D893XT3RMYN4D0R Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 ciao a tutti,anchio cerco un clan di halo 3. beh sono un colonnello grado 2 e la mia abilita massima è 41 su lone wolves e team slayer 37, beh adesso gioco solo team slayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unclear Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ciao a tutti,anchio cerco un clan di halo 3. beh sono un colonnello grado 2 e la mia abilita massima è 41 su lone wolves e team slayer 37, beh adesso gioco solo team slayer. Sa vuoi, c'è un posto per te nello Smoking Sick Style Clan . Siamo in tanti e sono sicuro che ti divertirai. Se t'interessa, aggiungimi sul live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Cerco un clan serio per Left 4 Dead o Endwar (ma esistono dei clan per questi giochi?). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHO5T iz F1N4L Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Il mio team si chiama over the top e cerchiamo gente di abilità minima 45 solo per halo 3 mi servono 5 membri, si faranno tornei ecc. (molto difficile lan) chi è interessato mi contatti sul live tramite observantghost Cita GhO5T iZ ObScUrE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) GamerTag: Blecke360 Cerco: Clan Genere di giochiche gioco maggiormente in live: FPS/TPS ( Halo 3, Gears of War, ma anche GTA4 ) Favorevaole alla partecipazione a tornei con il clan: si Modificato 21 Marzo 2009 da Emilio91 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrawriter Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) GamerTag:UltraWriter Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS(Call of duty World at War) Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Aspetto una vostra risposta al piu presto grazie!!! Modificato 16 Febbraio 2009 da ultrawriter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 GamerTag:UltraWriter Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS(Call of duty World at War) Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Aspetto una vostra risposta al piu presto grazie!!! Ciao ti ho mandato un messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CountyLotus Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 GamerTag: CountyLotus Cerco: clan Genere di giochi a cui gioco in live: Call of duty World at War -Call of Duty 4 - Gears of War 1-2 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: yesss Grazie Mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrawriter Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Volevo avvisarvi che non mi serve + un clan,poiche ne ho già trovato uno grazie cmq a tutti 8) 8) 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 appena fondato il lol clan, si cercano 5 o più persone, gow 1 e 2 in primis, poi fifa 09 ed eventualmente in futuro halo 3 o cod... uno deve sapere utlizzare bene il forumfree.net cosi da amministrare per bene il forum ed un altro elemento deve trovare tornei adeguati (ovviamente si gioca tutti) fatemi sapere aggiungendomi in live se volete, Zenti The Game Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 GamerTag: sonozombie Cerco: clan cod5 e futuri cod oppure clan multigaming Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: mi sembra ovvio di si Ecco qui! vorrei fare parte di un clan che si dedichi a cod5 e ai prossimi cod che usciranno in futuro! va benissimo anche un clan multigaming dove però sia presente cod5 e futuri cod. Ovviamente il clan spero che abbia almeno un forum! preferisco un clan "hardcore" rispetto ad un "casual" anche se il divertimento ci vuole sempre! Insomma...vorrei fare parte di un clan "serio". per favore, in alcuni casi ci sono dei clan che vogliono che venga messa la sigla del proprio clan nella gamertag! non cerco clan del genere! detto questo magari mandatemi qualche messaggio privato...ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 GamerTag: sonozombie Cerco: clan cod5 e futuri cod oppure clan multigaming Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: mi sembra ovvio di si Ecco qui! vorrei fare parte di un clan che si dedichi a cod5 e ai prossimi cod che usciranno in futuro! va benissimo anche un clan multigaming dove però sia presente cod5 e futuri cod. Ovviamente il clan spero che abbia almeno un forum! preferisco un clan "hardcore" rispetto ad un "casual" anche se il divertimento ci vuole sempre! Insomma...vorrei fare parte di un clan "serio". per favore, in alcuni casi ci sono dei clan che vogliono che venga messa la sigla del proprio clan nella gamertag! non cerco clan del genere! detto questo magari mandatemi qualche messaggio privato...ciao! Inviato MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giluka Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 ciao a tutti,sto cercando un clan per call of duty world at war, va bene anche partecipare a tornei con il clan,sono ancora a liv 17 perchè gioco da 3-4 giorni però ho molta esperienza in cod 4 se qualcuno è interessato il mio gametarg è giluka ,oppure msn jan_lu@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) ciao a tutti,sto cercando un clan per call of duty world at war, va bene anche partecipare a tornei con il clan,sono ancora a liv 17 perchè gioco da 3-4 giorni però ho molta esperienza in cod 4 se qualcuno è interessato il mio gametarg è giluka ,oppure msn jan_lu@hotmail.it ti contatto io Modificato 22 Febbraio 2009 da FRENESY95 Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) cerco membri per il mio clan Elite Ultra Warriors si gioca ad Halo 3,gta 4,Gears of War 1 e 2,Naruto the Brokend Bond,Cod 5, Proget Gotam Raising 4. Per entrare bisogna almeno avere Halo 3,per il resto accetiamo chiunque (Nabbi,Truzzi) l' importante è divertirsi Modificato 21 Febbraio 2009 da haloKARIM Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 siamo ancora alla ricerca di membri, fifa 09, gow 1 e 2, e se in caso ci fossero molti utenti che lo richiedono anche halo 3... potete aggungermi alla tag zenti the game Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallex Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) GamerTag: Fallex 88 Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS, (CoD5) & Pro09 favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si cerco clan x CoD world at war.. sono a livello 9 ma vendo dura la mia pelle.. Il mio gamertag è "Fallex 88" o x msn "all_black@hotmail.it" SONO MICROFONATO Modificato 25 Febbraio 2009 da Fallex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 GamerTag: Fallex 88 Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS, (CoD5) & Pro09 favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si cerco clan x CoD world at war.. sono a livello 9 ma vendo dura la mia pelle.. Il mio gamertag è "Fallex 88" o x msn "all_black@hotmail.it" SONO MICROFONATO inviato MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cherokee78vc Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 salve regaz...sono nuovo su questo forum....sono in cerca di un clan x CoD 5...contattatemi...bella... p.s aggiungetemi tra i vostri amici almeno ci facciao qualke partitina insieme... ;-) ciao, hai m.p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 I LoD cercano membri, il nostro gioco principale è call of duty però da poco tempo ci siamo espansi anche su gears of war 2. Cerchiamo persone che si connettano regolarmente sul live, e che partecipino attivamente alla "vita" del clan. Se entrerà molta gente ci espanderemo anche su Halo3. Se vi interessa aggiungetemi, la mia tag è: FRENESY95 Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ragazzi cerchiamo un player per CALL OF DUTY 4 che deve avere queste caratteristiche rateo maggiore a 1.10, serio e che si impegni, disposto a cambiare tag. e che non sia nato dopo il 1992. se volete informazioni sul clan visitate www.hellsingclan.it oppure aggiungetemi in live HLC Tony (mandando prima un messaggio specificando che volete essere provinati per il clan) se volete info contattate pure Info@hellsinglclan.it vi risponderò personalmente! ciao! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanbaB Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 (modificato) Club Fifa 09 project per chiunque giochi a Fifa 09 e abbia voglia di far parte del club e non... Date un occhio al topc... Modificato 6 Marzo 2009 da DanbaB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davinumero1 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 GamerTag: davinumero1 Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: pes 2009 Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caucciu Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Fc Team clan cerca nuovi amici per giocare insieme a Cod4-CodWaw-Gow2. Scrivo nuovi amici perchè siamo nati da un paio di mesi e siamo attivi su Fifa 09 per adesso, e stiamo cercando di allargare la nostra community e conoscere nuova gente per divertirci insieme (prima di tutto) e magari partecipare a tornei, ladder, e chi più ne ha più ne metta. Quindi nessuna ratio, numero di kill o esperienza particolare richiesta, basta essere disponibili, simpatici e soprattutto educati, perchè il rispetto reciproco viene prima di ogni altra cosa . Se volete maggiori ragguagli potete contattare via live: caucciu luca241290 lukinovip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXXX Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Clan : SmokingSickStyle Membri : Si Cerca Qualsiasi Numero di Persone Genere Di Giochi : Halo Wars - Gears Of War 2 - Halo 3 - COD 5 e in futuro altri. Tornei : Si Potrebbe anche partecipare Per Entrare Nel CLAN contattate : LucentCLOUD P.S. : Vi Aspetto in Numerosi http://forum.mondoxbox.com/style_images/mx...icons/icon4.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.