ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 io sono interessato a questo titolo, solo che online le partite dovrebbero durare troppo... Forse c'è una modalità di salvataggio, boh!!!! Oppure uno esce e lascia il player ad un altro! Ma c' è l' online?? Comunque sia, penso che sarà ad un prezzo economico... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 io sono interessato a questo titolo, solo che online le partite dovrebbero durare troppo... Forse c'è una modalità di salvataggio, boh!!!! Oppure uno esce e lascia il player ad un altro! Ma c' è l' online?? Comunque sia, penso che sarà ad un prezzo economico... l'online è sicuro al 100% che ci sarà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 No l'uscite e fine di questo anno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 No l'uscite e fine di questo anno siamo a posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Veramente tra un po devo fare un prestito con la banca Ho avere almeno 3 compleanni all'anno Modificato 29 Settembre 2008 da Terrificnicko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 è già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 speriamo non costi un pacco .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 No l'uscite e fine di questo anno Ho avere almeno 3 compleanni all'anno :ph34r: il giorno in cui morì l'italiano comunque io ho sempre pensato che se fosse stato un arcade avrebbe venduto un botto, potendo puntare anche al milione, ma come gioco completo... :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 per italiano intendo anche tutti i nomi storici del monopoli italiano e non solo i menu Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 per italiano intendo anche tutti i nomi storici del monopoli italiano e non solo i menu io voglio giocare con il funghetto e piazzare le casine su vicolo stretto /corto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 io voglio giocare con il funghetto e piazzare le casine su vicolo stretto /corto ... che fai su vicolo stretto o vicolo corto? Sei molto ambizioso XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 che fai su vicolo stretto o vicolo corto? Sei molto ambizioso XD ahahah lo so e che è una mia tradizione ...in tutte le partite devo averlo è come un portafortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ahahah lo so e che è una mia tradizione ...in tutte le partite devo averlo è come un portafortuna XD anche un mio amico al monopoli si prende sempre i 2 vicoli XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Preferisco giocarci con i miei amici sul gioco da tavolo che stonarmi davanti al televisore per Monopoli... Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 :ph34r: il giorno in cui morì l'italiano comunque io ho sempre pensato che se fosse stato un arcade avrebbe venduto un botto, potendo puntare anche al milione, ma come gioco completo... :??: :mrgreen: Si scusate ma ero di fretta. Italiano e la materia in cui vado meglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) :mrgreen: Si scusate ma ero di fretta. Italiano e la materia in cui vado meglio si vede dall' accento sulla e! :rotfl: Modificato 30 Settembre 2008 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Beh se vediamo tutti quelli che mettono accenti ,apostrofi e robe varie non se ne salvano tanti :mrgreen: P.S. Ho fatto errori? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Beh se vediamo tutti quelli che mettono accenti ,apostrofi e robe varie non se ne salvano tanti :mrgreen: P.S. Ho fatto errori? hai messo lo spazio prima della virgola, ci va dopo!!!! :rotfl: dai chiudiamo sto mini spam! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao ragazzi mi dispiace deludervi ma stando all' hands-on sia di gamespo.... che di ig..... il live non sarà presente ne sulla versione xbox360 ne per ps3. E pensare che non vedevo l'ora di giocare con i miei amici del live. Che delusione Cmq. riporto parte della notizia : Monopoly is a multiplayer game through and through, and as such it will support up to four players simultaneously. There's no online multiplayer, which seems odd on platforms with robust online services like Xbox Live or PlayStation Network. Developer (fonte gamespo....) Families can fill up their passports as they try to unlock new and never-before-seen game boards or challenge each other to fun interactive mini-games like breaking out of the jail cell and running away with all the loot. Play in offline single or multi-player mode and compete to own it all and win ( fonte ig....) Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Se ha un prezzo ragionevole lo prendo sicuro, anche se non ha il live, questo gioco mi piaceva troppo, infinito ... però troppo bello!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ecco io queste cose non le concepisco... ma vuoi mettere una bella serata passata insieme con persone vere con il gioco reale con un una versione elettronica??? O_O i giochi normali ok... sparatutto ci giochi perchè non puoi ammazzare gente per strada... sport perchè magari non c'hai testa di andare a fare una partita reale... ma i giochi di società vanno lasciati su carta... IMHO xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 beh si infatti il gioco da tavola è inimitabile. Però se sei da solo non puoi giocare a Monopoli mentre con il videogioco si, perchè giochi contro il computer Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 sembra più un gioco adatto al Wii che alla Xbox360 .... mah .... mi lascia molto perplesso ..... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao ragazzi mi dispiace deludervi ma stando all' hands-on sia di gamespo.... che di ig..... il live non sarà presente ne sulla versione xbox360 ne per ps3. E pensare che non vedevo l'ora di giocare con i miei amici del live. Che delusione Cmq. riporto parte della notizia : Monopoly is a multiplayer game through and through, and as such it will support up to four players simultaneously. There's no online multiplayer, which seems odd on platforms with robust online services like Xbox Live or PlayStation Network. Developer (fonte gamespo....) Families can fill up their passports as they try to unlock new and never-before-seen game boards or challenge each other to fun interactive mini-games like breaking out of the jail cell and running away with all the loot. Play in offline single or multi-player mode and compete to own it all and win ( fonte ig....) me l' aspettavo, le partite infatti durerebbero troppo. Comunque sia, se il prezzo è abbordabile potrebbe essere mio... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Immagino che sarà un Live Arcade? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.