walyx Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Su un sito ho letto un rumors che nei pacchetti aggiuntivi c'è un tipo in bicicletta,dunque penso che metteranno le bici come in san andreas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 sono quasi sicuro che sara un altra citta Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Scusate se sono un pò OT..Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma i negozi di vestiti in gta 4 sono 4 giusto??: - Ci sta il negozio russo nella prima isola- e poi 3 nella seconda, di cui due sono uguali!!! Mica ce ne sono altri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Su un sito ho letto un rumors che nei pacchetti aggiuntivi c'è un tipo in bicicletta,dunque penso che metteranno le bici come in san andreas penso anchio che inseriscano le bici visto che in citta ci sono 2-3 spazi con le rampe per acrobazie tipo skatepark... poi metterano nuove missioni con storia incorporata poi vestiti minigiochi ecc... insomma nn penso metteranno una nuova citta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 penso anchio che inseriscano le bici visto che in citta ci sono 2-3 spazi con le rampe per acrobazie tipo skatepark... poi metterano nuove missioni con storia incorporata poi vestiti minigiochi ecc... insomma nn penso metteranno una nuova citta Ti quoto! Macché città! Scarterei a priori l'idea di un'altra città: una città con nuoa grafica e nuove missioni, e nuovi luoghi da vedere: GTA V... non credo spreghino una città per un'espansione... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Quanto aveva pagato la MS per le espansoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Scusate se sono un pò OT..Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma i negozi di vestiti in gta 4 sono 4 giusto??: - Ci sta il negozio russo nella prima isola- e poi 3 nella seconda, di cui due sono uguali!!! Mica ce ne sono altri???please rispondete!!! E già che ci sono aggiungo una cosa.. Ma una volta finita la storia prinicipale si possono fare le missioni scondarie trascurate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 please rispondete!!! E già che ci sono aggiungo una cosa.. Ma una volta finita la storia prinicipale si possono fare le missioni scondarie trascurate?? Allora i negozi sono:Negozio russo,Modo,2 o 3 di Perseus,comunque le missioni secondarie le puoi fare quando ti pare e ovviamente anche alla fine del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 bhe io vorrei tanto poter rigiocare la missione della rapina in banca... Anch'io, è la mia preferita!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Anch'io, è la mia preferita!!!! Si anche la mia piena di colpi di scena e di azione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Si anche la mia piena di colpi di scena e di azione idem per me,io ho il salvataggio prima di quella missione così adesso quando voglio farla la faccio,ho disattivato il salvataggio automatico così la posso fare anche 100 volte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Quanto aveva pagato la MS per le espansoni? Se non sbaglio aveva pagato 50 milioni di dollari per l'esclusiva sulle espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ma scusate.. i guanti senza dita, per intenderci quelli che indossa niko al retro della copertina, dove si comprano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 non credo esistano, forse sono incluse con l'abito che indossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ma scusate.. i guanti senza dita, per intenderci quelli che indossa niko al retro della copertina, dove si comprano?? non esistono infatti in molti pensano che l'espansione sara anche sugli accessori ed abiti perche ce ne sono veramente pochi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) ma scusate.. i guanti senza dita, per intenderci quelli che indossa niko al retro della copertina, dove si comprano?? non esistono infatti in molti pensano che l'espansione sara anche sugli accessori ed abiti perche ce ne sono veramente pochi oddio che ho combinato?? perche ce ne sono due?? scusatemi Modificato 26 Giugno 2008 da Ispanico Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 io spero aggiungano anche un po' di multiplayer...le modalità di ora sono troppo poche....io sono di livello 8 e conosco a memoria tutti i livelli e tutti i trucchetti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Ritornare in dietro nel tempo per non dare oblivion e assassin's creed per sta schifezza . ( con il dovuto rispetto per tutti ) Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Ritornare in dietro nel tempo per non dare oblivion e assassin's creed per sta schifezza . ( con il dovuto rispetto per tutti ) No io non posso crederci ma sei italiano o usi il traduttore di google per parlare?Vediamo se ho capito tu intendevi dire che hanno ritardato la data di uscita di oblivion e di assassin's creed per GTA?Non so se sia vero ma avrebbero fatto bene perchè GTA secondo me è molto meglio di questi 2 giochi messi insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 No io non posso crederci ma sei italiano o usi il traduttore di google per parlare?Vediamo se ho capito tu intendevi dire che hanno ritardato la data di uscita di oblivion e di assassin's creed per GTA?Non so se sia vero ma avrebbero fatto bene perchè GTA secondo me è molto meglio di questi 2 giochi messi insieme YEEEEAH!!!THAT'S HOW WE ROLL!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 No io non posso crederci ma sei italiano o usi il traduttore di google per parlare?Vediamo se ho capito tu intendevi dire che hanno ritardato la data di uscita di oblivion e di assassin's creed per GTA?Non so se sia vero ma avrebbero fatto bene perchè GTA secondo me è molto meglio di questi 2 giochi messi insieme Ha detto chiaramente che ha scambiato GTA IV con Assassin's Creed e Oblivion e visto che GTA IV non gli piace dice che ritornerebbe indietro per evitare di scambiarli... tutto qui... Se fossi in lui non li avrei scambiati, sono troppo belli, me lo sarei comprato a prezzo pieno semplicemente... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Ha detto chiaramente che ha scambiato GTA IV con Assassin's Creed e Oblivion e visto che GTA IV non gli piace dice che ritornerebbe indietro per evitare di scambiarli... tutto qui... Se fossi in lui non li avrei scambiati, sono troppo belli, me lo sarei comprato a prezzo pieno semplicemente... Non avevo capito che dare significava scambiare e comunque io mi riferivo soprattutto al suo indietro staccato,vabbe scusate l'OT Modificato 28 Giugno 2008 da homer89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 io spero aggiungano anche un po' di multiplayer...le modalità di ora sono troppo poche....io sono di livello 8 e conosco a memoria tutti i livelli e tutti i trucchetti.... hihihi darth.........ha ragione ....ciaooooo darthhh mina la base ormai era diventato il nostro parco gioco .........the cat in on the table!!!!ahahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 non mina la base, ma il guastafeste!!!l'avremmo fatto almeno 20 volte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 non dovevano presentarli all'E3 ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.