi... quindi non preoccupatevi se vi piace un genere poco "comune" Abbiamo un nostro sito. Vi aspetto numerosi Cita www.redditoextra.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Podder77 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 TagLive: Podder77 Cerco: Clan Giochi a cui gioco: Gow2 e se c'è anche CoD tanto meglio. Favorevole a partecipare a tornei: Molto favorevole Avverto subito che non prendo in considerazione cambi di nome!! Se vi interessa mandatemi un mp o contattatemi sul live Vi Aspetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unclear Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ciao a tutti cerco un clan di halo 3 o gears of war 2 la mia gamertag è: Altair920 Se vuoi, puoi unirti allo SmokingSickStyle Clan. Potrai partecipare sia a GoW 2 che ad Halo . Se t'interessa, aggiungimi sul live che ne parliamo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinoa91 Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Salve a tutti,sono Rinoa91 (o Giulia XD) del clan Spartan Soldiers, cerchiamo membri per riuscire a formare un secondo team di Gears of War 2. Servono membri seri, che affrontino il tutto con un minimo di maturità.. Naturalmente niente vieta che un membro abbastanza forte riesca ad entrare subito nell elite, quindi fatevi avanti! Nome clan: XSS - Spartan Soldiers Numero di membri che cerchiamo: 8 Genere di giochi a cui il clan gioca: Gears of War 2 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: Si, e se non ci sono tornei ci impegnamo in clanwar che organizziamo. Sito web: XSS - Spartan Soldiers Gamertag: XSS Rinoa91 oppure XSS D E A T H mail/msn: pulcy91@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.