Federiko Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Dove posso trovare una D.Eagle??Sono al 40% più o meno ma nei negozi non la vendono e quel cannato di L. Jacob non ce l'ha.Mi sembra strano che ancora non la posso prendere sennò quando la uso?? Io l'ho trovata quando ho ucciso Spoiler! --Clicca per mostrare--Playboy X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dsaek Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Io l'ho trovata quando ho ucciso Spoiler! --Clicca per mostrare--Playboy XAnch'io l'ho ucciso però niente deagle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) Anch'io l'ho ucciso però niente deagle C'e' una Desert Eagle facilissima da trovare.Spoiler! --Clicca per mostrare--Guarda sulla cartina, nella parte bassa di Algonquin, proprio di fronte alla parte nord dell'isola della liberta', c'e' un porticciolo.Dalla parte opposta della strada che gli passa alle spalle c'e un <emergency> con parecchie ambulanze parcheggiate all'interno.Se trovi questo <emergency> subito a nord, sempre sulla strada, c'e' un palazzo il cui marciapiedi e' riparato dalla strada da una ringhiera.Il palazzo forma una piazzetta con un'edicola e diverse fioriere vuote.Ai piedi di una di queste c'e' una Deagle. Spero di essere stato chiaro.Buona caccia al tesoro. Modificato 1 Giugno 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dsaek Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) C'e' una Desert Eagle facilissima da trovare.Spoiler! --Clicca per mostrare--Guarda sulla cartina, nella parte bassa di Algonquin, proprio di fronte alla parte nord dell'isola della liberta', c'e' un porticciolo.Dalla parte opposta della strada che gli passa alle spalle c'e un <emergency> con parecchie ambulanze parcheggiate all'interno.Se trovi questo <emergency> subito a nord, sempre sulla strada, c'e' un palazzo il cui marciapiedi e' riparato dalla strada da una ringhiera.Il palazzo forma una piazzetta con un'edicola e diverse fioriere vuote.Ai piedi di una di queste c'e' una Deagle. Spero di essere stato chiaro.Buona caccia al tesoro. Intanto ti ringrazio; vado subito a cercarla!Sarà sicuramente la mia arma preferita (giusto per rimanere IT)Grazie ancora!! EDITTrovata (un po' a culo perchè ho raggiunto l'edicola mettando il segnale sulla mappa e prendendo il taxi )Adesso posso fare la mia classifica:_Deagle_M4_mazza da baseball Modificato 1 Giugno 2008 da Dsaek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) Le armi che preferisco sono l' M4,l'AK47,l'UZI e il lanciarazzi,invece le granate ho iniziato ad odiarle da quando Spoiler! --Clicca per mostrare-- Durante la penultima missione(quella dove devi uccidere Dimitri)avevo quasi finito la missione ma non riuscivo a stanare un nemico,così ho preso una granata ma nella fretta l'ho fatta cadere e mi è esplosa in mano uccidendomi ,invece non mi piace la desert eagle perchè ci mette troppo a sparare,ha pochi proiettili e non è molto precisa Modificato 1 Giugno 2008 da homer89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 esiste una mappa con sopra i punti dove trovare le armi e il loro nome? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 esiste una mappa con sopra i punti dove trovare le armi e il loro nome? grazie Qua, però non ci sono i nomi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Si li l'avevo già vista... dicevo con i nomi perchè sono talmente tante che non sai mai quale trovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.