byduke Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ciao a tutti! ragazzi e da ieri che ho continui problemi di connessione a Live, (non è la rete, con internet tutto ok) volevo soltanto sapere se cè qualcuno che ha riscontrato le mie stesse difficoltà: il profilo si connette e si disconette dopo poco, sapete niente?!? Grazie in anticipo: P.S. Nessun BAN le console sono due ed originali come Mamma M$ le ha fatte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 stesso identico problema. io ho libero come provider ADSL tu quale hai? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 anche io ho libero ma spero e credo che non dipenda da loro: con la rete non ho nessun problema di connessione e nessun calo di "velocità". Oops! buzzoria sono di Genova come te....troppe coincidenze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 magari è solo un problema a livello locale. cmq è già la seconda volta che libero ha problemi con xbox live. pochi mesi fa tutti gli utenti libero d'italia non erano riusciti a collegarsi a xbox live per oltre 24 ore. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Speriamo non dipenda da Libero. Ho visto che ieri un altro utente di Palermo ha aperto la mia stessa discussione con identici problemi. (ne approfitto per scusarmi se l'ho doppiato) ora provo a chiedrgli che tipo di provider ha in uso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.