donny77 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 sto rigiocando per l'ennesima volta ME e mi sto chiedendo il krogan che c'è all'antro di cora che mi dice sempre "ho molte cose da fare ma non con te"attiva qualche missione o è solo un elemento di contorno??se attiva qualche missione mi sapete dire come? sara la sesta volta che rigioco e non sono mai riuscito a scoprirlo GRAZIE IN ANTICIPO ciao a tutti. Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 sto rigiocando per l'ennesima volta ME e mi sto chiedendo il krogan che c'è all'antro di cora che mi dice sempre "ho molte cose da fare ma non con te"attiva qualche missione o è solo un elemento di contorno??se attiva qualche missione mi sapete dire come? sara la sesta volta che rigioco e non sono mai riuscito a scoprirlo GRAZIE IN ANTICIPO ciao a tutti. Credo che sia solo di contorno, anche a me non ha mai attivato niente. Probabilmente per "molte cose da fare" intende qualche giochetto con le ballerine asari... non con te! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Credo che sia solo di contorno, anche a me non ha mai attivato niente. Probabilmente per "molte cose da fare" intende qualche giochetto con le ballerine asari... non con te! Thanks Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Rettifico, ieri giocando a ME (per la terza volta ) e' cambiata la "storia".Spoiler! --Clicca per mostrare--Dovevo ancora incontrare Wrex giu' all'SSC, ma prima sono andato all'antro di Chora con Alenko e Garrus, quando mi sono avvicinato a quel Krogan e' saltato fuori Wrex e si sono messi a litigare, poi sono andati nell'ufficio di Fist. Il resto e' continuato normalmente. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Io invece Spoiler! --Clicca per mostrare-- andavo sempre prima dall'ubriacone e così incontravo anche Wrex poi l'ultima volta sono andato prima all'SSC a cercare Wrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.