giovi@ Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ho un router netgear collegato a un pc tramite cavo, la 360 e' nell altra stanza dove ho un pc collegato collegato alla rete tramite una chiavetta usb, volevo sapere se posso collegare la 360 attaccandola a questo pc con un cavo di rete, oppure devo per forza collegarla tramite filo al router? grazie a tutti del vostro aiuto. ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Penso che tu possa connettere la 360 a quest'ultimo tramite connessione condivisa ma è molto scomodo (dovrai tenere acceso il pc per giocare) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ma il fatto e che quando vado su connessioni di rete e spunto la voce crea connessione condivisa, mi disconnette dalla rete..... non riesco piu a navigare, ritogliendo la spunta su connessione condivisa ritorna a esserci la linea. perche succede questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.