Vai al contenuto

Pitbull sbloccato! Vero o Falso?

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque il cane c'e'... e' un pitbull o almeno sembra ma si trova random per la città non e' in un luogo preciso... almeno così mi ha detto un ragazzo che ci ha lavorato... e' l'unico dei "misteri" nascosti dai programmatori... però mi sembra che per sbloccarlo ci vuole il 100% di amicizia cn tutti i personaggi e la combinazione di più cose tipo... nn aver ucciso i rabbini ecc. ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il cane c'e'... e' un pitbull o almeno sembra ma si trova random per la città non e' in un luogo preciso... almeno così mi ha detto un ragazzo che ci ha lavorato... e' l'unico dei "misteri" nascosti dai programmatori... però mi sembra che per sbloccarlo ci vuole il 100% di amicizia cn tutti i personaggi e la combinazione di più cose tipo... nn aver ucciso i rabbini ecc. ecc...

ah ah ha il ragazzo che te l'ha detto ti ha fregato,la storia potrebbe essere quasi plausibile ma

c'è una missione dove devi uccidere degli ebrei
senza contare che tutti gli ebrei si vestono allo stesso modo e non hanno un cartello con addosso la scritta "Rabbino"quindi non lo puoi sbloccare comunque e poi questo ragazzo ti ha detto che ha partecipato al progetto di GTA IV?E tu gli hai creduto?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
allora..ho incontrato Hossan x strada e mi a chiesto di aiutarlo..gli ho dato 1mano e x riconpensa mi a dto 500 dollari e mi ha detto "prenditi anche quel cane di cui ti avevo parlato"

dove lo trovo sto' cane???

aiutoooo

Bhè se gli ha detto cosi allora il cane cè...basta solo andarlo a prendere... ora io non ho (ancora ) gta4 però magari in girò cè un canile o roba del genere che apre nel momento in cui Hossan ti dice quella frase...probabilmente sbaglio però l'opzione piu plausibile sembra questa!...andrò in ceca di notizie...

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Non so se é una "leggenda metropolitana" ma gira questa voce: qualcuno ha sbloccato il pitbull.

E' un cane che segue Nico e attacca i suoi nemici.

Dicono che si può mettere anche la visuale in soggettiva del cane che vede con gli occhi e lo schermo diventa bianco e nero...

poi dice che trova la droga e lo schermo balla come quando nico e' ubriaco.

Boh... voi che avete le guide ufficiali potete verificare?

Non penso sia vero... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato in Youtube o in Google, ma non da' nulla a riguardo di un eventuale cane.......quindi si tratta sicuramente di un altro animale:

una bufala.....

:mrgreen:

PS: e poi, se fosse vero, chi avrebbe il coraggio di dire a quello di Fable2 che qualcuno gli avrebbe rubato la piu' grande novita' dei videogiochi?

L'idea del cane io l'ho vista per la prima volta in shinobi 2 del Sega Megadrive... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 231 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...