alexgt Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Sono quasi al 40% del gioco, ma l'ultima isola della città (per intenderci quella più a sinistra sulla mappa) è ancora bloccata. Che missione devo fare per sbloccarla? Ogni volta che voglio farci un giretto in elicottero mi trovo le 6 stelle E in auto non ci posso andare perchè la polizia blocca i ponti Modificato 29 Maggio 2008 da alexgt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Sono quasi al 40% del gioco, ma l'ultima isola della città (per intenderci quella più a sinistra sulla mappa) è ancora bloccata. Che missione devo fare per sbloccarla? Ogni volta che voglio farci un giretto in elicottero mi trovo le 6 stelle E in auto non ci posso andare perchè la polizia blocca i ponti Fai le missioni per "Packie".......un suo parente abita ad Alderney......prima o poi ti manda da lui. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Fai le missioni per "Packie".......un suo parente abita ad Alderney......prima o poi ti manda da lui. 8) 8) 8) Quoto Spoiler! --Clicca per mostrare-- sbloccata con la missione alla banca di Packie Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Grazie, finalmente so che manca poco... Packie l'avevo lasciato da parte per fare le missioni degli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 8) 8) 8) Quoto Spoiler! --Clicca per mostrare-- sbloccata con la missione alla banca di Packie Alla prox :ok: Bella quella missione.......vero nonno? Davvero lunga e caotica.....La cut-scene introduttiva, poi, e' da vero film americano..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Bella quella missione.......vero nonno? Davvero lunga e caotica..... La cut-scene introduttiva, poi, e' da vero film americano..... già!!quella è troppo BELLA!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Bella quella missione.......vero nonno? Davvero lunga e caotica..... La cut-scene introduttiva, poi, e' da vero film americano..... 8) 8) 8) Mooooooolto bella la scena d'inizio missione con faccia a faccia finale di Nico e gli scambi diciamo così d'opinione tra i fratelli durante la missione, la parte spara e scappa per i miei gusti un pò troppo lunga GTA rule Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Bella quella missione.......vero nonno? Davvero lunga e caotica..... La cut-scene introduttiva, poi, e' da vero film americano..... confermo.Non so voi ma dopo ho avuto l'impressione di rivivere la scena iniziale di Heat-la sfida.Se avete visto il film sapete cosa intendo :loving: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Mooooooolto bella la scena d'inizio missione con faccia a faccia finale di Nico e gli scambi diciamo così d'opinione tra i fratelli durante la missione, Per non parlare dello sfigatello che in banca voleva fare l'eroe.......e ne e' uscito bello "orizzontale" con un buco in fronte Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ce l'ho fatta! Ho dovuto rifare la missione 6/7 volte, ma alla fine ci sono riuscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 la missione più bella del gioco secondo me!!lunga e difficile ma la più bella...granate e un lanciarazzi aiutano.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 la missione più bella del gioco secondo me!!lunga e difficile ma la più bella...granate e un lanciarazzi aiutano.. Come fai ad avere il lanciarazzi? io quando vado all'armeria, il lanciarazzi, mi dice modello da esposizione... quando si sblocca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Come fai ad avere il lanciarazzi? io quando vado all'armeria, il lanciarazzi, mi dice modello da esposizione... quando si sblocca? Io l'sbloccato facendo le missione assasino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 quali sono ? Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 quelle che ti vengono commissionate mi sembra da boccino. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 le granate dovreste averle sicuro il lanciarazzi forse mi sbaglio l'ho fatta moolto moolto tempo fa potrei sbagliare ma di sicuro le missioni di assasinio non quelle di ray boccino ma di un tipo ad alderney che ti contatta per telefono Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.