aristaderra87 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 PER ELPOCHO: Ciao,quando vuoi giocare???Io ci sn tutta oggi...Intanto aggiungimi in live,la mia tag è aristaderra87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 PER ELPOCHO: Ciao,quando vuoi giocare???Io ci sn tutta oggi...Intanto aggiungimi in live,la mia tag è aristaderra87 Stasera verso le 22 ti va bene??? fammi sapere..... CIAOOOOOOOOO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 torno da lavoro alle 19e30, dimmi tu tra le 19 e30 e le 23 quando preferisci.....lukx postiamo subito dopo aver giocato sta sera......... fammi sapere!!! io mi collego alle 20 e ti aspetto fino alle 20.30 ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 io mi collego alle 20 e ti aspetto fino alle 20.30 ok? ci sarò sicuramente.......a sta sera grandissimo!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Stasera verso le 22 ti va bene??? fammi sapere..... CIAOOOOOOOOO!!! Se ci sono giochiamo...Intanto aggiungimi in live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Se ci sono giochiamo...Intanto aggiungimi in live.. Ti aggiungo direttamente questa sera, ora sono a lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ciao Baro io ci sono domani(martedì) dalle 18:30 fino alle 20 e sempre domani dopo cena Altrimenti Mercoledì e venerdì dalle 18:30 fino alle 19:15 Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao Pao, scusa se ieri non ti ho risposto ma ho sempre le notifiche disattivate, quando ho visto il messaggio era quesi l'1 del mattino. cmq se vuoi giochiamo sta sera intorno alle 21, che dici? Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pao86 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao Pao, scusa se ieri non ti ho risposto ma ho sempre le notifiche disattivate, quando ho visto il messaggio era quesi l'1 del mattino. cmq se vuoi giochiamo sta sera intorno alle 21, che dici? ciao tranquillo non ce problema,per stasera ti va bene anticipare alle 20:45?fammi sapere....... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ottimo appuntamento alle 20e45 allora, a sta sera ciaooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao existenz quando ci sei? va bene domani alle 15? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ohh tocci ciao!!!allora sabato alle 14?o se no giovedi dalle 22 alle 23!!o se no ci sono dopo le 20 alla sera!!!!fammis apere!!!ciao ne!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Io sono on line ma non hai nemmeno accettato la mia richiesta amico inviata tre giorni fa...chiedo la vittoria a tavolino Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 tocci non dire fesserie per favore!!!fino a domenica si puo giokare!!giokiamo domani pome alle 14 in campo!!!o se no domenica alle 14 prima delle partite!!!!fammi sapere qualcosa e non fare l'eroe!!!ciao bel bambino!!!! :boxe: p.s a tavolino puo vincere solo una squadraccia come l'inter!!!! :baby: tocci non dire fesserie per favore!!!fino a domenica si puo giokare!!giokiamo domani pome alle 14 in campo!!!o se no domenica alle 14 prima delle partite!!!!fammi sapere qualcosa e non fare l'eroe!!!ciao bel bambino!!!! :boxe: p.s a tavolino puo vincere solo una squadraccia come l'inter!!!! :baby: e stasse t'aggiungo!!!!scusami per ieri ma non gioko io al torneo,quindi dipende dagli orari del mio amiko!!!te c api? lascia una risposta valida per poter giokare che almeno avviso il mio amiko!!dai se no la recuperiamo settimana prox!!!dove sei?giovedi ok ti avevo messo dalle 22 alle 23 ma dovevi lasciarmi la conferma!!!ciau collegati che almeno giokiamo nel frattempo gioko la partita di coppa in mentre che t'aspetto!!! oggi t'aspetto tutto il giorno,lascia almeno una risposta valida!!!!!!se non riusciamo oggi la recuperaimo settimana prox in campo!!!!!ciao roccia!!!forza parma :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Baro non è per vincere la partita a tavolino o meno è che giovedì non avevi nemmeno accettato la mia risposta amico.Poi il sabato e la domenica sono praticamente sempre impegnato e non mi sembra giusto dover rinviare i miei impegni per una partita a Pes quando si sarebbe dovuto disputarla in altri momenti...per il recupero decideranno gli organizzatori...cmq non dico fesserie e non sono un bambino quindi moderiamo i toni per favore Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) !!!ohh tocci dai che la recuperiamo!!!giovedi va bene tis ei connesso ma non mi hai lasciato un avviso qui nel forum,mi hai solo inviato una richiesta amico mai arrivata,anzi te lo fatta io ieri!!!bel micione va che scherzo con i termini che uso,poi non dirmi che te la sei presa che ti sgonfio le ruote della machina :prr: :boxe: !!!!dai rimaniamo cosi se ce la fanno recuperare,mettimi i tuoi orari (decenti per favore)sappi che io ci sono alla sera lune-marte-mercole-venerdi dopo le 20 il giovedi dalle 22 alle 23!!!fammi sapere e ti chiedo scusa se ti senti offeso!!!!bella tocci ci si legge Modificato 18 Maggio 2008 da baro69 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Grazie del pm di chiarimento...per me non c'è alcun problema...vedrai che ci sono stasera e domani dopo cena quindi possiamo beccarci tranquillamente Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 PER DORTU: Ciao bello quando vuoi..Io ci sn tutta oggi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ciao Tocci, io ci sono tutti i giorni dalle 14 alle 15.15 oppure dalle 21.00 alle 24.00. Fammi sapere per quando ti va bene!!! CIAOOOOOOO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ciao pocho mandami la richiesta amico...io ci sono solitamente la sera...probabilmente stasera possiamo giocarla, altrimenti domani Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ciao pocho mandami la richiesta amico...io ci sono solitamente la sera...probabilmente stasera possiamo giocarla, altrimenti domani ok, ti invio la richiesta amico verso le 21/21.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) x tocci ok per domanis era allora alle 20.30 in campo va bene?ciao grande!!! xangle con il psv va bene giokarla domani sera dopo contro quella di tocci,se tutto va bene alle 21.00!!!ciao fammi sapere per favore!!! :boxe: Modificato 19 Maggio 2008 da baro69 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ciao daniel quando puoi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Baro alle 20:30 son sempre a cena facciamo 21:15 circa(cmq avvisa gli organizzatori non vorrei giocare una partita inutile ) Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 tocci ho sentito il mio amiko,domani verso le 19.15 in campo va bene?perche dopo ha il calcetto!!!!se no mercoledi giovedi e venerdi dopo le 20!!!ora chiedo a lukx se possimao recuperarla!!!lasciami lo stesso una conferma per favore!!!ciao grazie :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.