Cooperman Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Possessori di GRID perchè non organizziamo un campionato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Per me va bene. Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 martedi mi torna la console e prendo il gioco..se si fa di sera una o due volte la settimana potrei essere dei vostri.. Con o senza aiuti?visuale interna obbligatoria? Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) Anche io sono disponibile in orari serali. Di giorno il dovere di sera il piacere. Tranne sabato e domenica che non lavoro. Io preferisco la visuale interna (dal casco). Per quanto riguarda gli aiuti non ho preferenze, con o senza è sempre uno sballo. Modificato 2 Giugno 2008 da Maxxx1975 Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Io direi: Squadre composte da 2 piloti Visuale interna obbligatoria No ABS No Traction Control No Servosterzo Cosa ne dite ? Potremmo iniziare dal 16 Giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HqC Eisermax Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ok io ci sto e sicuramente posso portare altri 5 del mio clan Però tutto manuale e con la visuale interna mi sembra troppo esagerato , se lo lasciamo cosi standard e molto più competitivo e si iscriverà molta più gente ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- HarlequeenClan apre le iscrizioni al suo C.A.R.H per apliamento delle propie divisioni Se sei interessato contattami MSN ( Eisermax@hotmail.it ) www.HarlequeenClan.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Con tutti gli aiuti IMHO è proprio troppo arcade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.