CICCIO88 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Spendere 50 € x monopoli mi sembra più di una bestemmia a qst punto penso che mi scaricherò i 2 max payne....risparmiando un po' di soldini Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Spendere 50 € x monopoli mi sembra più di una bestemmia a qst punto penso che mi scaricherò i 2 max payne....risparmiando un po' di soldini ma perchè si trova in italiano? io lo prenderei solo per giocarci con la mia ragazza visto che le piacciono tutti questi giochi tipo Trivial Pursuit, Scene IT,.... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Spendere 50 € x monopoli mi sembra più di una bestemmia a qst punto penso che mi scaricherò i 2 max payne....risparmiando un po' di soldini IMHO il problema grosso è la mancanza del live! Queste scelte degli sviluppatori non le capisco, come in Trivial: ero molto tentato, ma senza il live allora preferisco giocarmelo con il buon vecchio tabellone, no? Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Preferisco giocarci con i miei amici sul gioco da tavolo che stonarmi davanti al televisore per Monopoli... Questa te la quoto proprio... ma figurati se mi metto davanti alla 360 a giocare al miglior gioco da tavolo mai esistito... contare i soldi e vedere la fazza dell-avversario che deve pagare non ha eguali... altro che live vision... questa è la riprova che tra un pò non usciremo nemmeno più di casa per parlare con le persone... tanto ci sono i canali chat!!!! LOL Giochi da tavolo virtuali... questa è proprio la fine. Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Si io non lo compro... ADORO monopoly (imo il miglior gioco da tavolo esistente) e ADORO fare prestiti ai poveri avversari spennati XD... "ma si dai dammi le tue stazioni e io ti lascio i soldi per mangiarti un pezzo di pane sto turno... oh che peccato, sei passato sopra parco della vittoria dove ho costruito il mio complesso d'alberghi di lusso... bè fanno unmegamiliardo di lire ma per te, solo mezzo megamiliardo...." tutto questo non ha prezzo se non si vede di faccia l'avversario... poi magari in futuro col natal... XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Apparte che avete riesumato un 3d di 3 mesi fa e passa... io preferisco il tavolo.. infatti a natale ho comprato il vecchio e caro monopoli.. potevo scegliere pure quello luxury con le carte di credito ma... vuoi mettere contare i soldi ?? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma dai, vi rendete conto?? Monopoli va giocato su un tavolo con gli amici, bisogna avere proprio vita sociale pari a zero per giocarci sulla 360! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma dai, vi rendete conto?? Monopoli va giocato su un tavolo con gli amici, bisogna avere proprio vita sociale pari a zero per giocarci sulla 360! non sono d'accordo. per lo stesso tuo ragionamento, tutti noi potremmo avere vita sociale pari a zero nel momento in cui giochiamo a gta, fallout, gears of war, fifa o monkey island. se alcuni di noi per rilassarsi una mezz'ora vogliono fare una partitina tra amici, anche con un gioco da tavola trasformato in videogame, cosa c'è di strano? allora chi gioca ai videogame di pesca? gli vogliamo dire "andate a pescare sul serio e a prendere un po di aria fresca invece di perdere il vostro tempo davanti uno schermo"? tutto relativo. IO monopoli per 360 non lo prenderei, ma sono gusti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 non sono d'accordo. per lo stesso tuo ragionamento, tutti noi potremmo avere vita sociale pari a zero nel momento in cui giochiamo a gta, fallout, gears of war, fifa o monkey island. se alcuni di noi per rilassarsi una mezz'ora vogliono fare una partitina tra amici, anche con un gioco da tavola trasformato in videogame, cosa c'è di strano? allora chi gioca ai videogame di pesca? gli vogliamo dire "andate a pescare sul serio e a prendere un po di aria fresca invece di perdere il vostro tempo davanti uno schermo"? tutto relativo. IO monopoli per 360 non lo prenderei, ma sono gusti. la stessa cosa è per ogni tipo di gioco come sportivo,corsa,musicale ecc tranne ovviamente i giochi di guerra Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 non sono d'accordo. per lo stesso tuo ragionamento, tutti noi potremmo avere vita sociale pari a zero nel momento in cui giochiamo a gta, fallout, gears of war, fifa o monkey island. se alcuni di noi per rilassarsi una mezz'ora vogliono fare una partitina tra amici, anche con un gioco da tavola trasformato in videogame, cosa c'è di strano? allora chi gioca ai videogame di pesca? gli vogliamo dire "andate a pescare sul serio e a prendere un po di aria fresca invece di perdere il vostro tempo davanti uno schermo"? tutto relativo. IO monopoli per 360 non lo prenderei, ma sono gusti. quoto in pieno, il tuo ragionamento non fa una piega la cosa assurda è quella di trasformare giochi da tavolo come Monopoli o (se non esiste ancora) risiko in game 3d forse perchè sono delle pietre miliari per i fan dei giochi di società..pero' ormai nulla è impossibile...certo non vi saranno le stesse "emozioni". Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 la stessa cosa è per ogni tipo di gioco come sportivo,corsa,musicale ecc tranne ovviamente i giochi di guerra esattamente. ma nemmenio poi tanto sai, esistono anche i giochi di soft gun o paint gun ! quoto in pieno, il tuo ragionamento non fa una piega la cosa assurda è quella di trasformare giochi da tavolo come Monopoli o (se non esiste ancora) risiko in game 3d forse perchè sono delle pietre miliari per i fan dei giochi di società..pero' ormai nulla è impossibile...certo non vi saranno le stesse "emozioni". che non ci saranno le stesse emozioni è logico, soprattutto poi per chi con risiko ci è cresciuto, giocandoci estati intere, ad esempio. mha, sapete, quasi quasi se trovo altri amici che vogliono giocarci, io il monopoli me lo compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.