Vai al contenuto

Connessione con Modem DSL

Kr1pt0

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti.

Sono da poco entrato nel mondo xbox360 e diciamo che sono poco esperto sul cavi, modem e cose varie...

Vorrei accedere al mondo Live però non so come fare! :piange:

Potreste darmi gentilmente una mano!?Ve ne Sarei grato!

Io ho un Modem ADSL(Michelangelo USB cx) e vorrei connettere il la mia Xbox a questo coso :drunken:

Solamente che non so come fare....Ho letto le varie F.a.q. e non ho capito molto...cioè posso usare questo modem al mio scopo?e come?Basta che acquisti il cavo Ethernet e poi collegarlo al modem??

Grazie in anticipo per la risposta! :mrgreen:

Modificato da Kr1pt0
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in un negozio di computer , ti compri un bel router e ci colleghi la console col cavo ( oppure se hai 70 euro ti compri l'adattatore wireless) cosi la puoi collegare senza fili.

Calcola che un router wi-fi lo paghi attorno le 40 euro (netgear dg834gt) consigliato da molti.

Poi non dovrai lasciare acceso il pc ogni volta che ti colleghi al live.

L?operazione e' facile, accendi il router, col pc entri nel suo menu, inserisci user e password e il gioco e' fatto. Poi accendi la console e fai il test di xbox live etc, e segui le istruzioni qui su questo forum nel thread apposito.

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in un negozio di computer , ti compri un bel router e ci colleghi la console col cavo ( oppure se hai 70 euro ti compri l'adattatore wireless) cosi la puoi collegare senza fili.

Calcola che un router wi-fi lo paghi attorno le 40 euro (netgear dg834gt) consigliato da molti.

Poi non dovrai lasciare acceso il pc ogni volta che ti colleghi al live.

L?operazione e' facile, accendi il router, col pc entri nel suo menu, inserisci user e password e il gioco e' fatto. Poi accendi la console e fai il test di xbox live etc, e segui le istruzioni qui su questo forum nel thread apposito.