Emki0r Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 si può uscire anche con i maschi? io ci ho provato però mi hanno risposto male nell'email....il mio obiettivo era quello di uscirci e poi ammazzarlo....uahahahahah...uahahaha :hot: :hot: Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Il fischio del taxi si sblocca in ua missione... e l'Intere Tw@?? Anche quello con una missione? E' stato Roman ad iniziarmi alle gioie virtuali della Rete. Parla con lui. io sto uscendo con 3 ragazze diverse 8) , basta andare all'internet point e dare appuntamento alle ragazze di love meeting ...grande niko!!! Io ho inviato richieste di appuntamenti a tutto spiano, a chiunque. Finora solo risposte negative. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Dopo aver fatto esplodere una macchina il cunducente esce fuori in fiamme, gli passo sopra con la mia macchina e si incendia la ruota anteriore destra che dopo qualche secondo esplode Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ne ho trovati quattro finora, tre volte delle quali era sempre il ragazzetto strafatto che hai incontrato tu... li troverai sempre in posti diversi, e ti daranno piccole missioni abbastanza divertenti da fare... Scusate, dove sono ? Io non ho trovato neppure uno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 I piccioni quando esplodono sono una finezza ! Avete provato a guidare la nave tug? è bella grossa! L'elicottero che quando si danneggia diminuisce la velocità di rotazione delle pale e cade piano piano? spettacolo! Quanti Elicotteri ci sono in tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 io ho pensato ma non ho provato di incendiare una macchina e poi chiamare i pompieri x vedere se spengono l'incendio....sarebbe bello Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Una volta in autostrada ho cozzato uno violentemente e questo è uscito dallo sportello tutto pieno di fiamme sono rimasto a guardare....l'auto ha preso fuoco e cercando di scappare l'esplosione ho distrutto il lato posteriore destro dell'auto...bloccandomi la ruota nella carrozzeria che non girava più Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ...avete provato a chiamare il 911 dal cell?... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Scusate, dove sono ? Io non ho trovato neppure uno... Dai sempre un'occhiata sulla mappa. Se ce n'e' uno lo trovi contrassegnato da una icona di colore verde, molto piccola, a forma di omino. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Girando su internet potete incappare in un sito chiuso dalla polizia, nello viene segnalato che l'utente è stato rintracciato. Una volta che si esce dall'internet point si hanno le 4 stelle con un mare di swat davanti alla porta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Dai sempre un'occhiata sulla mappa. Se ce n'e' uno lo trovi contrassegnato da una icona di colore verde, molto piccola, a forma di omino. Peccato che si attivino solamente quando stai facendo una missione secondaria o quando ti stai recando ad un appuntamento.. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) - Stavo correndo a tutto spiano sulla pista dell'aereoporto con i police alle calcagna, puntando verso il mare tiro il freno a mano, e dietro di me BEN 4 AUTO si incul*©*ano a vicenda finendo una dietro l'altra in acqua, la cosa bella è che hanno sbraitato qualcosa in inglese mentre l'auto che era cascata più avanti in acqua affondava e loro non sono riusciti a uscire dall'auto -Una finezza è: lavorare alle dipendenze di Faustin: lui nella sua villetta ha due auto, entrambe con la serratura aperta, tanto non teme che nessuno si azzardi a rubargliele; quella più all'esterno della villa e di medio livello è aperta, e disponibile a Niko, diciamo come auto di rappresentanza, mentre il Ferrarino (frontale simil 360 modena ed estrattori posteriori simil Saleen) più dietro, pure ha le portiere aperte, ma ogni volta che lo prendo Niko fa il gesto di chinarsi per azionare il contatto dei fili Modificato 4 Maggio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Rubando un'auto di lusso (tipo mercedes) a un tizio, gli ho sentito dire: "Tranquillo, prendila pure: è l'auto di mia moglie!" Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik1wolf Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 e se notate la statua della spensieratezza cia una tazza di caffe in mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Provate a guadagnare un alto numero di stelline, prendete un Maverick e andate a scontrarvi con un elicottero della polizia. Risultato: voi ne uscirete indenni e l'elicottero della pula si dividerà in due pezzi Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Avete provato a passare il ponte con l'auto della polizia? Anche senza sirene spiegate l'addetto al pedaggio aprirà la sbarra facendovi passare gratis augurandovi buona giornata. LOL! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) queste sono quelle che ho scoperto: -quando sei in macchina con little jacob escono tonnellate di fumo dai finestrini a causa delle canne si sapra, -quando fai una fuga in elicottero chi ti insegue si attacca sotto all'elicottero e te li tiri su a centinaia di metri di altezza e poi dopo un pò si lasciano andare e si splattano al suolo, -se fai il 911 al cell puoi chimare pula,ambulanza e pompieri, -su internet basta andare sul sito lovemeet quello in rosa a destra e ci sono gli incontri, quando sblocchi la seconda terza isola vi da due contatti nuovi sul sito si riconoscono dalla foto nuova e sono le uniche due tipe che ci stanno, quando diventeranno le vostre tipe saranno utili, una con una telefonata vi toglie tutte le stelle della pula e l'altra vi ridà tutta la salute, -quando vi daranno il cell nuovo che fa anche le foto sul sito vip ring potete farvi inviare sfondi nuovi e suonerie nuove per personalizzare il vostro cell, -quando una ruota prende fuoco dopo un pò scoppia la ruota, -nel locale strip al terzo strip privato di seguito arriva una seconda ragazze per un bel strip a tre. poi ci sono tutte quelle che avete già elencato. Modificato 4 Maggio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 -su internet basta andare sul sito lovemeet quello in rosa a destra e ci sono gli incontri, quando sblocchi la seconda terza isola vi da due contatti nuovi sul sito si riconoscono dalla foto nuova e sono le uniche due tipe che ci stanno, quando diventeranno le vostre tipe saranno utili, una con una telefonata vi toglie tutte le stelle della pula e l'altra vi ridà tutta la salute, questo è considerato un cheat? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 questo è considerato un cheat? non è un cheat è proprio una chicca del gioco questo gta bisogna esplorarlo bene. l'ho scoperto vedendo queste due nuove ragazze nel sito e una volta che diventano le tue tipe hai il loro nome nel cell e poi ti esce l'opzione chiama per ripristinare la salute o per le stelline, è come il taxi gratis di roman, sono opzioni che puoi usufruire un tot di volte ogni tot di ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ok, non mi serve sapere altro... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele8984 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io ho notato: Investendo la gente se gli esce del sangue, la macchina si sporca appunto di sangue nel punto esatto dove abbiamo colpito il povero pedone Un'altra cosa una volta avevo gli occhiali da sole, faccio una missione dove inseguo un tipo, faccio uan sparatoria e altre cose, poi finito, vado dalla mia ragazza, che salendo in macchina mi dice: Belli questi pantaloni e poi mi fa, peccato stavi bene con gli occhiali.....!!! Allora scendo dalla macchina mi guardo con la telecamera e non li porto più?????????????????? Li avrò persi o rotti mentre facevo la missione??????? Cmq sono andato a ricomprarli....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Io ho notato: Investendo la gente se gli esce del sangue, la macchina si sporca appunto di sangue nel punto esatto dove abbiamo colpito il povero pedone Un'altra cosa una volta avevo gli occhiali da sole, faccio una missione dove inseguo un tipo, faccio uan sparatoria e altre cose, poi finito, vado dalla mia ragazza, che salendo in macchina mi dice: Belli questi pantaloni e poi mi fa, peccato stavi bene con gli occhiali.....!!! Allora scendo dalla macchina mi guardo con la telecamera e non li porto più?????????????????? Li avrò persi o rotti mentre facevo la missione??????? Cmq sono andato a ricomprarli....... quando fai rissa o ti sparano si rompono gli occhiali, comunque non devi ricomprali ogni volta basta che vai a casa tua e nel guarda roba gli riselezioni. Modificato 4 Maggio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io ho notato: Investendo la gente se gli esce del sangue, la macchina si sporca appunto di sangue nel punto esatto dove abbiamo colpito il povero pedone Un'altra cosa una volta avevo gli occhiali da sole, faccio una missione dove inseguo un tipo, faccio uan sparatoria e altre cose, poi finito, vado dalla mia ragazza, che salendo in macchina mi dice: Belli questi pantaloni e poi mi fa, peccato stavi bene con gli occhiali.....!!! Allora scendo dalla macchina mi guardo con la telecamera e non li porto più?????????????????? Li avrò persi o rotti mentre facevo la missione??????? Cmq sono andato a ricomprarli....... Anche a me e' successo, li ho ricomprati, poi spariscono di nuovo, non l'ho capita sta cosa degli occhiali quando fai rissa o ti sparano si rompono gli occhiali, comunque non devi ricomprali ogni volta basta che vai a casa tua e nel garda roba gli riselezioni. Ahhh, grazie per la dritta, pure io li ricompravo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele8984 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ah bene......comunque fica sta cosa degli occhiali che si rompono............ molto reale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 -quando sei in macchina con little jacob escono tonnellate di fumo dai finestrini a causa delle canne si sapra, Si ma solo quando apre la porta, perchè a me ha chiesto di tenere i finestrini chiusi per potersi respirare meglio la maria loool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.