Vai al contenuto

Monopoli


ciccio8777

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh si infatti il gioco da tavola è inimitabile. Però se sei da solo non puoi giocare a Monopoli mentre con il videogioco si, perchè giochi contro il computer

Ma se sei da solo ci sono na marea di giochi in single player che vale la pena acquistare più di monopoli :D Monopoli è bello perchè è un gioco da tavola... Un po' come paragonare Risiko ad Age of Empires...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei da solo ci sono na marea di giochi in single player che vale la pena acquistare più di monopoli :D Monopoli è bello perchè è un gioco da tavola... Un po' come paragonare Risiko ad Age of Empires...

sicuramente giocare da solo contro il computer non ha molto senso, però giocarlo in live ne avrebbe eccome...

quindi se non c'è il live, secondo me, non venderà molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche la mia copia credo che rimarra' sullo scaffale anche perche mi sembra inutile spendere i soldi per sto gioco (senza live)quando magari allo stesso prezzo c'e quello cartaceo.

Poi scusate e piu divertente giocarlo in compagnia che con il computer :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo comprerò per il semplice fatto che non c'è l'online. Mi sembra una mega stupidata il fatto che non ci sia. Già mi immaginavo le mega partite online in stile Uno :dance: Ma se non ci sono resta sullo scaffale :x

Per quanto riguarda l'inutilità, non ce la vedo più della versione di Uno per 360. è uscito UNO, ha venduto anche benino se non ricordo, perchè non fare monopoli. Il bello di questi giochi comunque rimane quello di giocarli con gli amici ma a quanto pare tutto questo è limitato!!

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per me invece si assesterà sulle 30 € come lo è stato per Tetris Evolution.

TROPPO comunque per un gioco che non ha il live. Che poi cosa gli costava mettere il live? :bang: Sarebbe stato un OTTIMO gioco per serate tranquille e divertenti :bow: Non pretendevo tanto, giusto solo 4 miseri giocatori. Che poi dubito che in un gioco così ci possano essere problemi chessò di lag o host power :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco è uscito!!

 

Si trova su ebay a 55, su play dot com a 42 spedito!! Nei negozi finisce che costa più di 50!!

50 € :shock: Ma sono PAZZI (per non dire altro :asd:) :??:

Per 50 € ti prendi tipo 5-6 giochi live arcade che magari sono anche più belli!

Che poi è anche un gioco "monco" Fosse costato 30 € magari qualcuno lo avrebbe preso giusto per giocarci un po' in famiglia, ma a quel prezzo... :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

50 € :shock: Ma sono PAZZI (per non dire altro :asd:) :??:

Per 50 € ti prendi tipo 5-6 giochi live arcade che magari sono anche più belli!

Che poi è anche un gioco "monco" Fosse costato 30 € magari qualcuno lo avrebbe preso giusto per giocarci un po' in famiglia, ma a quel prezzo... :crazy:

ma si per quella cifra mi prendo castle crasher uno brai ..eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...