HHH_is_god Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 salve gente, da oggi ho la chiavetta vodafone, ho quindi abbandonato l isdn ma non riesco più a connettermi, qualcuno sa come fare!?! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 salve gente, da oggi ho la chiavetta vodafone, ho quindi abbandonato l isdn ma non riesco più a connettermi, qualcuno sa come fare!?! Beh, teoricamente dovresti usare la connessione del pc... Hai provato a seguire questa guida? Collegamento a XBOX Live tramite PC Windows OS magari funziona nella stessa maniera.... ^^ Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Si si,facci sapere se ci riesci perchè interessa a molti questa cosa. Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 io però ho vista, li parla di xp... devo ancora provare ma penso che cambino le cose o no? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 io però ho vista, li parla di xp... devo ancora provare ma penso che cambino le cose o no? O_O boh... fai prima a provare no?! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 rega vi devo uppare la richiesta... non sono ancora riuscito...se qualcuno potesse darmi una mano Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ri uppo la richiesta, giuro a chi riesce a farmi connettere ricarico 10€ sulla postepay lo stesso giorno Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.