mattia b Inviato 8 Aprile 2004 Condividi Inviato 8 Aprile 2004 NON è quello di Mondoxbox.it! E' il mio su xsn sports. Top spin. Iscrivetevi! BONIZ ITA 1 password: 15169126 BONIZ TOUR 1password: 2908323 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 8 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2004 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 9 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2004 ri UP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 9 Aprile 2004 Condividi Inviato 9 Aprile 2004 Se avessi avuto TOP SPIN mi sarei "accodato" di corsa con il mio bel racchettone.Non avendolo, rimango col racchettone in mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 10 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2004 Se avessi avuto TOP SPIN mi sarei "accodato" di corsa con il mio bel racchettone.Non avendolo, rimango col racchettone in mano.Bhè è meglio che lo compri visto che ci sarà anche il torneo con Mondoxbox!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.