vurtinho Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ma come si fa a creare una partita classificata o non classificata? Non riesco a capirlo, non trovo da nessuna parte l'opzione per creare una nuova partita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CombatRock Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Io ho dei problemi a capire come si faccia a fare un gruppo di amici e poi unirsi a una partita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinellos Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Io ho dei problemi a capire come si faccia a fare un gruppo di amici e poi unirsi a una partita.. fare il join di gruppo tipo halo 3 non so come o se si possa fare, per il resto basta che creiate una partita non classificata di qualsiasi tipo e DOPO potete scegliere le varie modalità etc prima di iniziare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 la modalità gruppo no funziona 9 volte 10 fare classificate con gli amici è una rottura,per adesso meglio partite giocatore se volete invitare gli amici. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ma come si fa a creare una partita classificata? Dove devo andare? Io non trovo l'opzione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ma come si fa a creare una partita classificata? Dove devo andare? Io non trovo l'opzione... Non c'è l'opzione... ç_ç Se hai sfortuna, il server ti trova i giocatori ed entri in una partita con già uno che ha creato la partita, e per essere il creatore devi continuamente rifare quel tipo di partita fino a quando il server non ti "trova" giocatori e sei tu il creatore Spero si essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 In sostanza devi provare a Joinare una partita di quel tipo finchè non ti trovi da solo e in quel caso sei il leader della partita Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Si, ok, ho capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.