Vai al contenuto

Denaro...

Federiko

Messaggi raccomandati

azz...ho il Niko piu' povero del forum.44% del gioco con circa 280.000 dollari :acc:

Pensandoci bene agli ospedali ci sono finito poche volte...quindi facendo 2 rapidi calcoli ho speso gran parte del budget in armi(in effetti sono care e'?)e vestiti :rolleyes:

Nono,la situazione non quadra....e gli altri che fine hanno fatto????Possibile che gran parte del capitale l'ho buttato negli stripclub???? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

basta premere il tasto direzionale in giù e appare in alto a destra, oppure premi start e appare in basso a sinistra...

oppure c'è l'intera sezione "denaro" in statistiche per vedere in cosa li hai spesi, come li hai guadagnati ecc... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ho il Niko piu' povero del forum.44% del gioco con circa 280.000 dollari :acc:

Pensandoci bene agli ospedali ci sono finito poche volte...quindi facendo 2 rapidi calcoli ho speso gran parte del budget in armi(in effetti sono care e'?)e vestiti :rolleyes:

Nono,la situazione non quadra....e gli altri che fine hanno fatto????Possibile che gran parte del capitale l'ho buttato negli stripclub???? :ph34r:

Ogni stripe tease completo costa 250... e il cabaret e gli spettacoli (in cui ho letto, vai spesso) costano altrettanto... poi considera che i più cari ospedali costano 5000 (o 7000)... fai il conto tu...

ma in quale schermata leggo quanto denaro ho ? :rolleyes:

Se entri nella modalità pausa, dove appena entri, c'è la mappa, in basso, vicino al giorno e all'ora ci sarà il totale dei sodli che hai...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

poi considera che i più cari ospedali costano 5000 (o 7000)... fai il conto tu...

ci sono quelli da 10000, dopo che hai superato una certa cifra (mi pare 100mila $)

@snake è normale che tu abbia "pochi" soldi, d'altronde solo due missioni ti danno insieme 600mila dollari...

comunque io ne avevo 1140000 ma non salvando quasi mai facendo i salti, morivo e pagavo...

sono arrivato a 880000 (in seguito a un arresto assurdo e al riacquisto delle armi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

405.000...

e negli altri GTA in cosa li spendevi?

In Vice City gli investivi per comperare case, attività commerciali.

Io sono al 60% mi aggiro intorno ai 420.000$ spesi perlopiù in giubbotti antiproiettili....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In Vice City gli investivi per comperare case, attività commerciali.

Io sono al 60% mi aggiro intorno ai 420.000$ spesi perlopiù in giubbotti antiproiettili....

Sì, vbb, le case... nn sono un poketto inutili? Ok, fai che aggiungono 100 case da comprare... ma che ci guadagni? Non servono a molto, dopotutto... col tazi raggiungi subito i rifugi per cui nn nemmeno per comodità... boh... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vbb, le case... nn sono un poketto inutili? Ok, fai che aggiungono 100 case da comprare... ma che ci guadagni? Non servono a molto, dopotutto... col tazi raggiungi subito i rifugi per cui nn nemmeno per comodità... boh... :rolleyes:

Avrebbero potuto inserire degli annunci su Internet di appartamenti in vendita. Un po' alla volta mentre si avanzava nel gioco.

Magari si fissava un appuntamento e si andava a vederli.

Sarebbe stato divertente. E se qualcuno ci fosse piaciuto particolarmente lo avremmo comperato facendone il rifugio preferito.

Di sicuro alla Rockstar non sarebbe mancata la fantasia per farli.

... magari qualcuno dotato anche di <garage> :loving:

p.s. io spero ancora che lo facciano con qualche contenuto aggiuntivo.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprare case e attivita sarebbe stata una cosa sensata ma hanno fatto le cose alla svelta per farlo uscire in tempo oppure per darci cose che abbiamo gia visto nei cap precedenti come contenuti scaricabili...

ad es ad alderney ce un solo rifugio e ad alquonquin ce ne sono 2 ma entrambi nella parte della citta...

ad es a san andreas coi soldi potevi farci molte cose oltre ad andarci a mignotte :D

Modificato da jok3r83
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' una cosa che potevano fare in cui almeno io avrei speso molti dei miei risparmi sarebbe stata la possibilita' di poter customizzare le proprie auto come in san andreas, magari in maniera ancora piu dettagliata. Purtroppo questo è uno dei passi indietro che rockstar ha fatto secondo me, anche perchè sono stato da poco negli states è li' ad ogni incorocio si potevano ammirare macchine personalizzate alla " pimp my ride". Togliere barbieri, palestra e quant'altro va bene, ma non mettere la possibilita' di tunning alle macchine secondo me nonè stata una scelta molto azzecata. Spero che nelle future espansioni inseriscano qualcosa di nuovo o che comunque diano la possibilità di poter spendere i soldi accumulati nel corso delle varie missioni.

Modificato da nikolay
Link al commento
Condividi su altri siti

rega ma quando cazzaggiate e morite sempre e quindi perdete un bel po di soldi perchè non ricaricate semplicemente la partita?

Per quanto riguarda me, muoio solo alla ricerca di piccioni... e morendo, se ricarico, dovrei trovare altri 10 piccioni... capito?

E poi è divertente finire al verde... vieni costretto a fare i lavoretti per Little Jacob!

Ah, tra l'altro (finale! SPoiler!)

quando muore Roman e quindi ho solo Kate... possibile che il gioco impedisca di lavorare per il taxi??
Link al commento
Condividi su altri siti

però qundo mi arrestano la ricarico la partita perchè non mi va di ricomprarmi tutte le armi

beh io avevo fatto tutti i piccioni di algonquin o quasi senza salvare, poi sto pre uccidere un piccioni e la polizia mi sgamma e mi arresta, allora piuttosto di rifare 70 piccioni mi son ricomprato le armi. (comunuqe arrestandoti ti tolgono molto più denaro e morendo)

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...