Baldasar Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 vorrei un consiglio all'acquisto da parte di qualcuno di voi che ha il gioco.. visto che dalle due recensioni non ho trovato forse quello che cercavo.. Quale pensate sia meglio? l'originale che da quel che ho capito è più realistico.. o il seguito più ad apparenza fantascientifico... graficamente dicono che sia migliorato rispetto al primo ma dalle 2 demo non si nota... insomma.. aspetto qualche buon consiglio. grazie in anticipo. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Io ho giocato il primo e mi sono veramente divertito. La grafica e' old gen, pero' c'e' da dire che lo si puo' trovare a bassissimo prezzo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 per quello volevo anche prenderlo visto che di sparatutto son pieno.. di altri generi anche.. ed ace combat non mi attira tanto.. mi piacciono anche per il fatto che sono retrò.. quindi visto che vado a comprare euro2008 speravo di trovare uno dei due o entrambi nell'usato magari a 20 euro.. Sicuramente prenderò il 2.. ma volevo sentire opinioni prima perchè boh.. mi sembrava un pò esageratamente fantascientifico.. volevo l'aeroplanino stile 1° guerra mondiale con solo il mitragliatore della sgarrupona tipo il film "giovani aquile" che ne sò! però stavo vedendo dalle foto che oltre gli aerei strani anche nel 2 dovrebbe esserci qualche aeroplanuccio così! molto rustico per intenderci! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Il 2 ha sicuramente una grafica migliore del primo. Lo confermano le recensioni. Non ti fidare delle demo, non rappresentano mai tutto il gioco. Anche nell'1 c'erano aerei sperimentali, ma ti assicuro che erano uno spasso da pilotare. Sopratutto era entusiasmante sentire il sibilo delle turbine. Comunque il 2 non lo trovi ai prezzi dell'1. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Prenditi il primo, io li ho avuti entrambi e sinceramente il primo mi ha entusiasmato come missioni , tutte molto diverse e belle da giocare. Col secondo mi sono un po' annoiato, e di grafica siamo lì eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 grazie.. ora giovedì provvederò! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.