James bond Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Rockstar gia è in guai enormi così pensate se inseriscono i bambini e comunque in Fable li potevi picchiare non uccider con le armi Si... Perchè se nn sbaglio i bambini si trovano solo a Bowerstone, e in questa città nn sono ammesse armi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 aiutooo Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) aiutooo Non esistono i cani in questo GTA... nessun animale!!! Modificato 25 Giugno 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Non esistono i cani in questo GTA... nessun animale!!! A parte i piccioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 A me è sembrato di incontrare Edgar Davids in giro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 A me è sembrato di incontrare Edgar Davids in giro si infatti, da me lo chiamano Little Jacob Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 comunque il cane c'e'... e' un pitbull o almeno sembra ma si trova random per la città non e' in un luogo preciso... almeno così mi ha detto un ragazzo che ci ha lavorato... e' l'unico dei "misteri" nascosti dai programmatori... però mi sembra che per sbloccarlo ci vuole il 100% di amicizia cn tutti i personaggi e la combinazione di più cose tipo... nn aver ucciso i rabbini ecc. ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 comunque il cane c'e'... e' un pitbull o almeno sembra ma si trova random per la città non e' in un luogo preciso... almeno così mi ha detto un ragazzo che ci ha lavorato... e' l'unico dei "misteri" nascosti dai programmatori... però mi sembra che per sbloccarlo ci vuole il 100% di amicizia cn tutti i personaggi e la combinazione di più cose tipo... nn aver ucciso i rabbini ecc. ecc... ah ah ha il ragazzo che te l'ha detto ti ha fregato,la storia potrebbe essere quasi plausibile maSpoiler! --Clicca per mostrare--c'è una missione dove devi uccidere degli ebreisenza contare che tutti gli ebrei si vestono allo stesso modo e non hanno un cartello con addosso la scritta "Rabbino"quindi non lo puoi sbloccare comunque e poi questo ragazzo ti ha detto che ha partecipato al progetto di GTA IV?E tu gli hai creduto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 28 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2008 cmq i pitbull ci sono e come... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 cmq i pitbull ci sono e come... come fai a sapere che esistono...ne hai le prove? :??: :sleep: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 cmq i pitbull ci sono e come... Dimmi dove si trovano così vado a vedere , sinceramente io non ne ho mai visti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 allora..ho incontrato Hossan x strada e mi a chiesto di aiutarlo..gli ho dato 1mano e x riconpensa mi a dto 500 dollari e mi ha detto "prenditi anche quel cane di cui ti avevo parlato" dove lo trovo sto' cane??? aiutoooo Bhè se gli ha detto cosi allora il cane cè...basta solo andarlo a prendere... ora io non ho (ancora ) gta4 però magari in girò cè un canile o roba del genere che apre nel momento in cui Hossan ti dice quella frase...probabilmente sbaglio però l'opzione piu plausibile sembra questa!...andrò in ceca di notizie... Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ma sarebbe una cosa impossibile neanche 1 video sul tubo e nessuno di noi l'ha mai trovato , secondo me è una bufala Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ma sarebbe una cosa impossibile neanche 1 video sul tubo e nessuno di noi l'ha mai trovato , secondo me è una bufala Infatti è una bufala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Bhè allora i creatori di GTA 4 hanno fatto apposta a dire di un presunto cane in modo da cofonderci le idee e cercare come matti fino allo sfinimento! Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F. Lucas Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Non so se é una "leggenda metropolitana" ma gira questa voce: qualcuno ha sbloccato il pitbull. E' un cane che segue Nico e attacca i suoi nemici. Dicono che si può mettere anche la visuale in soggettiva del cane che vede con gli occhi e lo schermo diventa bianco e nero... poi dice che trova la droga e lo schermo balla come quando nico e' ubriaco. Boh... voi che avete le guide ufficiali potete verificare? Non penso sia vero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r3qu1em Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ho cercato in Youtube o in Google, ma non da' nulla a riguardo di un eventuale cane.......quindi si tratta sicuramente di un altro animale: una bufala..... PS: e poi, se fosse vero, chi avrebbe il coraggio di dire a quello di Fable2 che qualcuno gli avrebbe rubato la piu' grande novita' dei videogiochi? L'idea del cane io l'ho vista per la prima volta in shinobi 2 del Sega Megadrive... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.