Vai al contenuto

Connessione server EA

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!! nessuno mi può aiutare :??: ???? :piange: :piange:

Non riesco a giocare on line a nessun gioco della EA (FIFA 08, EURO, BURNOUT PARADISE etc... :teach: )

Mi dice che i server non sono al momento disponibili... ma oramai sono più di 2 gg che non mi va mentre con gli altri giochi tutto ok :ok: .....

GRAZIE anticipatamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! nessuno mi può aiutare :??: ???? :piange: :piange:

Non riesco a giocare on line a nessun gioco della EA (FIFA 08, EURO, BURNOUT PARADISE etc... :teach: )

Mi dice che i server non sono al momento disponibili... ma oramai sono più di 2 gg che non mi va mentre con gli altri giochi tutto ok :ok: .....

GRAZIE anticipatamente......

Stesso problema!!! E' da 2 giorni che non riesco a giocare!!! Il fatto è che alcuni riescono a connettersi e altri no!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la terza sera che a me nn funziona NESSUN gioco EA ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che stanno aggiornando i server e in alcune zone ci sono dei problemi..... ma sti cavoli oltretutto ho anke tornei in giro......comunque se qualcuno li vuole chiamare sperando in una spiegazione più sensata ecco quì il link dove trovare assistenza EA ASSISTENZA..

Se avete novità postate grazie ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...