Duff Inviato 11 Aprile 2004 Condividi Inviato 11 Aprile 2004 Io non ho il gioco, e me ne dispiace un pò :x ma volevo sapere se sono nella norma queste "manovre" a PGR2 oppure é questo Francese che é fuori di testa. E' il mio mito Scarica Ciao P.S.: Sapete mica qual é la canzone in sottofondo? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 11 Aprile 2004 Condividi Inviato 11 Aprile 2004 nhaaa.... vecchissima.... quel salto all'anello di San Basilio lo avrò fatto minimo 20 volte...... mi sa che lo sanno tutti!Se miki che è nuovo non lo sa me lo dice che glielo faccio fare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 11 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2004 nhaaa.... vecchissima.... dooh :doh: non poteva mica saperlo io quel salto all'anello di San Basilio lo avrò fatto minimo 20 volte......Della serie, modestia a parte :roll: mi sa che lo sanno tutti! io no :wink: Se miki che è nuovo non lo sa me lo dice che glielo faccio fare.... E chi é miki Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 12 Aprile 2004 Condividi Inviato 12 Aprile 2004 1 cosa: TUTTI lo hanno fatto MINIMO 20 volte sul live, ovviamente chi c'è da min. un mese. non lo sai perchè non hai il live ( ) scherzo! Miky è Miky dottor slump che su pgr2 c'è da poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyuss Inviato 13 Aprile 2004 Condividi Inviato 13 Aprile 2004 P.S.: Sapete mica qual é la canzone in sottofondo? Io rispondo a questo La canzone è "Feuer Frei" dei Rammstein, contenuta nel cd "Mutter" di circa due anni fa, mi pare. Cita ---------------------------------------- KYUSS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.