Federiko Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ciao a tutti... Se compro all'estero abbonamento annuale e adattatore wireless di rete non ho problemi ad usarlo qui in italia?? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) l'adattatore funziona di certo, l'abbonamento deve essere per console pal, fai molta attenzione. Modificato 2 Maggio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 l'adattatore funziona di certo, l'abbonamento deve essere per console pal, fai molta attenzione. Quindi se lo compro Su Amaz0n.com , c'è un offerta 76 euro l'adattatore e l'abbonamento annuale non mi va l'abbnamento giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) amazon è americano vero? penso proprio che si ntsc Modificato 2 Maggio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 amazon è americano vero? penso proprio che si ntsc Si è americano... se compro l'adattatore wireless mi funziona giusto? No perchè se non funziona sono ****... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Si è americano... se compro l'adattatore wireless mi funziona giusto? No perchè se non funziona sono ****... Ma compralo qui in italia, ci sono molti che lo vendono usato, basta avere un po di pazienza, spendi un po di piu ma sei sicuro che funziona tutto. Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Cerca su ebay, poi puoi contattare amazon. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.