homerjlogan Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Immagino che sarà un Live Arcade? a quanto pare senza alcuna ragione no forse vogliono fare un nuovo avatar/1000G facili :sleep: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 beh si infatti il gioco da tavola è inimitabile. Però se sei da solo non puoi giocare a Monopoli mentre con il videogioco si, perchè giochi contro il computer Ma se sei da solo ci sono na marea di giochi in single player che vale la pena acquistare più di monopoli Monopoli è bello perchè è un gioco da tavola... Un po' come paragonare Risiko ad Age of Empires... Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ma se sei da solo ci sono na marea di giochi in single player che vale la pena acquistare più di monopoli Monopoli è bello perchè è un gioco da tavola... Un po' come paragonare Risiko ad Age of Empires... sicuramente giocare da solo contro il computer non ha molto senso, però giocarlo in live ne avrebbe eccome... quindi se non c'è il live, secondo me, non venderà molto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Si anche la mia copia credo che rimarra' sullo scaffale anche perche mi sembra inutile spendere i soldi per sto gioco (senza live)quando magari allo stesso prezzo c'e quello cartaceo. Poi scusate e piu divertente giocarlo in compagnia che con il computer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Io non lo comprerò per il semplice fatto che non c'è l'online. Mi sembra una mega stupidata il fatto che non ci sia. Già mi immaginavo le mega partite online in stile Uno Ma se non ci sono resta sullo scaffale :x Per quanto riguarda l'inutilità, non ce la vedo più della versione di Uno per 360. è uscito UNO, ha venduto anche benino se non ricordo, perchè non fare monopoli. Il bello di questi giochi comunque rimane quello di giocarli con gli amici ma a quanto pare tutto questo è limitato!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 beh non credo che non ci sarà l'online, e comunque carcassonne e catan costano 26 euro a testa, molto meglio comprarlo a 6 Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 se non c'è l'on line che lo fanno a fare sto gioco? Io pernsavo che la forza di sto gioco era solo sul live. 60 euro cosi non credo di spenderli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 se non c'è l'on line che lo fanno a fare sto gioco? Io pernsavo che la forza di sto gioco era solo sul live. 60 euro cosi non credo di spenderli ma perchè li avresti spesi? guarda che è un live arcade Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ma perchè li avresti spesi? guarda che è un live arcade quindi non si paga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 no ma lo paghi in microsoft points (costerà all'incirca 6 euro, non sessanta) Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Emh, per qualche strana ragione attualmente il gioco è annunciato sotto forma di gioco normale, e non XBLA... quindi potrebbero esserci i così detti "sessanta" da sganciare... cosa da matti d'altronde visto che sarebbe perfetto per il live arcade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Si il gioco non è sicuramente XBLA..basta vedere la lista degli obiettivi..sono 34 per 1000G. Probabilmente il prezzo si assesterà sui 49 euro come i giochi di poker o scene it...Spero di non vederlo a 60 vista la mancanza del live!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Si il gioco non è sicuramente XBLA..basta vedere la lista degli obiettivi..sono 34 per 1000G. Probabilmente il prezzo si assesterà sui 49 euro come i giochi di poker o scene it...Spero di non vederlo a 60 vista la mancanza del live!! be anche 9 non è poco io prendereì se massimo arriva a 35 39 ..non di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Si ma 9 è un gioco XBLA..Monopoli uscirà in negozio...questo vuol dire distribuzione ai negozianti che lo acquistano e ci devono guadagnare..Io lo prendo..il Monopoli è il gioco da tavolo (ex tavolo ormai) da fare in gruppo per eccellenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Si hanno notizie sulla data di uscita?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Per me invece si assesterà sulle 30 € come lo è stato per Tetris Evolution. TROPPO comunque per un gioco che non ha il live. Che poi cosa gli costava mettere il live? Sarebbe stato un OTTIMO gioco per serate tranquille e divertenti Non pretendevo tanto, giusto solo 4 miseri giocatori. Che poi dubito che in un gioco così ci possano essere problemi chessò di lag o host power Modificato 27 Ottobre 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ma il gioco è uscito!! Si trova su ebay a 55, su play dot com a 42 spedito!! Nei negozi finisce che costa più di 50!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ma il gioco è uscito!! Si trova su ebay a 55, su play dot com a 42 spedito!! Nei negozi finisce che costa più di 50!! 50 € Ma sono PAZZI (per non dire altro ) :??: Per 50 € ti prendi tipo 5-6 giochi live arcade che magari sono anche più belli! Che poi è anche un gioco "monco" Fosse costato 30 € magari qualcuno lo avrebbe preso giusto per giocarci un po' in famiglia, ma a quel prezzo... Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 50 € Ma sono PAZZI (per non dire altro ) :??: Per 50 € ti prendi tipo 5-6 giochi live arcade che magari sono anche più belli! Che poi è anche un gioco "monco" Fosse costato 30 € magari qualcuno lo avrebbe preso giusto per giocarci un po' in famiglia, ma a quel prezzo... ma si per quella cifra mi prendo castle crasher uno brai ..eccc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Riuppo il topic per chiedere se il gioco è già uscito in Italia. Su Ebay si trova, ma penso sia la versione americana.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Riuppo il topic per chiedere se il gioco è già uscito in Italia. Su Ebay si trova, ma penso sia la versione americana.. io so solo della versione in inglese. E' pal ma in inglese... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Speravo in un arcade ma mi sa che non sarà cosi a veder le foto e le news inserite... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Peccato se fosse stato un arcade lo avrei preso volentieri viste le ore passate con questo gioco nella versione da tavolo, ma spendere tutti questi soldi quando ne ho gia 3 "veri" mi sembra troppo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 (modificato) ma la versione italiana quindi quando uscirà? Modificato 1 Aprile 2009 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 up nessuno ne sa niente ? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.