Rony Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 scusate io ho sentito che chi ordinava GTA aveva i microsoft points... 500 è vero?? xk io l'ho ordinato una settimana prima da FNAC e non ho avuto sti punti -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 un mio amico che lavora alla Fnac me ne ha regalati 3 per un totale di 1500 MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Non tutti i negozi hanno aderito all'offerta...forse è questo il tuo caso... Modificato 21 Maggio 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Infatti non tutti aderirono all'iniziativa... ad esempio io li ricevetti assieme al gioco e a delle esclusive immagini del giocatore (Prenotai il gioco da G**er**h) Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.