Vai al contenuto

Monopoli


ciccio8777

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spendere 50 € x monopoli mi sembra più di una bestemmia a qst punto penso che mi scaricherò i 2 max payne....risparmiando un po' di soldini

 

ma perchè si trova in italiano?

 

io lo prenderei solo per giocarci con la mia ragazza visto che le piacciono tutti questi giochi tipo Trivial Pursuit, Scene IT,....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendere 50 € x monopoli mi sembra più di una bestemmia a qst punto penso che mi scaricherò i 2 max payne....risparmiando un po' di soldini

IMHO il problema grosso è la mancanza del live! :shock: Queste scelte degli sviluppatori non le capisco, come in Trivial: ero molto tentato, ma senza il live allora preferisco giocarmelo con il buon vecchio tabellone, no? :crazy:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Preferisco giocarci con i miei amici sul gioco da tavolo che stonarmi davanti al televisore per Monopoli...

 

Questa te la quoto proprio... ma figurati se mi metto davanti alla 360 a giocare al miglior gioco da tavolo mai esistito... contare i soldi e vedere la fazza dell-avversario che deve pagare non ha eguali... altro che live vision... questa è la riprova che tra un pò non usciremo nemmeno più di casa per parlare con le persone... tanto ci sono i canali chat!!!! LOL

Giochi da tavolo virtuali... questa è proprio la fine.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io non lo compro... ADORO monopoly (imo il miglior gioco da tavolo esistente) e ADORO fare prestiti ai poveri avversari spennati XD... "ma si dai dammi le tue stazioni e io ti lascio i soldi per mangiarti un pezzo di pane sto turno... oh che peccato, sei passato sopra parco della vittoria dove ho costruito il mio complesso d'alberghi di lusso... bè fanno unmegamiliardo di lire ma per te, solo mezzo megamiliardo...."

 

tutto questo non ha prezzo se non si vede di faccia l'avversario... poi magari in futuro col natal... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ma dai, vi rendete conto?? Monopoli va giocato su un tavolo con gli amici, bisogna avere proprio vita sociale pari a zero per giocarci sulla 360!

 

non sono d'accordo. per lo stesso tuo ragionamento, tutti noi potremmo avere vita sociale pari a zero nel momento in cui giochiamo a gta, fallout, gears of war, fifa o monkey island. se alcuni di noi per rilassarsi una mezz'ora vogliono fare una partitina tra amici, anche con un gioco da tavola trasformato in videogame, cosa c'è di strano? allora chi gioca ai videogame di pesca? gli vogliamo dire "andate a pescare sul serio e a prendere un po di aria fresca invece di perdere il vostro tempo davanti uno schermo"?

tutto relativo. IO monopoli per 360 non lo prenderei, ma sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. per lo stesso tuo ragionamento, tutti noi potremmo avere vita sociale pari a zero nel momento in cui giochiamo a gta, fallout, gears of war, fifa o monkey island. se alcuni di noi per rilassarsi una mezz'ora vogliono fare una partitina tra amici, anche con un gioco da tavola trasformato in videogame, cosa c'è di strano? allora chi gioca ai videogame di pesca? gli vogliamo dire "andate a pescare sul serio e a prendere un po di aria fresca invece di perdere il vostro tempo davanti uno schermo"?

tutto relativo. IO monopoli per 360 non lo prenderei, ma sono gusti.

la stessa cosa è per ogni tipo di gioco come sportivo,corsa,musicale ecc tranne ovviamente i giochi di guerra

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. per lo stesso tuo ragionamento, tutti noi potremmo avere vita sociale pari a zero nel momento in cui giochiamo a gta, fallout, gears of war, fifa o monkey island. se alcuni di noi per rilassarsi una mezz'ora vogliono fare una partitina tra amici, anche con un gioco da tavola trasformato in videogame, cosa c'è di strano? allora chi gioca ai videogame di pesca? gli vogliamo dire "andate a pescare sul serio e a prendere un po di aria fresca invece di perdere il vostro tempo davanti uno schermo"?

tutto relativo. IO monopoli per 360 non lo prenderei, ma sono gusti.

 

quoto in pieno, il tuo ragionamento non fa una piega :ok:

 

la cosa assurda è quella di trasformare giochi da tavolo come Monopoli o (se non esiste ancora) risiko in game 3d forse perchè sono delle pietre miliari per i fan dei giochi di società..pero' ormai nulla è impossibile...certo non vi saranno le stesse "emozioni".

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
la stessa cosa è per ogni tipo di gioco come sportivo,corsa,musicale ecc tranne ovviamente i giochi di guerra

 

esattamente. ma nemmenio poi tanto :mrgreen: sai, esistono anche i giochi di soft gun o paint gun !

 

quoto in pieno, il tuo ragionamento non fa una piega :ok:

 

la cosa assurda è quella di trasformare giochi da tavolo come Monopoli o (se non esiste ancora) risiko in game 3d forse perchè sono delle pietre miliari per i fan dei giochi di società..pero' ormai nulla è impossibile...certo non vi saranno le stesse "emozioni".

 

che non ci saranno le stesse emozioni è logico, soprattutto poi per chi con risiko ci è cresciuto, giocandoci estati intere, ad esempio. :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mha, sapete, quasi quasi se trovo altri amici che vogliono giocarci, io il monopoli me lo compro :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...