DanielVox Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) ciao daniel quando puoi? la seconda giornata andava giocata entro ieri sera..... mi sa che hai saltato una settimana Modificato 19 Maggio 2008 da DanielVox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pao86 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ciao DanielVox quando giochiamo?io se vuoi ci sono adesso,altrimenti tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 16:30 e qualche volta la sera dalle 20:00 in poi.fammi sapere..........ciaooooo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 domani verso le 15 va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pao86 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ok a domani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ciao daniel quando puoi? quando ci sei angle?fammi sapre per favore!!!contro il fenomen danielvox oramai l'hai persa a tavolino!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ragazzi stasera dopo la partita a Pes con pocho ho deciso di smettere ....non per colpa di pocho che è anzi un simpaticissimo ragazzo, ma non ce la faccio proprio più a giocare ad un gioco del genere.Ho provato a fare questo campionato che purtroppo è stato voluto per forza,ma per me è ingiocabile e privo di divertimento.Mi dispiace molto, un saluto a luks e tutti gli altri, spero di poter riprendere il prossimo anno se la konami deciderà di fare un gioco decente! Ciao a tutti belli e brutti Tocci Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 nooooooooooo dai,per 5 partite da giocare butti al vento tutti i sacrifici per arrivare in serie B????? almeno pensaci ancora un po' a freddo Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ragazzi stasera dopo la partita a Pes con pocho ho deciso di smettere ....non per colpa di pocho che è anzi un simpaticissimo ragazzo, ma non ce la faccio proprio più a giocare ad un gioco del genere.Ho provato a fare questo campionato che purtroppo è stato voluto per forza,ma per me è ingiocabile e privo di divertimento.Mi dispiace molto, un saluto a luks e tutti gli altri, spero di poter riprendere il prossimo anno se la konami deciderà di fare un gioco decente! Ciao a tutti belli e brutti Tocci Come ti ho già detto, pensaci bene...... calcola che questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo torneo giocato con la versione 2008. Come dice il saggio LUKX, non buttare al vento tutti i successi..... alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 no alle 15 non va bene,ci sono dopo le 17,facciamo mercoledi alle 17? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ciao ari, se oggi ci sei per le 19e30 giochiamo, fammi sapere ciaooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ciao angle torno dal lavoro alle 19.00 come faccimao a giokare alle 17.00!!!faccimo sabato prima delle partite di b alle 14.00 14.30 in campo ok?dammi conferma per favore ciao grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ciao baro,io sono il psv,devo giocare con l'atletico(daniel quando puoi giocare?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 :boxe: ohh angle lo so ma oramai con danielvox hai gia perso,questa settimana devi giokare contro di me!!!te ca pi giuinot..!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 stupendo perdere cosi... ok baro ,io mi collego adesso,fammi sapere a che ora puoi,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 baro ti ho mandato l'invito ieri,dove sei finito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 :boxe: ciao angle dai la recuperaimao in settimana io ci somno dopo le 20.30 fammi sapere quando c6 tu per favore!!!scusa ma non ci simao trovati,se non c ela fanno recuperare pazienza!!!!ciao grande scusa a nkora!!! :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ok,lunedi alle 20.30 puoi esserci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ciao Angle, io sono disponibile tutti i giorni dalle 14 alle 15.15 e dalle 22.00 in poi. Fammi sapere..... CIAO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 PER TOCCI: Ciao bello qnd vuoi giocare???Intanto aggiungimi in live,la mia tag è aristaderra87... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pao86 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) ciao Baro69 io di solito ci sono tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 17:30 e qualche volta la sera dalle 20:00 in poi.fammi sapere quando preferisci giocare......ciaooooo mi scuso ma sono costretto a ritirarmi in quanto gia da un po di tempo pes mi dava qualche problema ma ora ho provato ha metterlo su e la console non me lo legge piu,credo perchè un po rigato(infatti mi appare la scritta disco illegibile).mi scuso con gli organizzatori ma pultroppo non dipende da me.alla prossima. Modificato 26 Maggio 2008 da pao86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ciao Angle, io sono disponibile tutti i giorni dalle 14 alle 15.15 e dalle 22.00 in poi. Fammi sapere..... CIAO!!! stasera alle 22 ci sei? ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 stasera alle 22 ci sei? ciao! Va benissimo. A stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 baro mi chiedi di giocare e intanto fai richiesta di vittoria a tavolino? è da 4 giorni che ti ho mandato l'invito e ancora non hai risposto,se non sei mai online come posso giocare? non voglio polemizzare ma è da molti giorni che ti chiedo di giocare,anche stasera non ci 6 stato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ciao dortu quando ci sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ciao daniel se riesco anche sta sera per le 21e30 sennò domani, ok??? ciaooooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.