Vai al contenuto

Le armi di Niko

Messaggi raccomandati

Anch'io l'ho ucciso però niente deagle :rolleyes: :piange:

C'e' una Desert Eagle facilissima da trovare.

Guarda sulla cartina, nella parte bassa di Algonquin, proprio di fronte alla parte nord dell'isola della liberta', c'e' un porticciolo.

Dalla parte opposta della strada che gli passa alle spalle c'e un <emergency> con parecchie ambulanze parcheggiate all'interno.

Se trovi questo <emergency> subito a nord, sempre sulla strada, c'e' un palazzo il cui marciapiedi e' riparato dalla strada da una ringhiera.

Il palazzo forma una piazzetta con un'edicola e diverse fioriere vuote.

Ai piedi di una di queste c'e' una Deagle.

Spero di essere stato chiaro.

Buona caccia al tesoro. :ok:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' una Desert Eagle facilissima da trovare.

Guarda sulla cartina, nella parte bassa di Algonquin, proprio di fronte alla parte nord dell'isola della liberta', c'e' un porticciolo.

Dalla parte opposta della strada che gli passa alle spalle c'e un <emergency> con parecchie ambulanze parcheggiate all'interno.

Se trovi questo <emergency> subito a nord, sempre sulla strada, c'e' un palazzo il cui marciapiedi e' riparato dalla strada da una ringhiera.

Il palazzo forma una piazzetta con un'edicola e diverse fioriere vuote.

Ai piedi di una di queste c'e' una Deagle.

Spero di essere stato chiaro.

Buona caccia al tesoro. :ok:

Intanto ti ringrazio; vado subito a cercarla!

Sarà sicuramente la mia arma preferita :drunken: (giusto per rimanere IT)

Grazie ancora!! :bow:

EDIT

Trovata (un po' a culo perchè ho raggiunto l'edicola mettando il segnale sulla mappa e prendendo il taxi :mrgreen: )

Adesso posso fare la mia classifica:

_Deagle

_M4

_mazza da baseball

Modificato da Dsaek
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che preferisco sono l' M4,l'AK47,l'UZI e il lanciarazzi,invece le granate ho iniziato ad odiarle da quando

Durante la penultima missione(quella dove devi uccidere Dimitri)avevo quasi finito la missione ma non riuscivo a stanare un nemico,così ho preso una granata ma nella fretta l'ho fatta cadere e mi è esplosa in mano uccidendomi :bang: :acc:

,invece non mi piace la desert eagle perchè ci mette troppo a sparare,ha pochi proiettili e non è molto precisa Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 241 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...