Funghetto Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Una cosa non mi ricordo e mi sembra sia molto utile.. Durante l'addestramento all'inizio ti spiegano come saltare da un nemico all'altro con la ragnatela (premendo Y) e come superare la sua eventuale contro mossa.. come si fa ad evitare la contromossa..? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 devi premere Y in anticipo rispetto al normale Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 devi premere Y in anticipo rispetto al normale Grazie.. Ma in base a quello che premi Y X o A ti fa mosse diverse.. vuol dire che puoi evitarlo solo con la Y..? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Grazie.. Ma in base a quello che premi Y X o A ti fa mosse diverse.. vuol dire che puoi evitarlo solo con la Y..? si a seconda fa mosse diverse, mi pare che tu possa evitarlo solo co la Y oppure premendo A, ma cosi interrompi l'azione Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Finito.. facendo tutte le scelte col costume nero.. Quanti finali ci sono.. ? rifacendolo "da buono" quanto cambia la trama o cambia solo il finale e qualche cutscene..? me piaciuto.. bello.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ci sono 4 finali, se usi il costume nero ti aiutano i cattivi, se usi il rosso i buoni Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.