Vai al contenuto

Petizione!!! VOGLIO WONDER BOY per XBOX!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un affezzionatissimo frequentatore del vostro forum anche se ho scritto poche volte. Ebbene con questo messaggio vorrei un po' risvegliare quelli che come me sono stati ore ed ore a giocare il Fantastico WONDER BOY in MONSTERLAND per il Sega Mega Drive!!!!

Ma dico come e' mai possibile che tra tanti titoli remake rivisitati in tutte le salse non abbiano mai pensato a fare rivivere sotto nuove vesti uno dei capolavori videoludici della storia dei giochi???

 

Percio' vi chiedo aderite!!! io voglio WONDER BOY!!!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marò che hai ritirato fuori :mrgreen: Wonderboy era davvero divertente, anche io ne ero innamorato... ma non so che risultato potrebbe avere oggi, nel mondo del 3D. Al massimo potrebbe trovare posto in una qualche collezione di retrogaming, come quelle atari che sono già uscite.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto che hanno fatto con Metal Gear (nintendo e sega mega drive), Castelvania (sega ora su PS2), Street Fighter ... come vedi molti dei giochi oggi in commercio sono una semplice rivisitazxione dei vecchi titoli. Lo stesso conker io lo giocai su Nintendo64!!! Quindi secondo me manca solo la voglia di farlo perche' fino ad oggi abbiamo avuto la prova che nulla e' impossibile nel mondo dei videogames.!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiiiiiico WonderBoy!!! :bow:

 

Mi ci divertivo un sacco da ragazzino!!! :dance:

 

Magari una possibile rivisitazione odierna potrebbe farla la Rockstar... :whew:

 

Te lo immagini? Al posto della bici ci sarebbe una Harley e al posto dei giornali ci sarebbero le molotow... :rotfl:

 

Nell'insieme è piuttosto improbabile direi...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

[Prof. di storia MODE:ON]

 

WonderBoy :bow: era un videogame il cui protagonista era un ragazzino che consegnava giornali.

 

La visuale era in prospettiva. Dovevi controllare la bici (stare attento agli idranti, ai passanti, ai cani, ecc..) e dovevi lanciare i giornali nelle cassette delle lettere del quartiere. 8)

 

[Prof. di storia MODE:OFF]

 

Uno spasso! :dance:

 

Altro che Gears of War! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderBoy :bow: era un videogame il cui protagonista era un ragazzino che consegnava giornali.

 

Ehm, mi sa che ti stai confondendo :whew:

 

Il gioco che dici tu era Paper Boy, mentre WonderBoy era un platform in cui andavi in giro con un cavernicolo che lanciava oggetti di tutti i tipi raccolti nelle mappe di gioco :teach:

 

http://kofler.dot.at/c64/download/wonder_boy.gif

http://www.anni80.info/games/images/wboy.jpg

http://www.cpcgamereviews.com/w/wonder_boy.png

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'andazzo degli ultimi tempi di Remake Sega, spero proprio di non vederlo sto gioco....

non voglio un' altro mito rovinato! hanno già compiuto il sacrilegio con Shinobi, e da poco Hanno DISTRUTTO un'altro mito...Altered Beast...

Che Wonder Boy riposi in pace su megadrive gamegear e master system...giocatelo su quelle gloriose console che è meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shinobi!!! :ryu:

 

Fantastico!!! Quando ero un giocatore in fasce ci ho speso capitali! ... non miei, ovviamente! Allora provvedevano mamma e papà... :mrgreen:

 

Un altro bel ricordo del tempo che fu :whew:

 

Ciau! :ok:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ormai scrivo una volta al mese ma il pc a casa e' fuso e le

uniche occasioni di scrivere sono rimaste queste in cui sto a geneve

dove ho un bel pc che va a cannone! :?

Questo gioco ce l'avevo sul master system 2!!!era incredibile, spassoso!

Ma credo anch'io che faccia parte della storia passata, non avrebbe senso al giorno d'oggi cercare di renderlo attuale. :whew:

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un affezzionatissimo frequentatore del vostro forum anche se ho scritto poche volte. Ebbene con questo messaggio vorrei un po' risvegliare quelli che come me sono stati ore ed ore a giocare il Fantastico WONDER BOY in MONSTERLAND per il Sega Mega Drive!!!!

Ma dico come e' mai possibile che tra tanti titoli remake rivisitati in tutte le salse non abbiano mai pensato a fare rivivere sotto nuove vesti uno dei capolavori videoludici della storia dei giochi???

 

Percio' vi chiedo aderite!!! io voglio WONDER BOY!!!!!! :crazy:

 

Per caso è il bambino biondo con il pannolino ? :crazy: dalle immagini sembra quello..

se è questo me lo ricordo , ci giocavo da piccolo sull'amiga :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, mi sa che ti stai confondendo :whew:

Il gioco che dici tu era Paper Boy, mentre WonderBoy era un platform in cui andavi in giro con un cavernicolo che lanciava oggetti di tutti i tipi raccolti nelle mappe di gioco :teach:

 

:shock: CHE GREZZZZZZZAAAAA ENOOOORMEEEE!!!!! :shock:

 

Caspita ho clamorosamente toppato! Hai ragione Neural!!! :x :x :x

 

E' stato un lapsus... o è la vecchiaia che incombe inesorabilmente?!? :bang: :bang: :bang:

 

Grazie della precisazione Boss :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie per la vostra partecipazione al mio post. Lo credvo per pochi ed invece mi sono ritrovato in buona compagnia.

Ragazzi non vi nascondo che ad oggi da quando ho la XBOX l'unico gioco che mi ha veramente entusiasmato e divertito e' stato il recentissimo CONKER. Poi gli altri game giocati a mio modesto modo di vedere non mi hanno lasciato un buon ricordo, per questo ho aperto questo post perche mi piacerebbe far rivivere un mito.

Sono anche d'accordo con chi dice che bisognerebbe far riposare WonderBoy in santa pace, ma e' altrettanto vero che pochissimi giochi dello stesso genere ad oggi hanno toppato, un'esempio su tutti??? saro' impopolare ma dico che Fable mi ha deluso. Il classico bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Ed allora perche' non provare a portare su XBOX un remake bello e divertente come WONDER BOY IN MONSTERWORLD???

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...