alessio Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 ragazzi la mia x ha sempre funzionato e nn mi ha dato mai problemi.......ma........proprio ieri vado ad accenderla e non mi da segni di vita:::::= sul televisore non esce la schermata iniziale,e il led che si trova intorno al pulsante di espulsione del carrello aveva una luce tremolante come quella di una lampadina che si sta fulminando!! cosa puo essere ?grazie Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 La luce è rossa e si accende e spegne?????prova a vedere i cavi se sono tutti attaccati.......se è tutto a posto mi sa che è l'ora del dottor centro assistenza...spero che sia in garanzia, perchè, come già precedentemente postato da me, Microsoft fa pagare un botto la riparazione(111euro)....fai prima a riprenderla(149) e anche meno....Auguri... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Sul libretto della Xbox dovrebbero esserci le varie combinazioni del colore del led con i motivi del malfunzionamento. Prova a scoprire cos'é con quella tabella. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 30 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2005 IL LED è GIALLO E NON ROSSO!! NON LAMPEGGIA MA EMETTE UNA LUCE TREMOLANTE!! :roll: Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Se non dai tutte le informazioni possibili nel primo post, i volenterosi che vogliono provare a darti una mano non possono far altro che ipotizzare, magari sbagliando. E rispondendogli urlando non li invogli certo a darti una mano eh. Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Il led gialo vuol dire che non è attaccata bene la scart...è per quello che non si vede la schermata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Concordo prova a cambiare la scart in caso contrario chiedi aiuto a mamma microsoft! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 31 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2005 grazie per l aiuto ragazzi ... cmq prima se ho scritto in maiuscolo non era per urlare!!!! scrivo in maiuscolo quando sto nervoso...ma non è rivolto a nessuno ok???? Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 era la scart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 scrivo in maiuscolo quando sto nervoso...ma non è rivolto a nessuno ok???? Allora é meglio che aspetti che ti passi prima di postare Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Sisi, è la scart... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rif Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 ragazzi la mia x ha sempre funzionato e nn mi ha dato mai problemi.......ma........proprio ieri vado ad accenderla e non mi da segni di vita:::::= sul televisore non esce la schermata iniziale,e il led che si trova intorno al pulsante di espulsione del carrello aveva una luce tremolante come quella di una lampadina che si sta fulminando!! cosa puo essere ?grazie nn lo so sei messo male :ph3ar: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell89 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Anche a me è successo:Avevo appena comprato la X torno a casa, leggo il manuale ecc, collego i cavi entro nella xbox dashboard e vedo che si puo' caricare la musica.Prendo il 1 cd che m trovo sotto mano (eminem) e lo carico.finito il caricamento m dice ERRORE estrarre il disco. premo il tasto ma niente nn esce. allora spengo riaccendo e mi succede la stessa cosa che è successa a te. Chiamo l' assistenza e mi dicono di sostituirla dato che è ancora in garanzia... L'ho sostituita e fino ad ora è perfetta!!!! Cita http://img55.imageshack.us/img55/4463/zelosfirmaiy9zr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 vedrò cosa si puo fare dato che a me nn è in garanzia Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.